Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come si fa ad avere sto ....

sconto del 25 per cento?
Ho il contratto disdetto con scadenza 31 agosto, non mi ha telefonato nessuno e ho l'abbonamento full...
Per avere sto sconto del 25 per cento'?Se me lo proponessero, potrei anche forse restare...col full!
:happy3: :happy3: :happy3:

ieri ho ricevuto l'offerta sconto 25% dai 19.90 mi hanno proposto 15€/mese prezzo bloccato per un anno, titubo!!!
A me interessano le partite (ma su sky costano troppo) oltre che i telefilm fox, ed in famiglia guardano anche disney channel.
Mi conviene disdire o no???
Sono dubbioso!!!
Ah aggiungo che la ragazza del call centre mi ha confermato che successivamente potrò disdire l'abbonamento quando voglio

hibleus76 ha scritto:
sconto del 25 per cento?
Ho il contratto disdetto con scadenza 31 agosto, non mi ha telefonato nessuno e ho l'abbonamento full...
Per avere sto sconto del 25 per cento'?Se me lo proponessero, potrei anche forse restare...col full!
:happy3: :happy3: :happy3:
Per avere lo sconto li ho chiamati e gli ho detto, ho un amico a cui avete fatto lo sconto del 25% sull'abbonamento, posso averlo anche io?

Considera che gia' li avevo chiamati un paio di volte, ma il max erano 6 mesi gratis calcio...

Notte,
Brazoc

azimuth3000 ha scritto:
ieri ho ricevuto l'offerta sconto 25% dai 19.90 mi hanno proposto 15€/mese prezzo bloccato per un anno
Scusa, 19,90 euro/mese per quali pacchetti?

brazoc ha scritto:
Per avere lo sconto li ho chiamati e gli ho detto, ho un amico a cui avete fatto lo sconto del 25% sull'abbonamento, posso averlo anche io?

Considera che gia' li avevo chiamati un paio di volte, ma il max erano 6 mesi gratis calcio...

Notte,
Brazoc

ci ho provato pure io ma ninte da fare...
pacchetto 6 mesi o 5 euro di sconto.. siamo in fase di stallo:D

Ho chiamato anch'io il num.verde..e ho ottenuto il 25% di sconto sul FULL !!:D
L'operatore mi ha spiegato che lo possono offrire solo a chi è abbonato almeno dal 2006 ..
pagherò 51€ e non 49€ al mese perchè non ho lo sconto di 2€ che valeva solo per gli abbonati fino al 2005..

ovviamente tutti i canali HD inclusi (avendo già il decoder HD ) .

ciao !!

Ma questi famosi tickets da 6 mesi full o 6 mesi un solo pacchetto quanto costerebbero?

frossie ha scritto:
Ho chiamato anch'io il num.verde..e ho ottenuto il 25% di sconto sul FULL !!:D
L'operatore mi ha spiegato che lo possono offrire solo a chi è abbonato almeno dal 2006 ..
pagherò 51€ e non 49€ al mese perchè non ho lo sconto di 2€ che valeva solo per gli abbonati fino al 2005..

ovviamente tutti i canali HD inclusi (avendo già il decoder HD ) .

ciao !!

E' falso perchè io sono abbonato dal 2007! Questo che inizio è il 3o anno con Sky! Abbonato a fine agosto 2007!!! E ho ricevuto per primo in questo forum lo sconto del 25% a quanto pare!!!

Cosa mi potrebbero offrire?

Abbonato da sempre, MONDO SPORT CALCIO, ed HD attivo. Ho fatto disdetta da "fai da te" scadenza regolare 30 sett. pagamento RID.
Quale sarebbe il massimo che potrebbero offrire per restare abbonato con i tre pacchetti?

azimuth3000 ha scritto:
Intrattenimento + bambini
ora mi hanno offerto lo stesso pacchetto a 15€/mese

Ah ok.
Chiederai altri pacchetti tipo SPORT e CINEMA? Se sì poi fai sapere come hai concluso ;)

ragazzi che è nuovo abbonato, e da disdetta con bersani dopo 3 mesi di full a 49 euro, non solo non ha avra una retention in quanto cllassificato seekers, ma li saranno richiesti oltre hai costi d'uscita anche lo sconto usufruito in piu il rimobrso dei 90 euro dell'attivazione dell'hd.
è uscito un aggiornamento a breve. parlo ovviamente del summer box.:D :D :D

240548 ha scritto:
Abbonato da sempre, MONDO SPORT CALCIO, ed HD attivo. Ho fatto disdetta da "fai da te" scadenza regolare 30 sett. pagamento RID.
Quale sarebbe il massimo che potrebbero offrire per restare abbonato con i tre pacchetti?

il 25% di sconto in un anno...ma aspetta gli ultimi gg di settembre..e se non te lo propongono chiedilo tu..

le promo di sconto terminano il 28 agosto. non si sa a settembre cosa ci sia.

usbjaf ha scritto:
ragazzi che è nuovo abbonato, e da disdetta con bersani dopo 3 mesi di full a 49 euro, non solo non ha avra una retention in quanto cllassificato seekers, ma li saranno richiesti oltre hai costi d'uscita anche lo sconto usufruito in piu il rimobrso dei 90 euro dell'attivazione dell'hd.
è uscito un aggiornamento a breve. parlo ovviamente del summer box.:D :D :D

Bè, io ho Area Digitale Super Summer Box e pur non avendo alcun costo in caso di rescissione al temrine dei tre mesi, non mi sento affatto un seekers!
Senza questa promo non avrei mai provato i servizi SKY, invece adesso mi sento di sottoscriverlo anche se solo con due minimondo (perchè ho già calcio+gallery MP) e non posso sobbarcarmi altre 4-500 euro di SKY.
Per questo che dico che in caso di "buon trattamento" potrei anche restare cliente. Tutto qui.

Gregor ha scritto:
Bè, io ho Area Digitale Super Summer Box e pur non avendo alcun costo in caso di rescissione al temrine dei tre mesi, non mi sento affatto un seekers!
Senza questa promo non avrei mai provato i servizi SKY, invece adesso mi sento di sottoscriverlo anche se solo con due minimondo (perchè ho già calcio+gallery MP) e non posso sobbarcarmi altre 4-500 euro di SKY.
Per questo che dico che in caso di "buon trattamento" potrei anche restare cliente. Tutto qui.

senza polemica una qualche considerazione generale:
con 4,5 mio abbondanti di clienti credo sia francamente impossibile capire ogni singola motivazione per chi disdice al termine del periodo promozionale...la classificazione è sicuramente arbitraria, ma difficilmente contestabile....anche perchè il reale periodo di prova per il consumatore è quello dei 10 giorni dall'attivazione (diritto di recesso).
Superare il periodo previsto dai codici, pagando per provare ancora il servizio fino al termine della promozione è un comportamento da seeker.
Comportamento assolutamente comprensibile, ma ritenere che i reparti marketing dei fornitori di servizi abbiano l'anello al naso....(PS : lavoro nella telefonia e ti garantisco che si ride di brutto al riguardo)

condor1981 ha scritto:
senza polemica una qualche considerazione generale:
con 4,5 mio abbondanti di clienti credo sia francamente impossibile capire ogni singola motivazione per chi disdice al termine del periodo promozionale
Bè questo è comprensibile.
anche perchè il reale periodo di prova per il consumatore è quello dei 10 giorni dall'attivazione (diritto di recesso).
Superare il periodo previsto dai codici, pagando per provare ancora il servizio fino al termine della promozione è un comportamento da seeker.
Bè, scusa, io "provo" per il periodo che mi è consentito!
Non concordo su quello che dici, perchè se mi avessero detto, "provi gratis 10 gg" e poi paghi, magari non avrei nemmeno aderito, perchè onestamente mettere tutto in moto per 10 gg gratis, francamente, non ne avrei avuto la voglia.

ritenere che i reparti marketing dei fornitori di servizi abbiano l'anello al naso

E chi lo dice!
Se forse ho avanzato qualche richiesta troppo esagerata è perchè non conosco i limiti delle retention.
Io potrei essere per SKY un nuovo abbonato, per il primo anno (perchè anche vincolato a MP), da, diciamo 260-270 euro (promozione inlcusa)...se ritiene che è poco, no problem, amici come prima ;)

i dieci giorni sono garantiti dal "codice di consumo"
per il resto, il tuo è un comportamento da seeker....in perfetta buona fede, ma classificabile come tale. ;)
nessuna polemica, sono aspetti che vedo tutti i santissimi giorni al lavoro :eusa_wall:

usbjaf ha chiarito molto bene la visione sky, occhio ai costi di chiusura, riaddebito promo, ecc.

condor1981 ha scritto:
per il resto, il tuo è un comportamento da seeker....in perfetta buona fede, ma classificabile come tale. ;)
Boh chiamalo come vuoi, ma ritengo sia un comportamente perfettamente legittimo, nei miei diritti e che non vuole prendersi gioco di nessuno.

Gregor ha scritto:
Boh chiamalo come vuoi, ma ritengo sia un comportamente perfettamente legittimo, nei miei diritti e che non vuole prendersi gioco di nessuno.

assolutamente d'accordo con te!
sono solo le due visioni delle due parti interessate: una del consumatore e una del fornitore di servizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso