Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come suggerito da Gialfero ;) , anche io ho chiamato il numero verde per cercare di ottenere qualcosa:

mi hanno proposto calcio ticket fino a Giugno a 99 euro
sky full fino a Novembre a 16 euro al mese con decoder hd (solo io non ho la tv hd)
e alla fine IL FATIDICO SCONTO DEL 25%...

Mi richiamera' domani, perche' gli ho detto che ci devo pensare...

Cosa ne dite?
Io ho Mondo-calcio-sport, ho fatto due conti e alla fine con il 25% di sconto + i 2 euro perche' pago con carta di credito, vado a pagare: 40 euro al mese, che non mi sembra malaccio...

Ripeto sarei passato volentieri a MP, ma dopo averlo provato, SKy e' anni luce avanti :crybaby2: e quindi lo voglio tenere...

Cosa ne pensate, io accetterei, oppure a qualcuno hanno offerto qualcosa di meglio?

Aspetto vostre indicazioni o suggerimenti, la tipa domani mi richiama...

Ciao
Brazoc

brazoc ha scritto:
Come suggerito da Gialfero ;) , anche io ho chiamato il numero verde per cercare di ottenere qualcosa:

mi hanno proposto calcio ticket fino a Giugno a 99 euro
sky full fino a Novembre a 16 euro al mese con decoder hd (solo io non ho la tv hd)
e alla fine IL FATIDICO SCONTO DEL 25%...

Mi richiamera' domani, perche' gli ho detto che ci devo pensare...

Cosa ne dite?
Io ho Mondo-calcio-sport, ho fatto due conti e alla fine con il 25% di sconto + i 2 euro perche' pago con carta di credito, vado a pagare: 40 euro al mese, che non mi sembra malaccio...

Ripeto sarei passato volentieri a MP, ma dopo averlo provato, SKy e' anni luce avanti :crybaby2: e quindi lo voglio tenere...

Cosa ne pensate, io accetterei, oppure a qualcuno hanno offerto qualcosa di meglio?

Aspetto vostre indicazioni o suggerimenti, la tipa domani mi richiama...

Ciao
Brazoc

sul fatto che sky sia anni luce avanti a mp non ci piove....secondo me ti hanno fatto una buona proposta cmq
ma avevi presentato disdetta anche tu ?

Si avevo presentato disdetta con scadenza 31 Agosto.

Anche io sono convinto mi abbiano fatto una buona offerta, non vorrei pero' accettare e domani sapere che a qualcuno hanno fatto di meglio...:icon_twisted:

Ma una info, io che non ho la tv hd, se ci collego il decoder sky hd vedo i canali HD oppure no? Che bel giro di parole, eh?

Questo perche' gli ho chiesto anche il decoder, ma mi ha risposto di no...

Grazie,
Brazoc

brazoc ha scritto:
Si avevo presentato disdetta con scadenza 31 Agosto.

Anche io sono convinto mi abbiano fatto una buona offerta, non vorrei pero' accettare e domani sapere che a qualcuno hanno fatto di meglio...:icon_twisted:

Ma una info, io che non ho la tv hd, se ci collego il decoder sky hd vedo i canali HD oppure no? Che bel giro di parole, eh?

Grazie,
Brazoc

vai tranquillo.. è il massimo che possono offrirti... e da settembre offriranno sempre meno ;)

ho visto che ho il contratto in scadenza l'1 settembre 2009...purtroppo non me ne ero accorto prima
Che tipo di penale dovrei pagare se dò disdetta adesso ?

sconto 25%

Ho sentito parlare di questo sconto, come si farebbe ad averlo?

beru63 ha scritto:
Ho sentito parlare di questo sconto, come si farebbe ad averlo?

disdetta (senza bersani, quindi in scadenza) e almeno due pacchetti premium oltre a mondo

brazoc ha scritto:

Grazie,
Brazoc

Ciao con decoder HD, carta abilitata alla visione dei canali HD, collegato a TV non HD via scart (non avendo il TV l'ingresso HDMI), vedi e senti i canali HD ma in qualità SD, come tutti gli altri canali di sky. Ciao;)

luchinho ha scritto:
disdetta (senza bersani, quindi in scadenza) e almeno due pacchetti premium oltre a mondo

per i due pacchetti intendi all'attivo oppure da sottoscrivere quando ti fanno la proposta ?

luchinho ha scritto:
già attivi, su cui hai dato la disdetta

e io che sono abbonato a minimondo cosa posso aspettarmi se do disdetta (a parte una pedata nel didietro ovviamente)

Isg71 ha scritto:
e io che sono abbonato a minimondo cosa posso aspettarmi se do disdetta (a parte una pedata nel didietro ovviamente)

non so risponderti.. prova e vedi..

luchinho ha scritto:
vai tranquillo.. è il massimo che possono offrirti... e da settembre offriranno sempre meno ;)
Grazie luchinho, insomma mi accontentero' ;)

Ma secondo te, riesco a spillargli anche il decoder HD, oppure non ho speranze?

Grazie,
Brazoc

Isg71 ha scritto:
ma faccio in tempo secondo te dal momento che mi scade l'1 settembre ?

fai in tempo se lo fai tramite decreto bersani.. disdetta immediata (penale di 11 euro e rotti) e li saluti...

Disdetta summer box

Ciao a tutti!

Sono un nuovo abbonato con i 3 mesi di summer box a 49 euro.
Adesso ho il full e il decoder HD, ma sarei intenzionato a dare disdetta alla fine dei 3 mesi.

Dite che c'è qualche possibilità che mi contattino e mi propongano qualcosa di vantaggioso se resto abbonato?

Grazie

luchinho ha scritto:
fai in tempo se lo fai tramite decreto bersani.. disdetta immediata (penale di 11 euro e rotti) e li saluti...

posso comunicarglielo direttamente dal fai da te o devo spedire qualcosa ? Sai dove trovare qualche modulistica adatta allo scopo?
Scusate se vi stresso ma non sono molto pratico della cosa
Inoltre sarebbe interessante il parere di qualcuno con minimondo che ha già fatto l'operazione per capire cosa ha ricevuto in cambio

Isg71 ha scritto:
posso comunicarglielo direttamente dal fai da te o devo spedire qualcosa ? Sai dove trovare qualche modulistica adatta allo scopo?
Scusate se vi stresso ma non sono molto pratico della cosa
Inoltre sarebbe interessante il parere di qualcuno con minimondo che ha già fatto l'operazione per capire cosa ha ricevuto in cambio

nessuna modulistica tipo. Puoi comunicarglielo via contatta sky dal fai da te (indica il decreto bersani, mi raccomando). Semplicissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso