Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domy80 ha scritto:
Domanda: ma sono possibili due retention una di fila l'altra?
Cioè: il prossimo 1/9 mi scade quella attivata lo scorso mese di agosto... se disdico, mi chiameranno per offrirmi qualcosa con scadenza 1/9/2013? Se sì: solitamente è meno vantaggiosa della precedente?
Grazie!
Titlos85 ha scritto:
l'anno scorso ho disdetto e mi hanno offerto, per farmi restare, 60 € di sconto per 6 mesi.
Quest'anno posso rimandare la disdetta, cioè mi faranno cmq altre offerte?
grazie!
Nulla vi vieta di mandare disdetta. Visto l'andazzo, quasi sicuramente vi faranno un'offerta per rimanere (contrariamente a quanto detto poco tempo fa, visto che gli abbonati sono anche tornati sotto quota 5 milioni). Più avrete pazienza (leggi: l'eventualità di cessare l'abbonamento e di rimanere "al buio"), più avrete la possibilità di ottenere qualcosa. Non è una cosa certa però, dipenderà dalle offerte che faranno in quel momento.
State sicuri che tra poco invierò anche io disdetta per scadenza naturale (fine agosto) e se non mi piacerà quello che mi proporranno per rimanere, sono disposto anche a rinunciare e restituire tutto. Non si vive di solo sky.

wugippi ha scritto:
Nulla vi vieta di mandare disdetta. Visto l'andazzo, quasi sicuramente vi faranno un'offerta per rimanere (contrariamente a quanto detto poco tempo fa, visto che gli abbonati sono anche tornati sotto quota 5 milioni). Più avrete pazienza (leggi: l'eventualità di cessare l'abbonamento e di rimanere "al buio"), più avrete la possibilità di ottenere qualcosa. Non è una cosa certa però, dipenderà dalle offerte che faranno in quel momento.
State sicuri che tra poco invierò anche io disdetta per scadenza naturale (fine agosto) e se non mi piacerà quello che mi proporranno per rimanere, sono disposto anche a rinunciare e restituire tutto. Non si vive di solo sky.
La penso come te! Anch'io invierò disdetta per scadenza naturale (1 Ottobre) e se le offerte che mi faranno non saranno di mio gradimento restituirò tutto e ciao Sky.... A proposito....
L'altro giorno sono stato contattato da un operatore di Sky che mi ha chiesto dei pareri sulle loro offerte e sui loro servizi a cui ho detto pure che comunque in mancanza di un'offerta con un adeguato sconto a malincuore non rinnoverò più l'abbonamento, perchè di questi tempi non posso permettermi di pagare a listino e spendere 50 € al mese :crybaby2: E' vero che sky ha una programmazione molto interessante, ma è altrettanto vero che si sopravvive lo stesso senza :D :D

boo99 ha scritto:
In scadenza l'1/6; mi hanno proposto via telefonica il mysky hd a 9.90 e riduzione di pacchetti senza sconti. Ho rifiutato.
ILARIA81 ha scritto:
Contratto in scadenza 1/6. Ricevuta ieri prima telefonata. Mi hanno offerto solo cinema a 29 euro e mysky. Non è un'offerta. Mi sembra folle. Rifiutato
thenightfly ha scritto:
...
Mi hanno offerto il MSHD a 9 euro invece che 59 e poi la strabiliante offerta di RIDURRE I PACCHETTI e di pagarli a listino!!!...

Metà di quello che mi interessa lo stanno offrendo, ovvero il myskyhd a 9.90 ;) alla faccia dei 99€ che mi hanno chiesto...
Ora serve solo un piccolo sconto :D

Comunque...iniziano a vedersi veramente le "retention" ora...la riduzione pacchetti è una pura presa per i fondelli!

gattone7 ha scritto:
Metà di quello che mi interessa lo stanno offrendo, ovvero il myskyhd a 9.90 ;) alla faccia dei 99€ che mi hanno chiesto...
Ora serve solo un piccolo sconto :D

Comunque...iniziano a vedersi veramente le "retention" ora...la riduzione pacchetti è una pura presa per i fondelli!
Anche a me oggi è arrivato un sms dopo una mancata risposta da parte mia di quello che mi interessa lo stanno offrendo, ovvero il myskyhd a 9.90 Vediamo se aggiungono pure lo sconticino.
Io aspetto... al massimo ce sempre qualche promo per i " nuovi abbonati"

chiamata di una befana di operatrice che mi chiede per quale motivo chiudo sky
ovviamente le rispondo per i prezzi e x tagliare corto la informo che se non ha da propormi sconti la nostra chiamata può dirsi conclusa

lei mi informa che non ci sono più sconti x nessuno
e quasi terroristicamente che dovrò rimborsare 40 euro di sconti fruiti..

le dico non si preoccupi signora. 40 euro glieli dò a sky.. ma saranno gli ultimi
ho pagato 29 di retention meno 5 euro di presenta un amico e cioè 24 euro un 3+2 per 6 mesi per 40 euro di penale non mi faccio intimorire

alla prox:D

al buio da inizio mese..non ho mai accettato niente..oggi chiamano e ci offrono una riconnessione per 12 mesi 2+1 a 24mese al posto di 33mese =30%sconto!!abbiamo cmq rifiutato in attesa offerta migliore :eusa_wall:
nel pomeriggio ricontatto sky e l'operatrice mi dice si si puo fare..io per creare confusione chiedo per il myskyhd e mi dice che posso avere solo una promozione..o il mysky a 9.90 o 30%mese sul listino :eusa_think:

ora in teoria se chiamo fra qualche giorno lofferta dovrebbe essere ancora buona..al massimo diro"questa mattina sono stato contattato..." :happy3:

in piu lo sky center della mia citta mi offre la riconnessione al 50% :icon_cool: :icon_bounce:

Ciao a tutti, sono in chiusura al 31/05. oggi ricevuto un sms da sk* dove mi viene offerto il myskyhd a 9.90€. Dopo ricevo una telefonata in cui mi viene chiesto se voglio ripensare alla disdetta. Ho detto che non voglio ripensarci, che sono deciso a chiudere l'abbonamento, e che non voglio nessuna offerta. Cosi facendo l'operatore ha detto che confermava la mia chiusura al 31/05 e mi ha salutato.
Secondo voi, dopo la mia risposta continueranno a chiamare per eventale offerta di retention? Oppure devo dire addio a Sk* :sad: :sad:
Ferrista 1993

ferrista1993 ha scritto:
Ciao a tutti, sono in chiusura al 31/05. oggi ricevuto un sms da sk* dove mi viene offerto il myskyhd a 9.90€. Dopo ricevo una telefonata in cui mi viene chiesto se voglio ripensare alla disdetta. Ho detto che non voglio ripensarci, che sono deciso a chiudere l'abbonamento, e che non voglio nessuna offerta. Cosi facendo l'operatore ha detto che confermava la mia chiusura al 31/05 e mi ha salutato.
Secondo voi, dopo la mia risposta continueranno a chiamare per eventale offerta di retention? Oppure devo dire addio a Sk* :sad: :sad:
Ferrista 1993
Secondo me continueranno a chiamarti e se non lo fanno puoi sempre farlo tu :D

FUMOSI ha scritto:
al buio da inizio mese..non ho mai accettato niente..oggi chiamano e ci offrono una riconnessione per 12 mesi 2+1 a 24mese al posto di 33mese =30%sconto!!abbiamo cmq rifiutato in attesa offerta migliore :eusa_wall:
nel pomeriggio ricontatto sky e l'operatrice mi dice si si puo fare..io per creare confusione chiedo per il myskyhd e mi dice che posso avere solo una promozione..o il mysky a 9.90 o 30%mese sul listino :eusa_think:

ora in teoria se chiamo fra qualche giorno lofferta dovrebbe essere ancora buona..al massimo diro"questa mattina sono stato contattato..." :happy3:

in piu lo sky center della mia citta mi offre la riconnessione al 50% :icon_cool: :icon_bounce:
ottima la riconnessione al 50% dove si trova. :cya:

body ha scritto:
ottima la riconnessione al 50% dove si trova. :cya:

Body in pizzeria vicino allo sky center.....pizza + sky sconto 25%+25%

Fumosi è un ragazzo simpatico e sta scherzando.......

Magari !!!!

ivan96 ha scritto:
Body in pizzeria vicino allo sky center.....pizza + sky sconto 25%+25%

Fumosi è un ragazzo simpatico e sta scherzando.......

Magari !!!!
Troppo bello era:D :D

Come a katayama2, FUMOSI e ferrista1993, anch'io ho ricevuto l'sms del myskyhd a 9.90, infine!! :)
Attendiamo di avere in abbinata uno sconticino, e poi ne riparliamo...intanto questo ce l'abbiamo scritto pixel nero su pixel bianco :D (scadenza 27/5)

ps. ho solo un dubbio: e se mi trasferissi di casa entro i 12 mesi, con l'intenzione di tenere sky, può essere un problema? cosa dovrei pagare? so che non è molto in topic... :)

gattone7 ha scritto:
Come a katayama2, FUMOSI e ferrista1993, anch'io ho ricevuto l'sms del myskyhd a 9.90, infine!! :)
Attendiamo di avere in abbinata uno sconticino, e poi ne riparliamo...intanto questo ce l'abbiamo scritto pixel nero su pixel bianco :D (scadenza 27/5)

ps. ho solo un dubbio: e se mi trasferissi di casa entro i 12 mesi, con l'intenzione di tenere sky, può essere un problema? cosa dovrei pagare? so che non è molto in topic... :)

nessuno
adegui il l'impianto a spese tue a casa nuova se metterai il myskyhd e cambi l'indirizzo nell'area clienti

inviata disdetta anche io, con queste retention purtroppo andrò dritto al buio, peccato perchè l'1+1 a 99 euro che c'era 2 mesi fa me lo sarei potuto permettere.

Full 39*12 primavera/estate 2011

MicFdL ha scritto:
Abbonato storico al pacchetto Full, lo scorso anno decisi per la prima volta di disdire il mio vecchio abbonamento per aprirne uno nuovo con la promo FULL a 39 € * 12 mesi!

Il 1 di Luglio vado in scadenza, quindi entro il 30 maggio volevo mandare disdetta, con la speranza di un'eventuale retention (anche se "cosa non ancora verificatasi", a detta di molti, Sky avrebbe deciso di smettere tale pratica).

Venendo al dunque, lo scorso anno erano stati in molti ad aver attivato la mia stessa offerta: tra di loro c'è qualcuno che è già arrivato alla scadenza "1 maggio o prima" o che ha già mandato disdetta e iniziato a ricevere qualche offerta?
Che tipo di offerte/proposte o indicazioni avete ricevuto?

GRAZIE a tutti coloro che "ci" saranno d'aiuto :D

.La settimana scorsa ho mandato disdetta!
.Dopo 2 giorni mi è arrivato il messaggio su decoder!
.Oggi ricevo la PRIMA telefonata: "salve sig ********* volevo confermale che abbiamo ricevuto la sua richiesta di disdetta e che il suo abbonamento verrà chiuso il 30 Giugno prossimo; se vuole può togliere qualche pacco e pagare meno" Io: NO GRAZIE. Fine della telefonata!

Alla faccia :eusa_whistle: Lo dicevo io che sul mio contratto non c'era traccia di sconti per l'anno successivo! :crybaby2:

Aspetterò questo mesetto che mi separa dalla scadenza pregando, ma nel frattempo vorrei chiedervi: è normale un trattamento simile? Senza la minima offerta a distanza di una settimana dalla disdetta (mi riferisco in particolare a NOI ex 39€*12)?

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
.La settimana scorsa ho mandato disdetta!
.Dopo 2 giorni mi è arrivato il messaggio su decoder!
.Oggi ricevo la PRIMA telefonata: "salve sig ********* volevo confermale che abbiamo ricevuto la sua richiesta di disdetta e che il suo abbonamento verrà chiuso il 30 Giugno prossimo; se vuole può togliere qualche pacco e pagare meno" Io: NO GRAZIE. Fine della telefonata!

Alla faccia :eusa_whistle: Lo dicevo io che sul mio contratto non c'era traccia di sconti per l'anno successivo! :crybaby2:

Aspetterò questo mesetto che mi separa dalla scadenza pregando, ma nel frattempo vorrei chiedervi: è normale un trattamento simile? Senza la minima offerta a distanza di una settimana dalla disdetta (mi riferisco in particolare a NOI ex 39€*12)?

è normale da quando hanno deciso di tirare la cinghia
ma noi li aspettiamo al varco :D

Mi é arrivata una lettera da Sky che mi chiede di chiamarli urgentemente per importanti comunicazioni sulla restituzione ed altro, entro il 31/05/2012 che stranamente é la scadenza. Ma quante volte me le devono comunicare :)

Domani chiamo e vi faccio sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso