Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uraganostar ha scritto:
appena contattato da un operatore di Cagliari che mi ha proposto uno sconto del 10% sul pacchetto FULL aggiuntivo al 20% che spetta di diritto perchè abbonato dallo scorso anno.
In pratica anzichè pagare 71,60€ andrò a pagare 49,80€ mensili per tutto il pacchetto completo.
Ho richiesto anche la promozione dello spostamento dell'impianto a 29€ e l'operatrice(non so quanto possa essere corretto)dice che c'è pure un mese di visione totalmente gratuita.
Posso comunque ritenermi soddisfatto di quanto ottenuto! ;)
Non male... il 20% + 10% di sconto è veramente un'ottima offerta di questi tempi ;)

uraganostar ha scritto:
appena contattato da un operatore di Cagliari che mi ha proposto uno sconto del 10% sul pacchetto FULL aggiuntivo al 20% che spetta di diritto perchè abbonato dallo scorso anno.
In pratica anzichè pagare 71,60€ andrò a pagare 49,80€ mensili per tutto il pacchetto completo.
Ho richiesto anche la promozione dello spostamento dell'impianto a 29€ e l'operatrice(non so quanto possa essere corretto)dice che c'è pure un mese di visione totalmente gratuita.
Posso comunque ritenermi soddisfatto di quanto ottenuto! ;)

Hai accettato la retention???

ferrista1993 ha scritto:
Hai accettato la retention???

certamente,anzi sono stato richiamato e mi è stato detto che lo sconto è 20+15% quindi ancora meglio.Pacchetto full a 46,50€ mensili! :icon_bounce:

uraganostar ha scritto:
certamente,anzi sono stato richiamato e mi è stato detto che lo sconto è 20+15% quindi ancora meglio.Pacchetto full a 46,50€ mensili! :icon_bounce:

potevi avere di +
una mia collega a marzo 20% + 35%

naturalmente in reconnection

ma non facciamo confusione - solo per quel tipo di contratto

Vengo da un 3+3 in disdetta al 31/5.. dopo numerose telefonate sono arrivati oggi pomeriggio ad offrirmi il 20% di sconto ma NON MySkyHD a 9 euro..
Che dite, aspetto ancora un po'?

Pulce80 ha scritto:
Sono davvero infuriato.
Ho un full in promo a 39 euro fino al 01/07, chiedo su contatta sky se ho diritto allo sconto 20%-15% e mi dicono di no, telefonandomi. Gli chiedo il motivo, e loro mi dicono che per la tipologia di abbonamento (adesione via web) non ho diritto allo sconto.
Gli chiedo di mandarmi una comunicazione scritta a riguardo, e loro mi dicono di no.
A questo punto vi chiedo: per conoscere se si ha diritto o meno allo sconto come bisogna fare? Bisogna per forza credere a questa gente che risponde a telefono? Dove si può evincere una informazione del genere?

Idem come te vengo da un full a 39 in scadenza 1/07 con adesione via web! Mi è stata data la stessa tua identica risposta e alla prima telefonata ho ricevuto 0 offerte e mi son state chieste solo le motivazioni della disdetta! Ma qui c è qualcuno che insiste nel dire che ci spetta il 20% :icon_rolleyes:
È ancora molto presto, vedremo...

MicFdL ha scritto:
Idem come te vengo da un full a 39 in scadenza 1/07 con adesione via web! Mi è stata data la stessa tua identica risposta e alla prima telefonata ho ricevuto 0 offerte e mi son state chieste solo le motivazioni della disdetta! Ma qui c è qualcuno che insiste nel dire che ci spetta il 20% :icon_rolleyes:
È ancora molto presto, vedremo...

Personalmente non insisto....
ho i partitari del sito sky davanti agli occhi
ma non parliamone troppo.......altrimenti ci leggono e mi dispiacerebbe
far perdere soldi ai miei amici

Ivan96

ragazzi state attenti anche alle grosse catene d'ipermercati io a novembre presi alla Unieuro una promozione a 79 euro decoder + chiavetta ddt che allo scadere dei 6 mesi diventera' mia con calcio+ 2 generi ....
quindi valutate bene l'offerta dell'operatore di skifo .... ci sono alternative e l'unica incombenza la solita disdetta ...

Ragazzi scusate mi sono letto almeno 30 pagine di discussione ma non ho trovato nulla di simile al mio caso..

Io avevo abbo in scadenza al 31 marzo. Dopo lotte telefoniche con sky al 31 marzo mi offrono 2 mesi totalmente gratis in cui avrei pagato solo il multivision.

Pagavo (Fino a marzo) 37 (sport + 2base) + 10 euro di multi.

Qualcuno che è nella mia situazione? Cosa vi hanno offerto? A me per ora mi hanno contattato solo 1 volta al telefono per dirmi di ridurre il paccheto togliendo lo sport per l'estate...

Cosa posso fare? Quali sono le offerte migliori attualmente per la mia situazione (sport +2base?)

grazie a tutti!

P.s. ho anche il mysky hd e me lo terrei volentieri perciò se non ho capito male NO prepagate giusto?
grazie ancora

ancora 9 giorni e poi il buio...
solo telefonata per riconsegna apparati....
.....poi vedremo che fare.....:eusa_whistle:

io ho mandato disdetta il 16/05 per il 31/06, ancora non ho ricevuto avviso di ricezione da parte di sky, quanto ci mettono di solito?

RohanKishibe ha scritto:
io ho mandato disdetta il 16/05 per il 31/06, ancora non ho ricevuto avviso di ricezione da parte di sky, quanto ci mettono di solito?
Hai mandato una raccomandata A/R ?
Io ho avuto questi tempi:
Invio raccomandata il 17/04
Ricezione SMS e avviso su decoder il 26/04

Insomma una decina di giorni...venerdì o lunedì dovresti avere una risposta, nel caso vedi tu se chiamare subito o attendere ancora un po'... :)

uraganostar ha scritto:
Spostamento dell'impianto? Sempre nella stessa casa, o hai cambiato proprio abitazione? Non mi è chiaro in cosa consiste :D

ma il 20% tocca per contratto? e a chi?

Scusate ma per contratto tocca avere il 20% di sconto a chi è abbonato da un anno? oppure ho capito male? Grazie.

thenightfly ha scritto:
Vengo da un 3+3 in disdetta al 31/5.. dopo numerose telefonate sono arrivati oggi pomeriggio ad offrirmi il 20% di sconto ma NON MySkyHD a 9 euro..
Che dite, aspetto ancora un po'?

anche io, scadenza 31/5 : prima chiamata: niente più retention, seconda chiamata sconto 20% sul listino e myskyhd a 99E!!....aspetto ancora.....

ho un 3+2 fino a fine agosto..con sconto del 40 % ovvero da 49.4..a 29.2...dite che devo spedire raccomandata..o mi consigliate di stare così per altri 3 mesi..?;)

Scusate , non ho seguito con continuità nel tempo la discussione, sono cliente sky con il pacchetto completo da più di 5 anni e non ho mai sfruttato offerte pagando sempre a prezzo pieno. Giacchè sono in scadenza il primo di luglio mi appresto a fare disdetta del contratto a naturale scadenza, sperando in una retention. Secondo voi, considerata l'attuale situazione, quale potrebbe essere una buona offerta da prendere in considerazione? Si potrebbe a vostro parere accettare un'offerta vantaggiosa solo per il cinema o cinema e sport (se sì di che tipo) e aspettare magari che per il calcio venga offerto successivamente(magari a settembre) un ticket calcio?

grazie

retention accettata

Provengo da un 4 (generi) + 2 Sky Pack in scadenza il 1 giugno .
Accettata retention 3 Channel pack + 2 Sky Pack sconto 25 % per un anno.

Ho fatto male?

akeron ha scritto:
Provengo da un 4 (generi) + 2 Sky Pack in scadenza il 1 giugno .
Accettata retention 3 Channel pack + 2 Sky Pack sconto 25 % per un anno.

Ho fatto male?

lo sai tu se hai fatto male o no se il prezzo che paghi t va bene hai fatto bene...lo sconto che passa il convento da 2 mesi è questo...non è vero che nn fanno + ret come nn è vero che fanno il 50% d sconto..il 25% è quelklo che fanno prendere o lasciare

rapons89 ha scritto:
ho un 3+2 fino a fine agosto..con sconto del 40 % ovvero da 49.4..a 29.2...dite che devo spedire raccomandata..o mi consigliate di stare così per altri 3 mesi..?;)

manda la disdetta a metà luglio cosi rimarrai attivo fino fine agosto

kingilras ha scritto:
lo sai tu se hai fatto male o no se il prezzo che paghi t va bene hai fatto bene...lo sconto che passa il convento da 2 mesi è questo...non è vero che nn fanno + ret come nn è vero che fanno il 50% d sconto..il 25% è quelklo che fanno prendere o lasciare

Infatti..ho accettato x che' da quanto vedo e da quanto mi ha detto l'operatore ( tra l'altro molto professionale)...piu' del 25% ..non fanno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso