Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riccik ha scritto:
Disdetta data domenica.
Arrivata mail di conferma con invito a chiamare 800059950. Chiamo e c'è una tizia che in più di nove min mi ha solo saputo dire che aveva il sistema bloccato e che non le risultavano aumenti di nessun tipo. Ho riattaccato perché c'è un limite a tutto. Se mi chiamano bene, altrimenti non richiamo di certo.
Nel frattempo easy pay solo calcio (serie A squadre più importanti, champions e uefa) già sottoscritta a 14 euro mensili

quando ti scade l abbo a sky?

Zagortenay ha scritto:
Ciao, anche io misurista (intr. + documentari) con HD avuta totalmente gratis in promozione lo scorso anno. Scadenza oggi. Sabato ho aderito (sono stato "irretito") a continuare (HD incluso) con Cinema gratis fino a tutto Gen 2010. In alternativa mi offrivano 5 mesi di Calcio + Sport a decorrere dal 24 Agosto, data inizio campionato. Ciao;)

P.S. Ovviamente, a scanso di equivoci, avuta conferma scritta via e-mail della retention a cui ho aderito e figura anche sul sito di Sky nell'area dei dati contrattuali.

Ciao Zagor
Sky doveva ricontattarmi per la mia conferma alla loro proposta ma non l'ha fatto...boh...
Fatto sta che da stamattina sono senza segnale....magari l'hanno fatto per risparmiare il rimborso degli 11,44 euro... :)
Ora attenderò un paio di giorni e poi vado a riconsegnare il decoder...contenti loro...

a puro titolo di informazione confermo quanto già detto da altri x giftbox in scadenza (mio caso specifico scad.23/07/09 già disdettato ai primi di giugno mediante mail al contatta sky....) offerto mondo+1 pakko a scelta eu.19,00 x 12 mesi oltre il 23/07/09 (fino a luglio 2010 x intenderci). l'offerta è sicuramente buona ma intanto mi ero fatto regalare una gift-card (praticamente = a gift box) che ho intestato ad altro nominativo (già a casa nuovo decoder e smart card da attivare spero oltre il 20/07/09) saluti a tutti, stixfo!

andy78 ha scritto:
quando ti scade l abbo a sky?

Il 30/9. Fino a un anno fa avevo il full, poi sono passato a intrattenimeno cartoon e documentari perchè di sport e calcio guardavo solo l'Inter e la champions e con spesa molto minore potevo vedermeli su MP, mentre il cinema francamente non mi piaceva più da tempo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono stati gli ultimi aumenti e il fatto che Cult, in assoluto il canale che seguo di più, andrà sul pacchetto cinema

Mercoledì ho accettato la promo del call-center:
FULL a 19€ x 6 mesi e poi decido cosa tenere per gli altri 6 mesi (minimo 2 pacchetti e senza l'obbligo di tenere il cinema), pagamento con bollettino postale!
Ieri è arrivato il decoder, oggi ho attivato il tutto e dal fai da te del sito sky ho preso l'HD a 49€ in promozione, l'operatore mi ha poi contattato dicendomi che mi arriva venerdì e che il decoder che ho già mi viene lasciato in comodato d'uso gratuito!
Sono soddisfatto...!

P.S. Ho Mediaset Premium da quando esiste, quest'anno nisba!

Ricapitolando: quale sarebbe a grandi linee la retention per gli abbonati che mandano la disdetta per il loro abbonamento annuale? :sad:

margio ha scritto:
Ciao Zagor
Sky doveva ricontattarmi per la mia conferma alla loro proposta ma non l'ha fatto...boh...
Fatto sta che da stamattina sono senza segnale....magari l'hanno fatto per risparmiare il rimborso degli 11,44 euro... :)
Ora attenderò un paio di giorni e poi vado a riconsegnare il decoder...contenti loro...

Ciao, prova a chiamarli tu al n. 800999807 o 800923929 tanto sono gratis, sempre se sei ancora interessato ad essere "irretito" anche tu.
Finchè non restituisci decoder e card possono riattivarti. Se non soddisfatto di quello che ti propone il primo operatore, richiama finchè non ne trovi uno accondiscendente. Tanto cosa possono offrirti lo sai già da quanto scritto in questo thread. Ricorda sempre conferma via e-mail di quello concordato (verba volant sed scripta manent!). Ciao ;)

Zagortenay ha scritto:
Ciao, prova a chiamarli tu al n. 800999807 o 800923929 tanto sono gratis, sempre se sei ancora interessato ad essere "irretito" anche tu.
Finchè non restituisci decoder e card possono riattivarti. Se non soddisfatto di quello che ti propone il primo operatore, richiama finchè non ne trovi uno accondiscendente. Tanto cosa possono offrirti lo sai già da quanto scritto in questo thread. Ricorda sempre conferma via e-mail di quello concordato (verba volant sed scripta manent!). Ciao ;)

Ho seguito il tuo consiglio, Spirito con la Scure... :)
Mi hanno proposto 3 promozioni, non ricordo la prima ma le altre erano un pacchetto premium gratis per 7 mesi e sport+calcio per 5 mesi.
Ho scelto quest'ultima promo con posticipo della decorrenza al 22 agosto... ;)
Alla prossima....

margio ha scritto:
Mi hanno proposto 3 promozioni, non ricordo la prima ma le altre erano un pacchetto premium gratis per 7 mesi e sport+calcio per 5 mesi.
Alla prossima....
a me invece 3 mesi fa per rimanere ancora con sky e con i mie 2 pacchetti, mi hanno regalato Mysky senza un euro da pagare e 4 mesi di sport gratis. ora ho da un mese circa anche sky hd sempre senza pagare un euro... dipende a volte chi ti chiama....

margio ha scritto:
Alla prossima....

;) ;) ;)

landtools ha scritto:
a me invece 3 mesi fa per rimanere ancora con sky e con i mie 2 pacchetti, mi hanno regalato Mysky senza un euro da pagare e 4 mesi di sport gratis. ora ho da un mese circa anche sky hd sempre senza pagare un euro... dipende a volte chi ti chiama....
Dimenticavo...aderito anche a tutto incluso

Ma stanno ancora offrendo la 19x6mesi e poi minimo 2 pacchetti per gli altri 6 mesi ?
ciao

offrono ancora i 100 euro di sconto?

sono abbonato con coupon (20 euro di sconto al mese per 1 anno) a mondo+cinema+multivision+hd; mi scade l'abbonamento tra due mesi ed a prezzo pieno non riuscirei a mantenerlo; spero in uno sconticino

ss disdetta sky

gentile signore le volevo chiedere come mi dovrei comportare per la disdetta del abbonamento sky:
Nel mese di ottobre telefonicamente ho accettato un abbonameto residenziale al costo di 39 eruo che comprendeva il pacchetto mondo sky+cinema, con uno sconto di 24 eruo il tutto per 12 mesi (per un breve periodo di sei mesi aderendo ad un'offeta tipo porta un amico e ti regaliamo il calcio per 4 mesi). ora come mi devo muovere per effettuare la disdetta senza pagare penali?
grazie mille di vero cuore.

aiutooo

gentile signore le volevo chiedere come mi dovrei comportare per la disdetta del abbonamento sky:
Nel mese di ottobre telefonicamente ho accettato un abbonameto residenziale al costo di 39 eruo che comprendeva il pacchetto mondo sky+cinema, con uno sconto di 24 eruo il tutto per 12 mesi (per un breve periodo di sei mesi aderendo ad un'offeta tipo porta un amico e ti regaliamo il calcio per 4 mesi). ora come mi devo muovere per effettuare la disdetta senza pagare penali?
grazie mille di vero cuore.

Io ho ridotto l'abbo da mondo+sport+cinema a solo mondo. Nessuno si è fatto vivo per contropropoiste, ma se capisco bene, nel caso di semplice riduzione non ti propongono nulla, giusto?

Grazie

lorgalg ha scritto:
Io ho ridotto l'abbo da mondo+sport+cinema a solo mondo. Nessuno si è fatto vivo per contropropoiste, ma se capisco bene, nel caso di semplice riduzione non ti propongono nulla, giusto?

Grazie
Purtroppo per te credo sia cosi.

mescal333 ha scritto:
offrono ancora i 100 euro di sconto?

sono abbonato con coupon (20 euro di sconto al mese per 1 anno) a mondo+cinema+multivision+hd; mi scade l'abbonamento tra due mesi ed a prezzo pieno non riuscirei a mantenerlo; spero in uno sconticino

..sì..nella forma di 10 euro di sconto al mese per 10 mesi....!;)

lorgalg ha scritto:

Grazie

Hai fatto male, dovevi disdire tutto.... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso