usbjaf ..
cosa pensi possa fare?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1268987&postcount=1708
ciao
cosa pensi possa fare?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1268987&postcount=1708
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
brazoc ha scritto:Come suggerito da Gialfero, anche io ho chiamato il numero verde per cercare di ottenere qualcosa:
mi hanno proposto calcio ticket fino a Giugno a 99 euro
sky full fino a Novembre a 16 euro al mese con decoder hd (solo io non ho la tv hd)
e alla fine IL FATIDICO SCONTO DEL 25%...
Mi richiamera' domani, perche' gli ho detto che ci devo pensare...
Cosa ne dite?
Io ho Mondo-calcio-sport, ho fatto due conti e alla fine con il 25% di sconto + i 2 euro perche' pago con carta di credito, vado a pagare: 40 euro al mese, che non mi sembra malaccio...
Ripeto sarei passato volentieri a MP, ma dopo averlo provato, SKy e' anni luce avantie quindi lo voglio tenere...
Cosa ne pensate, io accetterei, oppure a qualcuno hanno offerto qualcosa di meglio?
Aspetto vostre indicazioni o suggerimenti, la tipa domani mi richiama...
Ciao
Brazoc
brazoc ha scritto:Si avevo presentato disdetta con scadenza 31 Agosto.
Anche io sono convinto mi abbiano fatto una buona offerta, non vorrei pero' accettare e domani sapere che a qualcuno hanno fatto di meglio...![]()
Ma una info, io che non ho la tv hd, se ci collego il decoder sky hd vedo i canali HD oppure no? Che bel giro di parole, eh?
Questo perche' gli ho chiesto anche il decoder, ma mi ha risposto di no...
Grazie,
Brazoc
beru63 ha scritto:Ho sentito parlare di questo sconto, come si farebbe ad averlo?
brazoc ha scritto:Ma una info, io che non ho la tv hd, se ci collego il decoder sky hd vedo i canali HD oppure no? Che bel giro di parole, eh?
Questo perche' gli ho chiesto anche il decoder, ma mi ha risposto di no...
Grazie,
Brazoc
luchinho ha scritto:disdetta (senza bersani, quindi in scadenza) e almeno due pacchetti premium oltre a mondo
Isg71 ha scritto:per i due pacchetti intendi all'attivo oppure da sottoscrivere quando ti fanno la proposta ?
luchinho ha scritto:già attivi, su cui hai dato la disdetta
Isg71 ha scritto:e io che sono abbonato a minimondo cosa posso aspettarmi se do disdetta (a parte una pedata nel didietro ovviamente)
Grazie luchinho, insomma mi accontentero'luchinho ha scritto:vai tranquillo.. è il massimo che possono offrirti... e da settembre offriranno sempre meno![]()
luchinho ha scritto:non so risponderti.. prova e vedi..
Isg71 ha scritto:ma faccio in tempo secondo te dal momento che mi scade l'1 settembre ?
luchinho ha scritto:fai in tempo se lo fai tramite decreto bersani.. disdetta immediata (penale di 11 euro e rotti) e li saluti...
Isg71 ha scritto:posso comunicarglielo direttamente dal fai da te o devo spedire qualcosa ? Sai dove trovare qualche modulistica adatta allo scopo?
Scusate se vi stresso ma non sono molto pratico della cosa
Inoltre sarebbe interessante il parere di qualcuno con minimondo che ha già fatto l'operazione per capire cosa ha ricevuto in cambio