Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kasper^ ha scritto:a me con mondo,sport,calcio e hd han offerto calcio gratis fino al 28.02.2010 ma nn mi è stato mai attivato![]()
![]()
![]()
zabb ha scritto:ah, in pratica è uno sconto paghi 43 euro mese invece di 56 euro per 6 mesi.
Numero Uno ha scritto:Usbjaf mi spieghi l'offerta €49 x 3 mesi? Premetto che sono abbonato SKY fino al 31 ottobre a MONDO+CINEMA. Cosa vedrei con 49 euro? Potrei disdire alla fine del terzo mese senza pagare penali e senza pagare il costo operatore? Thanks.
fabe73 ha scritto:Provenendo da una sales partner mi hanno offerto o il full per 12 mesi a 51 euro, oppure tre pacchetti a 42 euro, ma io vorrei un minimodo e sport gratis per 6 mesi, usb è possibile?
quindi la migliore offerta per me sono i 3 pacchetti a 42 euro?usbjaf ha scritto:no non è possibile
lollotang ha scritto:ma mi chiedevo uno che che ha mini mondo può ambire a qualcosa di più di un pacchetto 6 mesi?
giusto per sapere![]()
mm grazie.. allora terro dduro... per ora nullausbjaf ha scritto:3 mesi di full
brazoc ha scritto:Ciao a tutti,
ma l'offerta sky full 49 euro per 3 mesi e' scaduta oggi? Qualcuno sa se viene riattivata?
Ho comprato il decoder digitale terrestre visto che sono a Roma e a Novembre staccano tutto, un amico mi ha prestato la tessera MP con un mese di visione... mi rendo ora conto di una cosa, tra sky e Mp e' come la cioccolata con la ....
Per ora il 31 Agosto mi staccano Sky, e l'unica offerta e' sempre calcio gratis fino a Gennaio (anche se ho letto che molti hanno avuto problemi nell'attivazione della promo).
Ma fino a quando posso richiamarli per accettare l'offerta dopo la scadenza?
Visto che a mia scadenza naturale e' il 31 Agosto se prolungo e poi cmq voglio disdire, devo pagare qualcosa, considerando che sono abbonato dal 2003?
Per ora tengo duro, ma in verita' voglio rimanere con Sky, per i bimbi ci sono diversi canali, e io vivo per lo sport e il calcio...speriamo in un'offerta vantaggiosa.
usbjaf ti ho mandato un messaggio, ma forse non sei riuscito a leggerlo, se puoi mi riesci a rispondere?
Grazie a tutti,
Brazoc.
Scusa, sarebbe?usbjaf ha scritto:le offerte sono cumulabili solo con down di un pacchetto su quello a sistema
Ciao usbjaf, io ho dato disdetta senza specificare il motivo, e non inserendo in alcun modo Bersani. Ho chiesto lo stacco dell'abbonamento alla scadenza dell'anno naturale, cioe' il 31 Agosto.usbjaf ha scritto:offerta full 49 x 3 mesi retention scade il 29. se hai dato disdetta disdetta con bersani ti chiedo di inviarmi un mp e vedo se posso aiutarti. scusa ma spesso ho la casella di mp piena che non riesco a gestire tutto
usbjaf ha scritto:3 mesi di full