Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivan96 ha scritto:
Disdetta entro 15luglio x evitare sorprese uscendo al 31agosto
cmq saranno 49euro e rotti al listino.....
ed in quel periodo non penso proprio riproporranno 29euro il 3+2

l'anno scorso nello stesos periodo dopo aver offerto a fine luglio il 3+2 a 29 fecero anche di più il 3+2 a 19 per i primi 6 mesi e 29 per i successivi 6 mesi penso che per il 3+2 sia stata la migliore offerta dell'anno e l'ho avuta proprio a settembre

gover ha scritto:
sono in disdetta ,aspetto che mi propongano il 2+1 a 23,10.
Ma vi chiedo: se rinuncio al pacchetto News, tenendo solo bambini+intratt. + sport potrò continuare avedere skytg 24 con skymeteo nel finestrino interattivo?????
spero di essere stato chiaro e spero mi aiutiate

ciao
skytg24 e skymeteo sono visibili a tutti gli abbonati, indipendentemente dal pacchetto scelto. Quindi puoi togliere tranquillamente news (pack inutile per il 90% degli abbonati)

rocchino.palcera ha scritto:
l'anno scorso nello stesos periodo dopo aver offerto a fine luglio il 3+2 a 29 fecero anche di più il 3+2 a 19 per i primi 6 mesi e 29 per i successivi 6 mesi penso che per il 3+2 sia stata la migliore offerta dell'anno e l'ho avuta proprio a settembre
Wowwww!
Offerta da urlo! Meglio di così non ti poteva andare :D :D

Presa anche io a Luglio 2011, adesso sono in scadenza 31.07.2012 e prox mese manderò raccomandanta, ma sarà dura ottenere qualche cosa di simile

Certamente e' la stessa che ho io ma non confondere SKY nel 2011 e il monopolio che potrebbe avere nel 2012. Cmq esistono soluzioni alternative x abbassare i costi con le prepagate e con la reconnection. Basta saper attendere. E non tutti lo sanno fare.....

Scadenza contratto 1.7.12:
Appena contattato via tel. da sky (dopo aver ricevuto 2 mess sul decoder e 1sms). e svariate telefonate a casa senza aver risposto.
L'operatrice mi ha detto che dal 1 aprile sky non fa' piu' offerte per i disdettanti.. pero' mi chiede perchè ho disdetto.. :D , io gentile gli dico perchè devo fare una valutazione di prezzo tra mediaset e sky, senza nessuna pretesa particolare:happy3: , poi per curiosità ho chiesto se ci potranno essere delle promo o altro.., mi ha detto che x il campionato stanno pensando al prepagato ma non ora.. da settembre..
Poi incalza proponendomi di continuare con il 2+1 a 33 e 1+1 a 29:lol:
secondo voi come si è conclusa la telefonata?

Gipposan ha scritto:
Scadenza contratto 1.7.12:
Appena contattato via tel. da sky (dopo aver ricevuto 2 mess sul decoder e 1sms). e svariate telefonate a casa senza aver risposto.
L'operatrice mi ha detto che dal 1 aprile sky non fa' piu' offerte per i disdettanti.. pero' mi chiede perchè ho disdetto.. :D , io gentile gli dico perchè devo fare una valutazione di prezzo tra mediaset e sky, senza nessuna pretesa particolare:happy3: , poi per curiosità ho chiesto se ci potranno essere delle promo o altro.., mi ha detto che x il campionato stanno pensando al prepagato ma non ora.. da settembre..
Poi incalza proponendomi di continuare con il 2+1 a 33 e 1+1 a 29:lol:
secondo voi come si è conclusa la telefonata?

Ancora alcuni operatori se ne escono con questa storia che non fanno più retention. Non hanno avuto le p..le di non farle più sul serio e tirano fuori questa storiella, pensando che siamo degli sprovveduti e che abbocchiamo alle loro parole, ma dimenticano che internet ormai ce l'hanno tutti e chiunque può informarsi su qualsiasi cosa in 30 secondi.

Sono davvero infuriato.
Ho un full in promo a 39 euro fino al 01/07, chiedo su contatta sky se ho diritto allo sconto 20%-15% e mi dicono di no, telefonandomi. Gli chiedo il motivo, e loro mi dicono che per la tipologia di abbonamento (adesione via web) non ho diritto allo sconto.
Gli chiedo di mandarmi una comunicazione scritta a riguardo, e loro mi dicono di no.
A questo punto vi chiedo: per conoscere se si ha diritto o meno allo sconto come bisogna fare? Bisogna per forza credere a questa gente che risponde a telefono? Dove si può evincere una informazione del genere?

Pulce80 ha scritto:
Sono davvero infuriato.
Ho un full in promo a 39 euro fino al 01/07, chiedo su contatta sky se ho diritto allo sconto 20%-15% e mi dicono di no, telefonandomi. Gli chiedo il motivo, e loro mi dicono che per la tipologia di abbonamento (adesione via web) non ho diritto allo sconto.
Gli chiedo di mandarmi una comunicazione scritta a riguardo, e loro mi dicono di no.
A questo punto vi chiedo: per conoscere se si ha diritto o meno allo sconto come bisogna fare? Bisogna per forza credere a questa gente che risponde a telefono? Dove si può evincere una informazione del genere?

hai diritto ad uno sconto del 20% sul full e sul 4+3 o 3+3 x combinazioni inferiori hai diritto allo sconto del 15% se te pensavi di avere il 20+15 quindi il 35% d sconto t sbagliavi

Scusate , non ho seguito con continuità nel tempo la discussione, sono cliente sky con il pacchetto completo da più di 5 anni e non ho mai sfruttato offerte pagando sempre a prezzo pieno. Giacchè sono in scadenza il primo di luglio mi appresto a fare disdetta del contratto a naturale scadenza, sperando in una retention. Secondo voi, considerata l'attuale situazione, quale potrebbe essere una buona offerta da prendere in considerazione? Si potrebbe a vostro parere accettare un'offerta vantaggiosa solo per il cinema o cinema e sport (se sì di che tipo) e aspettare magari che per il calcio venga offerto successivamente(magari a settembre) un ticket calcio?

grazie

Fatta la disdetta, rcontattato e adesso mi mandano un questionario via mail

Salve a tutti, sono un cliente sky dal 14 giugno 2011 pagavo all'inizio 29, adesso pago 39,40 per un 2+3 solo che dopo un anno dovrei pagarne 49,40, onestamente un po troppi. Ho fatto disdetta, mi richiamano il giorno dpo offrendomi di rinunciare ad un pacchetto per risparmiare altrimenti chiudono la mia pratica confermando la disdetta; poi oggi mi ritrovo una mail dove mi richiedono di fare un questionario, che io faccio descrivendogli che lascio sky solo per problemi economici. Seguo questo forum da un po di giorni e non ho mai letto di questionari, a voi è capitato? Inoltre vorrei chiedervi se saro' oggetto ancora di offerte oppure no, visto che ad un prezzo inferiore vorrei continuare a vedere sport+calcio+musica+serietv+documentari. Grazie.

lacopodo ha scritto:
Salve a tutti, sono un cliente sky dal 14 giugno 2011 pagavo all'inizio 29, adesso pago 39,40 per un 2+3 solo che dopo un anno dovrei pagarne 49,40, onestamente un po troppi. Ho fatto disdetta, mi richiamano il giorno dpo offrendomi di rinunciare ad un pacchetto per risparmiare altrimenti chiudono la mia pratica confermando la disdetta; poi oggi mi ritrovo una mail dove mi richiedono di fare un questionario, che io faccio descrivendogli che lascio sky solo per problemi economici. Seguo questo forum da un po di giorni e non ho mai letto di questionari, a voi è capitato? Inoltre vorrei chiedervi se saro' oggetto ancora di offerte oppure no, visto che ad un prezzo inferiore vorrei continuare a vedere sport+calcio+musica+serietv+documentari. Grazie.

Aspetta fine mese o al limite fai scadere il contratto, hai un mese di tempo prima di restituire il decoder; probabilmente arriveranno a concederti uno sconto del 25% su una qualsiasi combinazione di pacchetti

A me nessun questionario...

Mi hanno chiamato settimana scorsa per propormi quello che già avevo ricevuto via sms e msg sul decoder, ovvero il myskyhd a 9,90...non basta :-/

Qualcuno di voi ha già ricevuto qualche offerta questa settimana riguardanti vari sconti? In caso contrario potrebbero anche evitare di chiamare...

lacopodo ha scritto:
Sconto del 25% passi a 37euro - a meno solo con le prepagate ma perdi le funzionalità del myskyhd e dello skygo ammesso che funzioni. Ivan96

ivan96 ha scritto:
Certamente e' la stessa che ho io ma non confondere SKY nel 2011 e il monopolio che potrebbe avere nel 2012. Cmq esistono soluzioni alternative x abbassare i costi con le prepagate e con la reconnection. Basta saper attendere. E non tutti lo sanno fare.....

ciao ivan! parli di monopolio perchè ti riferisci alla CL o perchè pensi che premium salta :D

ivan96 ha scritto:
Sconto del 25% passi a 37euro - a meno solo con le prepagate ma perdi le funzionalità del myskyhd e dello skygo ammesso che funzioni. Ivan96

Mi andrebbe piu' che bene accetterei al volo, considerando che attualmente ne pago 39 e poi ne avrei dovuto pagare 49...

boo99 ha scritto:
Aspetta fine mese o al limite fai scadere il contratto, hai un mese di tempo prima di restituire il decoder; probabilmente arriveranno a concederti uno sconto del 25% su una qualsiasi combinazione di pacchetti
Mi andrebbe piu' che bene accetterei al volo, considerando che attualmente ne pago 39 e poi ne avrei dovuto pagare 49... Comunque il questionario che dicevo nel mio post non se ne sente di parlare in giro no?

appena contattato da un operatore di Cagliari che mi ha proposto uno sconto del 10% sul pacchetto FULL aggiuntivo al 20% che spetta di diritto perchè abbonato dallo scorso anno.
In pratica anzichè pagare 71,60€ andrò a pagare 49,80€ mensili per tutto il pacchetto completo.
Ho richiesto anche la promozione dello spostamento dell'impianto a 29€ e l'operatrice(non so quanto possa essere corretto)dice che c'è pure un mese di visione totalmente gratuita.
Posso comunque ritenermi soddisfatto di quanto ottenuto! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso