Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cimmy ha scritto:
nessuno mi dice nulla?
grazie

ciao inviami un pm con il tuo codice cliente, vede se posso fare qualcosa. specifica se hai dato disdetta con bersani o no. a presto ciao

Ricontattatp per la seconda volta...stesse offerte 51 euro full per 1 anno senza hd, e 3 mesi con hd a 19 al mese.
Rifiutato di nuovo
speriamo in questi altri 6 giorni...:eusa_whistle:

Salve a tutti!

Sono cliente da 1 anno, contratto base con decoder HD da 19,90/mese. Ho inviato la disdetta: cosa offrono ? Io vorrei puntare solo sul calcio, c'è qualche possibilità? (ho letto cha a qualcuno è stato dato 6 mesi do calcio a 19,90)

Ultima modifica:
usbjaf ha scritto:
ciao inviami un pm con il tuo codice cliente, vede se posso fare qualcosa. specifica se hai dato disdetta con bersani o no. a presto ciao

ok fatto e grazie ancora.
ciao

usbjaf ha scritto:

te l'ho inviato pure io :)

Gregor ha scritto:
Stessa tua situazione!
Forse è presto per preoccuparsene ;)
Io sarei interessato a 9 mesi di SPORT+CINEMA, sottoscrivendo minimondo INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARIO (da 19,90 euro/mese) diciamo arriverei a 25 euro/mese. Se accettano è fatta! Altrimenti...boh, vedrò ;)

Si infatti c'è tempo.. anche il mio summer box scade a fine ottobre, ma intanto mi porto avanti e mando la disdetta, poi per cambiare idea e restare abbonati c'è sempre tempo.. :)

A me non dispiacerebbe nemmeno quel 25% di sconto che ho sentito applicano su 2 pacchetti o sul full..

Vediamo che succede..

codi83 ha scritto:
Si infatti c'è tempo.. anche il mio summer box scade a fine ottobre, ma intanto mi porto avanti e mando la disdetta, poi per cambiare idea e restare abbonati c'è sempre tempo.. :)

A me non dispiacerebbe nemmeno quel 25% di sconto che ho sentito applicano su 2 pacchetti o sul full..

A me non interessa il full, ma solo sport e cinema su due minimondo.
Almeno i due pacchetti sport e cinema per altri sei mesi gratis oltre la promo ;)

Qualcuno ricorda il numero verde delle retention qual è?
A questo punto mi sa che accetterò i 6 mesi di un pacco gratis visto che per chi ha un pacchetto premium è l'offerta migliore.

GENS ha scritto:
Qualcuno ricorda il numero verde delle retention qual è?
A questo punto mi sa che accetterò i 6 mesi di un pacco gratis visto che per chi ha un pacchetto premium è l'offerta migliore.

dopo i 6 mesi cosa succede in questo tipo di offerta?

p.s. mi preparo psicologicamente visto che il 1 ottobre scade il mio abbo full e sono indeciso se rimanere con il solo mondo o se tenere anche il calcio :D

luchinho ha scritto:
sta attento però che la chiamata viene trasferita al servizio clienti

Ah, ma il costo delle chiamata è gratuito lo stesso no?
Oppure c'è il rischio che se chiamo non sanno cosa rispondere?

Ciao a tutti,
accettato il 25% di sconto per un anno, pago 40 euro al mese (ho anche lo sconto di 2 euro perche' pago con cdc) con mondo+sport+calcio.

ho provato col decoder hd ma senza successo.

mi ritengo abbastanza soddisfatto :D

notte a tutti,
brazoc

Usbajaf ti ho lasciato un mp se puoi vederlo e richiamarmi.
grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso