Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me con mondo,sport,calcio e hd han offerto calcio gratis fino al 28.02.2010 ma nn mi è stato mai attivato :mad: :mad: :mad:

kasper^ ha scritto:
a me con mondo,sport,calcio e hd han offerto calcio gratis fino al 28.02.2010 ma nn mi è stato mai attivato :mad: :mad: :mad:

ah, in pratica è uno sconto paghi 43 euro mese invece di 56 euro per 6 mesi.

zabb ha scritto:
ah, in pratica è uno sconto paghi 43 euro mese invece di 56 euro per 6 mesi.

era x 7 mesi ma uno se ne sta andando e sto ancora lottando col contatta sky xè l'operatrice non mi ha attivato sta maledetta retention;praticamente mi ha rinnovato senza retention mondo,sport e hd togliendomi del tutto calcio.sono imbufalito! :mad:

Usbjaf mi spieghi l'offerta €49 x 3 mesi? Premetto che sono abbonato SKY fino al 31 ottobre a MONDO+CINEMA. Cosa vedrei con 49 euro? Potrei disdire alla fine del terzo mese senza pagare penali e senza pagare il costo operatore? Thanks.

Provenendo da una sales partner mi hanno offerto o il full per 12 mesi a 51 euro, oppure tre pacchetti a 42 euro, ma io vorrei un minimodo e sport gratis per 6 mesi, usb è possibile?

Numero Uno ha scritto:
Usbjaf mi spieghi l'offerta €49 x 3 mesi? Premetto che sono abbonato SKY fino al 31 ottobre a MONDO+CINEMA. Cosa vedrei con 49 euro? Potrei disdire alla fine del terzo mese senza pagare penali e senza pagare il costo operatore? Thanks.

per ora sky non richiede gli sconti usufruitu, quindi potresti accettare la promo chidere il down a mondo e poi dare disdeta dopo3 mesi

fabe73 ha scritto:
Provenendo da una sales partner mi hanno offerto o il full per 12 mesi a 51 euro, oppure tre pacchetti a 42 euro, ma io vorrei un minimodo e sport gratis per 6 mesi, usb è possibile?

no non è possibile

ma mi chiedevo uno che che ha mini mondo può ambire a qualcosa di più di un pacchetto 6 mesi?
giusto per sapere :eusa_think:

Mi sono fatto 2 conti, la cosa che mi conviene di più è ridare l'abbonamento con la promozione dei 6 mesi a 19 euro e poi fare 2 pacchetti (mondo e sport) a 42, fino a quando dura la promozione? Se la compro adesso, entro quanto tempo devo attivarla?

Ciao a tutti,
ma l'offerta sky full 49 euro per 3 mesi e' scaduta oggi? Qualcuno sa se viene riattivata?

Ho comprato il decoder digitale terrestre visto che sono a Roma e a Novembre staccano tutto, un amico mi ha prestato la tessera MP con un mese di visione... mi rendo ora conto di una cosa, tra sky e Mp e' come la cioccolata con la ....

Per ora il 31 Agosto mi staccano Sky, e l'unica offerta e' sempre calcio gratis fino a Gennaio (anche se ho letto che molti hanno avuto problemi nell'attivazione della promo).

Ma fino a quando posso richiamarli per accettare l'offerta dopo la scadenza?
Visto che a mia scadenza naturale e' il 31 Agosto se prolungo e poi cmq voglio disdire, devo pagare qualcosa, considerando che sono abbonato dal 2003?

Per ora tengo duro, ma in verita' voglio rimanere con Sky, per i bimbi ci sono diversi canali, e io vivo per lo sport e il calcio...speriamo in un'offerta vantaggiosa.

usbjaf ti ho mandato un messaggio, ma forse non sei riuscito a leggerlo, se puoi mi riesci a rispondere?

Grazie a tutti,
Brazoc.

brazoc ha scritto:
Ciao a tutti,
ma l'offerta sky full 49 euro per 3 mesi e' scaduta oggi? Qualcuno sa se viene riattivata?

Ho comprato il decoder digitale terrestre visto che sono a Roma e a Novembre staccano tutto, un amico mi ha prestato la tessera MP con un mese di visione... mi rendo ora conto di una cosa, tra sky e Mp e' come la cioccolata con la ....

Per ora il 31 Agosto mi staccano Sky, e l'unica offerta e' sempre calcio gratis fino a Gennaio (anche se ho letto che molti hanno avuto problemi nell'attivazione della promo).

Ma fino a quando posso richiamarli per accettare l'offerta dopo la scadenza?
Visto che a mia scadenza naturale e' il 31 Agosto se prolungo e poi cmq voglio disdire, devo pagare qualcosa, considerando che sono abbonato dal 2003?

Per ora tengo duro, ma in verita' voglio rimanere con Sky, per i bimbi ci sono diversi canali, e io vivo per lo sport e il calcio...speriamo in un'offerta vantaggiosa.

usbjaf ti ho mandato un messaggio, ma forse non sei riuscito a leggerlo, se puoi mi riesci a rispondere?

Grazie a tutti,
Brazoc.

offerta full 49 x 3 mesi retention scade il 29. se hai dato disdetta disdetta con bersani ti chiedo di inviarmi un mp e vedo se posso aiutarti. scusa ma spesso ho la casella di mp piena che non riesco a gestire tutto

usbjaf ha scritto:
le offerte sono cumulabili solo con down di un pacchetto su quello a sistema
Scusa, sarebbe?
Io ho la full per 3 mesi e vorrei mantenere intrattenimento+documentario+sport per i restanti 9 mesi a 19,90 euro/mese.
Perché non è possibile? Tnx!

usbjaf ha scritto:
offerta full 49 x 3 mesi retention scade il 29. se hai dato disdetta disdetta con bersani ti chiedo di inviarmi un mp e vedo se posso aiutarti. scusa ma spesso ho la casella di mp piena che non riesco a gestire tutto
Ciao usbjaf, io ho dato disdetta senza specificare il motivo, e non inserendo in alcun modo Bersani. Ho chiesto lo stacco dell'abbonamento alla scadenza dell'anno naturale, cioe' il 31 Agosto.