Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi a me la promozione della Christmas box scade tra un mesetto.Due giorni fa mi ha chiamato un operatore sky per sapere se avevo intenzione di continuare a fruire del servizio ed io gli ho detto di no.Così l'operatore mi ha detto ke avrebbe fatto subito la disdetta e ke al termine della promozione io avrei dovuto restituire il decoder ad un centro sky.
Adesso vi domando se veramente mi posso fidare e cm posso controllare se veramente la disdetta è stata effettuata??
Di questa offerta ke avete detto cioè 5 mesi full a 15 euro a me nn hanno detto niente.:crybaby2: :crybaby2:

valerione33 ha scritto:
Ragazzi a me la promozione della Christmas box scade tra un mesetto.Due giorni fa mi ha chiamato un operatore sky per sapere se avevo intenzione di continuare a fruire del servizio ed io gli ho detto di no.Così l'operatore mi ha detto ke avrebbe fatto subito la disdetta e ke al termine della promozione io avrei dovuto restituire il decoder ad un centro sky.
Adesso vi domando se veramente mi posso fidare e cm posso controllare se veramente la disdetta è stata effettuata??
Di questa offerta ke avete detto cioè 5 mesi full a 15 euro a me nn hanno detto niente.:crybaby2: :crybaby2:

non è detto che la facciano a tutti ma comunque sia devi avere pazienza. possono anche richiamarti fra un mese per proportela. devi tenere duro, in questo campo vale il detto: "chi la dura, la vince!"

Nuova proposta: Mondo+calcio per un anno al prezzo del solo mondo oppure abbonamento full al prezzo di modo+calcio (42,00 euro) oppure 5 mesi full a 16,00 euro e poi normale cosa conviene?

napsal ha scritto:
Nuova proposta: Mondo+calcio per un anno al prezzo del solo mondo oppure abbonamento full al prezzo di modo+calcio (42,00 euro) oppure 5 mesi full a 16,00 euro e poi normale cosa conviene?

full a prezzo mondo+calcio ;)

Fra 1 settimana esatta si chiude il mio abbonamento mondo + cinema...vedremo cosa mi proporranno...
Secondo voi impossibile 28 euro X 12 mesi e my sky HD gratis?

napsal ha scritto:

mi hanno chiamato da un call center ieri (anche sabato, e si vedeva un prefisso di cagliari) chiedendomi come va col christmas box e che intenzioni avevo: io ho tergiversato, dicendo che ci stiamo pensando (il box è attivo da poco più di un mese). Mi hanno detto che possono farmi offerte a seconda dei pacchetti che sarei intenzionato a tenere: io ho buttato lì mondo+sport e mi hanno detto che mi farebbero 1 anno (cioè i 9 mesi rimanenti, su mia espressa domanda) a 28 euro.

ho detto che ci avrei pensato e quindi ci risentiremo più avanti.

comunque non male per nulla.

ma una volta scaduto entro quanti giorni possono chiamarti per riattivarlo? non vorrei aspettare troppo e dopo mi tocca riportare indietro il decoder e rifare tutto da capo...

oggi mi hanno chiamato per sapere cosa avevo intenzione di fare allo scadere del ChristmasBox...mi hanno proposto 3 mesi di full a 9,90(mi pare)al mese e poi pago i pacchetti che scelgo...avrei preferito i 5 mesi a 16euro.Credo che rifiutero'

numero verde retention

Ragazzi, ho ricevuto il messaggio sul decoder con il numero verde da richiamare per 'comunicare le ragioni per la disdetta', ma non l'ho segnato e non ho più il messaggio sul decoder :eusa_wall:
ricordo solo che non era l'800900444!
qualcuno l'ha avuto e me lo sa comunicare?
sapete anche se, richiamandoli, fanno anche prposte di retention?
Grazie

ivan96 ha scritto:
Ciao

vai con il Fax 02-7610107

+ sicuro e dopo 2 gg l'hanno registrato mandandoti msg sul decoder

Ivan96

Nessuno lo sa?

"ma una volta scaduto entro quanti giorni possono chiamarti per riattivarlo? non vorrei aspettare troppo e dopo mi tocca riportare indietro il decoder e rifare tutto da capo..."

e dai, sono solo nove numeri.. ;)

mackard ha scritto:
Ragazzi, ho ricevuto il messaggio sul decoder con il numero verde da richiamare per 'comunicare le ragioni per la disdetta', ma non l'ho segnato e non ho più il messaggio sul decoder :eusa_wall:
ricordo solo che non era l'800900444!
qualcuno l'ha avuto e me lo sa comunicare?
sapete anche se, richiamandoli, fanno anche prposte di retention?
Grazie

Salve a tutti
@mackard
io ho una CB in scdenza 04/09
a me hanno già mandato 3 msg e nel testo è riportato il n. 800053950, al quale ho già chiamato e mi hanno offerto i 5 mesi per il full a 15/mese, senza lo spostamento della data di attivazione 01/09. Prova lì
Ciao
gigio2002 :icon_cool:

gigio2002 ha scritto:
Salve a tutti
@mackard
io ho una CB in scdenza 04/09
a me hanno già mandato 3 msg e nel testo è riportato il n. 800053950, al quale ho già chiamato e mi hanno offerto i 5 mesi per il full a 15/mese, senza lo spostamento della data di attivazione 01/09. Prova lì
Ciao
gigio2002 :icon_cool:[/QUOTE

Ieri,mentre mi stavo vedendo la bellissima partita di basket siena-olympiacos,mi è arrivato un messaggio sul decoder con scritto GIFT BOX nel quale mi si diceva ke cm da me rikiesto,la promozione Gift box sarebbe stata interrotta nel giorno di fine promozione.
Il dubbio sta nel fatto ke io ho attiva la christmas box...Hanno sbagliato oppure c'è qualcosa sotto??

retention.. contatto!

cheguevara63 ha scritto:
Amico prova con questo 800059950 ;)

Il num dovrebbe essere questo, comunque non è stato necessario chiamare poichè m'han chiamato loro proponendomi il full a 15€/mese fino al 30 settembre e, dopo mia richiesta, l'HD se regalo un GiftBox da 49€ ad un amico.
Oggi mi richiamano per eventuale conferma.
Mi suona strana però la richiesta dell'HD.. io l'avrei voluta agGratise:eusa_shifty:

p.s. A seguito di mail inviata da sky oggi 03/04, il numero da chiamare, per chi dovesse averne bisogno, è 800.075.570

Ultima modifica:
sms da SKY " scopri la fantastica offerta a te riservata" chiama il num verde 800059950.

ho chiamato e mi hanno offerto 42€ full x 12 mesi.

oppure full a 15€ x 3 mesi e poi decido ma non ho capito cosa avviene cioe poi pago come adesso cioe 55€ al mese x tre pacchetti o mi richiamano??

grazie

gigio28 ha scritto:
sms da SKY " scopri la fantastica offerta a te riservata" chiama il num verde 800059950.

ho chiamato e mi hanno offerto 42€ full x 12 mesi.

oppure full a 15€ x 3 mesi e poi decido ma non ho capito cosa avviene cioe poi pago come adesso cioe 55€ al mese x tre pacchetti o mi richiamano??

grazie

strano solo 3 mesi, a mia sorella ne hanno offerti 5 di mesi full e poi decide cosa tenere e paga normalmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso