Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vinbow78 ha scritto:
I 9,90 € di solito sono una tantum per passare al MySkyHd per chi non ce l'ha...
io in fase di reconnection non ci ho pensato ed ora se lo volessi ci vogliono 49 € :-(

se fosse 9.90 € lo farei subito .......

appena chiamato. secondo round dopo il primo di ieri. ogni volta che gli dico che offerte ci sono mi fa rimanere in attesa qualche minuto. ieri mi ha detto 10 per cento adesso siamo saliti a 15 per cento di sconto. gli ho detto dai faccia uno sforzo un altro pò. lei mi fa non c'è. io gli rispondo aspettiamo maggio. lei mi fa è peggio. non so se fare il terzo round lunedi o andare direttamente i primi di maggio

3+3= 40.74€

Vi posto la mia esperienza,
provengo da un full a 39€ scaduto a marzo e disdetta presa in carico ad aprile con bersani e l'addebito nella fattura di aprile dei costi operatore di 11€ e rotti.
Ho ricevuto diverse telefonate, sms e messaggi sul decoder.Ieri una signorina che mi ha telefonato da uno 095 mi ha offerto il 15% aggiuntivo rispetto al 20% di cui avrei avuto diritto se avessi lasciato immutato il pacchetto(full). Ho tolto 2 generi, lasciando quindi cinema, sport, calcio + news, doc, e musica.
Nel fai da te trovo conferma degli sconti, listino € 62.52 -21.78 di sconto = 40.74€ mensili.;)
Hanno anche stornato gli 11 € del costo operatore addebitati ad aprile.

È praticamente quel che chiedo io, nè più ne meno, 3+3 a 40 euro ;)

Ma per queste offerte devo per forza aspettare che scada il contratto ???

Ci sono offerte particolari per chi si abbona adesso ??? :eusa_think:

Io ho l'abbonamento che scade Lunedì (avevo dato io disdetta circa 2 mesi fa). L'ultima proposta ricevuta è di ridurre il pacchetto a soli 2 generi togliendo il Cinema. Mi farebbero quindi in questo caso 17€ e rotti solo per due generi appunto, e mi hanno detto di chiamare lo 02/7070 per ottenere una ricaricabile della durata di 4 mesi e del costo di 29€ per attivare il Cinema. Riuscirei qundi ad ottenere il pacchetto 2 generi + Cinema a poco meno di 25 euro al mese. Direi che ho quello che mi serve ad un costo ancora alto ma direi accettabile. L'unico dubbio che ho è che non so se posso continuare a tenere il mysky hd visto che il pacchetto principale alla fine è composto da soli due generi ...

Ragazzi nel fai da te, non riesco più a trovare la sezione dove esce la promozione attiva.
Qualcuno può aiutarmi?

pedal2metal ha scritto:
Io ho l'abbonamento che scade Lunedì (avevo dato io disdetta circa 2 mesi fa). L'ultima proposta ricevuta è di ridurre il pacchetto a soli 2 generi togliendo il Cinema. Mi farebbero quindi in questo caso 17€ e rotti solo per due generi appunto, e mi hanno detto di chiamare lo 02/7070 per ottenere una ricaricabile della durata di 4 mesi e del costo di 29€ per attivare il Cinema. Riuscirei qundi ad ottenere il pacchetto 2 generi + Cinema a poco meno di 25 euro al mese. Direi che ho quello che mi serve ad un costo ancora alto ma direi accettabile. L'unico dubbio che ho è che non so se posso continuare a tenere il mysky hd visto che il pacchetto principale alla fine è composto da soli due generi ...

Devi usare la regola nr 1
la pazienza.....aspettare il buio e informarti
spenderai meno se hai mysky con 9,90 metti myskyhd
chiaramente da quel gg devi rimanere abbonato 12mesi

Ivan96

skyy ha scritto:
Vi posto la mia esperienza,
provengo da un full a 39€ scaduto a marzo e disdetta presa in carico ad aprile con bersani e l'addebito nella fattura di aprile dei costi operatore di 11€ e rotti.
Ho ricevuto diverse telefonate, sms e messaggi sul decoder.Ieri una signorina che mi ha telefonato da uno 095 mi ha offerto il 15% aggiuntivo rispetto al 20% di cui avrei avuto diritto se avessi lasciato immutato il pacchetto(full). Ho tolto 2 generi, lasciando quindi cinema, sport, calcio + news, doc, e musica.
Nel fai da te trovo conferma degli sconti, listino € 62.52 -21.78 di sconto = 40.74€ mensili.;)
Hanno anche stornato gli 11 € del costo operatore addebitati ad aprile.

In pratica hai ottenuto il 35% di sconto...

E già si comincia a ragionare ;)

Vi racconto la mia storia:
prov. 39,00 full
ieri mi chiamano per l'ennessima volta dopo un trattativa mi propongono addirittura un 3+3 a con 30 € di sconto, allora le dico che per un 3+3
32,50 mi sembrano pochini(andando contro i miei interessi) lei mi fa, attenda in linea.
Dopo 5 minuti mi dice: In effetti ho commesso un errore avrà uno sconto del 20% come prevede il suo contratto in più le verrà concesso un ulteriore sconto di € 10 totale 3+3 40 €.
Morale della favola, stamane nel fai da te trovo attivi 62.52 - sconto 11,40
totale 51.12 che è meno del 20% che mi spetterebbe.....
Ho inviato mail per segnalare ma non ho ancora ricevuto la conferma della presa in carico ma la beffa è che continuano ad arrivarmi sms che mi invitano a contattarli perchè ci sarebbe un'offerta per me.
Cosa ne pensate, come devo comportarmi?

nettid ha scritto:
Vi racconto la mia storia:
prov. 39,00 full
ieri mi chiamano per l'ennessima volta dopo un trattativa mi propongono addirittura un 3+3 a con 30 € di sconto, allora le dico che per un 3+3
32,50 mi sembrano pochini(andando contro i miei interessi) lei mi fa, attenda in linea.
Dopo 5 minuti mi dice: In effetti ho commesso un errore avrà uno sconto del 20% come prevede il suo contratto in più le verrà concesso un ulteriore sconto di € 10 totale 3+3 40 €.
Morale della favola, stamane nel fai da te trovo attivi 62.52 - sconto 11,40
totale 51.12 che è meno del 20% che mi spetterebbe.....
Ho inviato mail per segnalare ma non ho ancora ricevuto la conferma della presa in carico ma la beffa è che continuano ad arrivarmi sms che mi invitano a contattarli perchè ci sarebbe un'offerta per me.
Cosa ne pensate, come devo comportarmi?

Mi sono trovato in una situazione molto simile alla tua il mese scorso. Tieni presente che quello che vedi nel "fai da te" è lo sconto che ti hanno riconosciuto in retention. Lo sconto del 20%, già previsto dal tuo contratto per il secondo anno, sarà visibile solo dal primo maggio. In pratica dal 1° maggio dovresti visualizzare un costo mensile al netto degli sconti di € 38,01. Direi che non è male anche se l'osservazione del "mi sembra un po' pochino" te la potevi risparmiare...:D

nicolino75 ha scritto:
Mi sono trovato in una situazione molto simile alla tua il mese scorso. Tieni presente che quello che vedi nel "fai da te" è lo sconto che ti hanno riconosciuto in retention. Lo sconto del 20%, già previsto dal tuo contratto per il secondo anno, sarà visibile solo dal primo maggio. In pratica dal 1° maggio dovresti visualizzare un costo mensile al netto degli sconti di € 38,01. Direi che non è male anche se l'osservazione del "mi sembra un po' pochino" te la potevi risparmiare...:D

A me l'abbonamento scade il 30 giugno, lunedì invio la raccomandata per la disdetta naturale del contratto.
Non mi è chiara una cosa:
Nel momento in cui mi faranno una proposta allettante e, l'abbonamento a 39 euro è ancora in corso, la nuova proposta-tariffa entrerà subito in vigore oppure potrò chiedere che sia attivo dalla.scadenza del primo contratto?

Praticamente vorrei che il prossimo abbonamento non scada prima del 30 giugno 2013 in modo da avere certamente tutto il prossimo campionato coperto.

Grazie

salve ragazzi sono in scadenza il 30 aprile. Ieri mi hanno proposto di rimanere con uno sconto del 10% su qualsiasi combinazione avessi scelto, ho rifiutato.

Ieri si sono giocati forse l'ultimo tentativo visto che il 30 aprile gli riporto indietro anche quella scatola cinese del MySkyHD! :D
Mi chiama la signorina per offrirmi 5 mesi di visione 1+1 a 69€ ed io che non ho nessuna intenzione mi diverto a vedere quante cavolate dicono pur di convincerti. Alla fine mi ha detto che era una prepagata e il 30 Settembre si chiudeva il segnale e non dovevo fare nulla, ma poi per rispondere ad una mia domanda mi dice pure che devo inviare una disdetta entro il 31/7 via racc A/R, ma che prepagata e' allora? Questi continuano a fare i furbi ma io personalmente non ci casco più!
Il massimo è stato che la bimba in quell'istante piangeva e lei mi ha detto "Se adesso avesse avuto sky la bimba stava guardando un bel cartone e magari non piangeva"... l'ho semplicemente mandata a quel paese. :D

Lo so che non è paragonabile per la qualità però pensate che con 20€ si può ottenere MP full per un intero anno!
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso