Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fonzie ha scritto:vi volevo mettere a conoscenza della mia esperienza, potrebbe giovare a qualcuno:
ho regalato a mio padre il giftbox, dopo il primo mese gratis a mandato una email al contatta sky dicendo che dopo i 2 mesi gratis non voleva continuare.
Sono stato contattato come fruitore del giftbox (avevano il mio numero) e mi hanno proposto oltre i 2 mesi gratis altri 12 mesi di mondo + un pacco a scelta a 19€ al mese, grande offerta, ma io ho detto che se loro la offrivano anche a me avrei convinto mio padre, non hanno potuto offrirmi questa offerta ma mi hanno regalato il ticket calcio di 7 mesi che parte a settembre (su mia richiesta).
Quindi mio padre (fruitore giftbox) avrà per 12 mesi (oltre i 2 mesi di full gratis) mondo + calcio a 19€ al mese, mentre io avrò sky su misura da 16€ + ticket calcio gratis da settembre.
volevo aggiungere che per darmi a me gratis il ticket calcio di 7 mesi la signorina di sky ha dovuto mettere che io chiedevo disdetta, mentre l'offerta di 19€ al mese per mondo+un pacco a scelta è solo per i giftboxiani che disdiconofonzie ha scritto:vi volevo mettere a conoscenza della mia esperienza, potrebbe giovare a qualcuno:
ho regalato a mio padre il giftbox, dopo il primo mese gratis a mandato una email al contatta sky dicendo che dopo i 2 mesi gratis non voleva continuare.
Sono stato contattato come fruitore del giftbox (avevano il mio numero) e mi hanno proposto oltre i 2 mesi gratis altri 12 mesi di mondo + un pacco a scelta a 19€ al mese, grande offerta, ma io ho detto che se loro la offrivano anche a me avrei convinto mio padre, non hanno potuto offrirmi questa offerta ma mi hanno regalato il ticket calcio di 7 mesi che parte a settembre (su mia richiesta).
Quindi mio padre (fruitore giftbox) avrà per 12 mesi (oltre i 2 mesi di full gratis) mondo + calcio a 19€ al mese, mentre io avrò sky su misura da 16€ + ticket calcio gratis da settembre.
hulkhogan88 ha scritto:io avevo minimondo cn 2 generi con scad 1/09 ho mandato disdetta anticipata sabato e ho kiamato io stesso oggi e ho kiesto se era POSSIbilke rinuncioare alal disdetta in cambio dei 7 mesi di calcio fino a gennaio compreso a partire a luglio x 7 mesi e ho accettato...in alternbativa sport+calcio x 5 mesi ma ho rifiutato quella opzione lì...dop i 7 mesi a febbraio dice che tornrò a vedere solo minimonod
lilla80 ha scritto:Fammi capire... hai chiesto espressamente i 7 mesi di calcio o sono stati loro ad offrirteli?
cliffburton84 ha scritto:ciao a tutti, mi hanno regalato il gift box, e prima della scadenza dei 2 mesi mi hanno chiamato per propormi tutto sky a 15 euro al mese per 6 mesi, io ho accettato, ora mi arriva una bolletta da pagare da 62 euro e mi accorgo (visto che la tv non la vedo io) che mi trovo attivato solo mondo sky!!! cosa mi consigliate di fare?
cliffburton84 ha scritto:non è che mi potete aiutare? è una cosa urgente!
ho chiamato al 100100400 , mi hanno detto che a loro non risulta, ma a me mi hanno chiamato per ben 2 volte proponendomi la prima volta 5 mesi, e la seconda volta 6 mesi a 15 euro al mese, ora mi ritrovo solo mondo sky al prezzo di listino (62 x 2 mesi), mi hanno detto di mandare un fax allo 02.7610107, mettendo per iscritto questa cosa! non sono molto bravo con le lettere, potreste suggerirmi cosa scrivere??cheguevara63 ha scritto:Propio perchè, è urgente dovresti chiamare il Call Center di Sky.
Prova a questi numeri VERDE-800059950-800923929-800999807.
Vedi quale numero risulta attivo.![]()
margio ha scritto:Cari amici ho disdetto il mio contratto Sky su misura (bambini+intrattenimento) dal 30 giugno 2009.
Oggi mi ha chiamato una gentile signorina di Sky che mi ha offerto gratis un pacchetto a mia scelta (calcio, sport o cinema) fino al 31 gennaio 2010.
Che dite, ne approfitto?
Io ho disdetto tramite il contatta skyandy78 ha scritto:mi state facendo venire voglia anche a me monellacci
per la disdetta meglio e mail o raccomandata secondo voi?
altra cosa e se poi non mi chiamano ?mi tocca rifare un nuovo abbonamento con altra attivazione dell hd altre 49 euro?
sono molto indeciso ,però sono curioso di vedere cosa mi offrirebbero sono abbonato da una vita ormai ma purtroppo per loro conta 0.
Ti arriverà sicuramente un messaggio sul decoder,e un e-mail,e questione di giorni tre,quattro giorni(sabato e domenica non contano)con il numero di telefono da contattare,dopo di chè ti faranno alcune proposte...lilla80 ha scritto:Io ho mandato la disdetta venerdì tramite e-mail e ieri, per essere sicura, anche via fax. Ad oggi non si è fatto vivo nessuno...