cimmy ha scritto:nessuno mi dice nulla?
grazie
ciao inviami un pm con il tuo codice cliente, vede se posso fare qualcosa. specifica se hai dato disdetta con bersani o no. a presto ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cimmy ha scritto:nessuno mi dice nulla?
grazie
usbjaf ha scritto:ciao inviami un pm con il tuo codice cliente, vede se posso fare qualcosa. specifica se hai dato disdetta con bersani o no. a presto ciao
usbjaf ha scritto:ciao inviami un pm con il tuo codice cliente, vede se posso fare qualcosa. specifica se hai dato disdetta con bersani o no. a presto ciao
Gregor ha scritto:Stessa tua situazione!
Forse è presto per preoccuparsene
Io sarei interessato a 9 mesi di SPORT+CINEMA, sottoscrivendo minimondo INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARIO (da 19,90 euro/mese) diciamo arriverei a 25 euro/mese. Se accettano è fatta! Altrimenti...boh, vedrò![]()
codi83 ha scritto:Si infatti c'è tempo.. anche il mio summer box scade a fine ottobre, ma intanto mi porto avanti e mando la disdetta, poi per cambiare idea e restare abbonati c'è sempre tempo..
A me non dispiacerebbe nemmeno quel 25% di sconto che ho sentito applicano su 2 pacchetti o sul full..
Isg71 ha scritto:a quanto ?
Gialfero ha scritto:800 059 950
luchinho ha scritto:sta attento però che la chiamata viene trasferita al servizio clienti
GENS ha scritto:Qualcuno ricorda il numero verde delle retention qual è?
A questo punto mi sa che accetterò i 6 mesi di un pacco gratis visto che per chi ha un pacchetto premium è l'offerta migliore.
luchinho ha scritto:sta attento però che la chiamata viene trasferita al servizio clienti
Kazaki ha scritto:dopo i 6 mesi cosa succede in questo tipo di offerta?
GENS ha scritto:Si paga il paccheto sport che nei 6 mesi prima era gratuito. Penso.![]()