Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
akeron ha scritto:
Si..ma per abbonaarti online serve un codice promozione...dove si recupera?
C'è un thread dedicato: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=142120
Mi sembra di aver capito che si debba chidere ad un operatore, anche in Sky Chat, ed il codice rilasciato dura 24 ore
rubik ha scritto:
E' una buona offerta,ma lo sconto e' in base al listino di 5 channel pack,non penso che a tutti interessino i pack musica e news,quindi lo sconto alla fine dei conti e' piu' basso del reale,ripeto e' uno sconto buono,ma non vedo l'eccezionalita' in questa offerta.
Comunque il 35% non è che si vedeva molto spesso ultimamente... credo che in ret il max fosse il 25...

fedebeni ha scritto:
non controllano...

Controllano mandando un messaggio sul decoder e chiedendone il contenuto telefonicamente. Hai alcuni tentativi, poi possono staccarti il MV.

Ciao a tutti, alla ennesima telefonata ho ceduto...

3+3 con il 20 % di sconto sul prezzo di listino + multivision a 9,90

provenivo da un full a 39 euri + multivision a 9,90

Potevo temporeggiare secondo voi???

Il tempo mi darà ragione o torto...:icon_cool:

andy78lecce ha scritto:

ma guarda ormai nn fanno + offertone in ret quindi va bene cosi'...non è vero quando dicono che nn le fanno + ma nn è neanche vero d aspettare che si arriva al 50% d sconto(prima invece si arrivava) quindi le offerte che fanno spn queste

andy78lecce ha scritto:

eri in scadenza l'1/6?

andy78lecce ha scritto:

ma per chi proviene dal full a 39 non aveva di contratto lo sconto del 20% per il secondo anno?

non sarebbe una grande offerta secondo me visto che il 20% ti spettava già

fauzone ha scritto:
ma per chi proviene dal full a 39 non aveva di contratto lo sconto del 20% per il secondo anno?

non sarebbe una grande offerta secondo me visto che il 20% ti spettava già

è vero....allora nn gli hanno fatto et semplicemente gli han dato quello che gli spettava d diritto

kingilras ha scritto:
gli han dato quello che gli spettava d diritto
sky colpisce ancora! :eusa_wall:

credo che sia un po' presto per avere sconti decenti...se mi offrissero ora il 25% e il myskyhd a 9.90, è molto facile che io accetti... :)

kingilras ha scritto:
è vero....allora nn gli hanno fatto et semplicemente gli han dato quello che gli spettava d diritto
lo sconto sarebbe i due minipack in meno

da 5+3 a 3+3
offerta ridicola anzi da presa per il chiulo

Mi hanno appena contattato da sky per informarmi che la richiesta di disdetta a naturale scadenza è andata a buon fine e per informarmi che posso riconsegnare il decoder a luglio.
Nessun accenno ad offerte.

gattone7 ha scritto:
sky colpisce ancora! :eusa_wall:

credo che sia un po' presto per avere sconti decenti...se mi offrissero ora il 25% e il myskyhd a 9.90, è molto facile che io accetti... :)

io la penso come te
sono in scadenza a fine mese
se mi offrono il 25% per il 3+2 per 12 mesi si chiude la partita :D

In scadenza l'1/6; mi hanno proposto via telefonica il mysky hd a 9.90 e riduzione di pacchetti senza sconti. Ho rifiutato.

andy78lecce ha scritto:

leggo spesso di multivision offerto a 9,90 una tantum ma la cosa non mi e' chiara.
Si tratta di 9,90 una tantum per l'attivazione e poi 9,90 al mese oppure 9,90 di attivazione e poi 0 al mese?

valippo ha scritto:
leggo spesso di multivision offerto a 9,90 una tantum ma la cosa non mi e' chiara.
Si tratta di 9,90 una tantum per l'attivazione e poi 9,90 al mese oppure 9,90 di attivazione e poi 0 al mese?

Se fosse la seconda che hai detto, il mv ce l'avrebbe anche chi vive da solo in un monolocale... :D

una tantum significa che paghi 1 volta e basta.

Per chi viene dal full a 39 sappiate che potete strappare anche il 35%. Dovete tenere duro. :D :D Anche a costo di rimanere al buio.

io ho dato disdetta con scadenza al 31 marzo (3+1) mi hanno offerto 2 mesi gratis sino al 31 maggio è ho accettato. Oggi mi hanno richiamato dato che il 31 scade dicendomi se volevo contimuare con sky ma che non ci sono piu' offerte, piuttosto possi abbandonare il calcio dato che nei mesi estivi non c'è nulla e che eventuali offerte per i nuovi abbonati non ci saranno piu'

Contratto in scadenza 1/6. Ricevuta ieri prima telefonata. Mi hanno offerto solo cinema a 29 euro e mysky. Non è un'offerta. Mi sembra folle. Rifiutato

E' incredibile quanto siano diventati indisponenti..
Vengo da un 3+3 in scadenza 31 maggio (disdettato da me) per il quale ho pagato 39 fino a fine 2011 poi successivamente 49 e poi 52 euro.
Mi hanno offerto il MSHD a 9 euro invece che 59 e poi la strabiliante offerta di RIDURRE I PACCHETTI e di pagarli a listino!!!
Ho ringraziato e ho chiuso.
La cosa strana è che stavolta è già la quinta o sesta telefonata che mi fanno e sempre con lo stesso tono..
Punto a un 25% di sconto..
Speriamo bene fino a fine mese!

Domanda: ma sono possibili due retention una di fila l'altra?
Cioè: il prossimo 1/9 mi scade quella attivata lo scorso mese di agosto... se disdico, mi chiameranno per offrirmi qualcosa con scadenza 1/9/2013? Se sì: solitamente è meno vantaggiosa della precedente?
Grazie!

l'anno scorso ho disdetto e mi hanno offerto, per farmi restare, 60 € di sconto per 6 mesi.
Quest'anno posso rimandare la disdetta, cioè mi faranno cmq altre offerte?
grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso