Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
margio
bè saresti invidiato da molti, visto che avresti l'opportunità di prendere il su misura + 1 pack premium, non ancora permesso a tutti....

vi volevo mettere a conoscenza della mia esperienza, potrebbe giovare a qualcuno:
ho regalato a mio padre il giftbox, dopo il primo mese gratis a mandato una email al contatta sky dicendo che dopo i 2 mesi gratis non voleva continuare.
Sono stato contattato come fruitore del giftbox (avevano il mio numero) e mi hanno proposto oltre i 2 mesi gratis altri 12 mesi di mondo + un pacco a scelta a 19€ al mese, grande offerta, ma io ho detto che se loro la offrivano anche a me avrei convinto mio padre, non hanno potuto offrirmi questa offerta ma mi hanno regalato il ticket calcio di 7 mesi che parte a settembre (su mia richiesta).
Quindi mio padre (fruitore giftbox) avrà per 12 mesi (oltre i 2 mesi di full gratis) mondo + calcio a 19€ al mese, mentre io avrò sky su misura da 16€ + ticket calcio gratis da settembre.

fonzie ha scritto:
vi volevo mettere a conoscenza della mia esperienza, potrebbe giovare a qualcuno:
ho regalato a mio padre il giftbox, dopo il primo mese gratis a mandato una email al contatta sky dicendo che dopo i 2 mesi gratis non voleva continuare.
Sono stato contattato come fruitore del giftbox (avevano il mio numero) e mi hanno proposto oltre i 2 mesi gratis altri 12 mesi di mondo + un pacco a scelta a 19€ al mese, grande offerta, ma io ho detto che se loro la offrivano anche a me avrei convinto mio padre, non hanno potuto offrirmi questa offerta ma mi hanno regalato il ticket calcio di 7 mesi che parte a settembre (su mia richiesta).
Quindi mio padre (fruitore giftbox) avrà per 12 mesi (oltre i 2 mesi di full gratis) mondo + calcio a 19€ al mese, mentre io avrò sky su misura da 16€ + ticket calcio gratis da settembre.

faccio disdetta pure io :D

fonzie ha scritto:
volevo aggiungere che per darmi a me gratis il ticket calcio di 7 mesi la signorina di sky ha dovuto mettere che io chiedevo disdetta, mentre l'offerta di 19€ al mese per mondo+un pacco a scelta è solo per i giftboxiani che disdicono

hulkhogan88 ha scritto:
io avevo minimondo cn 2 generi con scad 1/09 ho mandato disdetta anticipata sabato e ho kiamato io stesso oggi e ho kiesto se era POSSIbilke rinuncioare alal disdetta in cambio dei 7 mesi di calcio fino a gennaio compreso a partire a luglio x 7 mesi e ho accettato...in alternbativa sport+calcio x 5 mesi ma ho rifiutato quella opzione lì...dop i 7 mesi a febbraio dice che tornrò a vedere solo minimonod

Fammi capire... hai chiesto espressamente i 7 mesi di calcio o sono stati loro ad offrirteli?

Dato disdetta alla scadenza del 1 ottobre.
misurista intrattenimento documentari cartoon (fino a un anno fa full).
mi tolgono cult che va sul cinema (il pacchetto più scadente, secondo me).
O mi fanno SUBITO un'offerta del tipo full intorno ai 40 euro max o se la vanno a prendere sotto la coda, per quanto mi riguarda.
E passo a MP easy pay solo calcio.

HD E my sky non mi servono.

lilla80 ha scritto:
Fammi capire... hai chiesto espressamente i 7 mesi di calcio o sono stati loro ad offrirteli?

ho kiesto io espressamente dicendo ke ad alcuni amici miei avevano avuto qst offerte(bugia) :D :D

Attualmente ho mondo+sport+hd, spedirò presto disdetta con contratto che scade il 01.10

Quella che vorrei come retention è: ticket serie B :)sad:) gratis e downgrade a misurista da 20 euro (per poi con calma capire cosa aggiungere e se aggiungere)

E' utopia che venga soddisfatta questa mia richiesta futura?

ciao a tutti, mi hanno regalato il gift box, e prima della scadenza dei 2 mesi mi hanno chiamato per propormi tutto sky a 15 euro al mese per 6 mesi, io ho accettato, ora mi arriva una bolletta da pagare da 62 euro e mi accorgo (visto che la tv non la vedo io) che mi trovo attivato solo mondo sky!!! cosa mi consigliate di fare?

che dite se mando disdetta riesco a farmi regalare il calcio per un anno ? :)

cliffburton84 ha scritto:
ciao a tutti, mi hanno regalato il gift box, e prima della scadenza dei 2 mesi mi hanno chiamato per propormi tutto sky a 15 euro al mese per 6 mesi, io ho accettato, ora mi arriva una bolletta da pagare da 62 euro e mi accorgo (visto che la tv non la vedo io) che mi trovo attivato solo mondo sky!!! cosa mi consigliate di fare?

non è che mi potete aiutare? è una cosa urgente!

cliffburton84 ha scritto:
non è che mi potete aiutare? è una cosa urgente!

Propio perchè, è urgente dovresti chiamare il Call Center di Sky.
Prova a questi numeri VERDE-800059950-800923929-800999807.
Vedi quale numero risulta attivo.;)

cheguevara63 ha scritto:
Propio perchè, è urgente dovresti chiamare il Call Center di Sky.
Prova a questi numeri VERDE-800059950-800923929-800999807.
Vedi quale numero risulta attivo.;)
ho chiamato al 100100400 , mi hanno detto che a loro non risulta, ma a me mi hanno chiamato per ben 2 volte proponendomi la prima volta 5 mesi, e la seconda volta 6 mesi a 15 euro al mese, ora mi ritrovo solo mondo sky al prezzo di listino (62 x 2 mesi), mi hanno detto di mandare un fax allo 02.7610107, mettendo per iscritto questa cosa! non sono molto bravo con le lettere, potreste suggerirmi cosa scrivere??

margio ha scritto:
Cari amici ho disdetto il mio contratto Sky su misura (bambini+intrattenimento) dal 30 giugno 2009.
Oggi mi ha chiamato una gentile signorina di Sky che mi ha offerto gratis un pacchetto a mia scelta (calcio, sport o cinema) fino al 31 gennaio 2010.
Che dite, ne approfitto?

Ciao, anche io misurista (intr. + documentari) con HD avuta totalmente gratis in promozione lo scorso anno. Scadenza oggi. Sabato ho aderito (sono stato "irretito") a continuare (HD incluso) con Cinema gratis fino a tutto Gen 2010. In alternativa mi offrivano 5 mesi di Calcio + Sport a decorrere dal 24 Agosto, data inizio campionato. Ciao;)

P.S. Ovviamente, a scanso di equivoci, avuta conferma scritta via e-mail della retention a cui ho aderito e figura anche sul sito di Sky nell'area dei dati contrattuali.

Ultima modifica:
Didetta spedita settimana scorsa sono misurista.
Oggi mi contattano e mi offrono euro 16,37 bloccato fino a dicembre,ticket sport o calcio o cinema senza passare a mondo fino al 1 febbraio....
dopodichè 11 euro di penale per disdire prima del 1 agosto 2010...
Se accettassi e a febbraio disdico ancora,mi fanno un'altra offerta?

mi state facendo venire voglia anche a me monellacci :)

per la disdetta meglio e mail o raccomandata secondo voi?

altra cosa e se poi non mi chiamano ?mi tocca rifare un nuovo abbonamento con altra attivazione dell hd altre 49 euro?

sono molto indeciso ,però sono curioso di vedere cosa mi offrirebbero sono abbonato da una vita ormai ma purtroppo per loro conta 0.

andy78 ha scritto:
mi state facendo venire voglia anche a me monellacci :)

per la disdetta meglio e mail o raccomandata secondo voi?

altra cosa e se poi non mi chiamano ?mi tocca rifare un nuovo abbonamento con altra attivazione dell hd altre 49 euro?

sono molto indeciso ,però sono curioso di vedere cosa mi offrirebbero sono abbonato da una vita ormai ma purtroppo per loro conta 0.
Io ho disdetto tramite il contatta sky
Ti chiamano sicuramente hai quasi un full....
Mandare una e-mail non ti costa nulla...
magari con i soldi che risparmi ti fai una settimana di vacanza...offre sky!!!

Disdetta data domenica.
Arrivata mail di conferma con invito a chiamare 800059950. Chiamo e c'è una tizia che in più di nove min mi ha solo saputo dire che aveva il sistema bloccato e che non le risultavano aumenti di nessun tipo. Ho riattaccato perché c'è un limite a tutto. Se mi chiamano bene, altrimenti non richiamo di certo.
Nel frattempo easy pay solo calcio (serie A squadre più importanti, champions e uefa) già sottoscritta a 14 euro mensili

Io ho mandato la disdetta venerdì tramite e-mail e ieri, per essere sicura, anche via fax. Ad oggi non si è fatto vivo nessuno...

lilla80 ha scritto:
Io ho mandato la disdetta venerdì tramite e-mail e ieri, per essere sicura, anche via fax. Ad oggi non si è fatto vivo nessuno...
Ti arriverà sicuramente un messaggio sul decoder,e un e-mail,e questione di giorni tre,quattro giorni(sabato e domenica non contano)con il numero di telefono da contattare,dopo di chè ti faranno alcune proposte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso