Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me hanno

chiamato scadenza contratto 30 settembre mi hanno offerto 16,95 su generi mondo con calcio 6 mesi gratis, non ho accettato ho chiesto di pagare 19,95 con calcio x 12 mesi hanno detto no, chissà se mi richiamano...altrimenti passo a mp.

anchio sarei interessato all'offerta che mi fa sky di 4 mesi di cinema o di sport a 49€ ma finiti i 4 mesi sono obbligato a tenere il pacchetto scelto (cinema o sport)?

bok ha scritto:
anchio sarei interessato all'offerta che mi fa sky di 4 mesi di cinema o di sport a 49€ ma finiti i 4 mesi sono obbligato a tenere il pacchetto scelto (cinema o sport)?

..questi si chiamano TICKET ed alla fine dei 4 mesi si disattivano da soli...:evil5:

scusate pensavo si chiamassero ticket solamente le offerte per la serie A e la serie B;) cmq grazie delle info;)

kingpino ha scritto:
chiamato scadenza contratto 30 settembre mi hanno offerto 16,95 su generi mondo con calcio 6 mesi gratis, non ho accettato ho chiesto di pagare 19,95 con calcio x 12 mesi hanno detto no, chissà se mi richiamano...altrimenti passo a mp.

guarda che le offerte le fa sky e tu puoi accettare o meno,non è che le fai tu, loro ti diranno sempre di no.Non siamo al mercato.

GENS ha scritto:
Ho appena accettato 6 mesi gratis di sport. (Ho mondo+sport+hd)
Se non ho capito male (linea disturbatissima) dal primo marzo 2010 lo sport mi verrà tolto e sarò io a decidere se rimetterlo oppure no...
Ancora meglio se sarà così.
... anche a me hanno offerto nei giorni passati la stessa cosa.;) Poi dal mese di marzo 2010 se decidi di mantenere il pacchetto Sport il costo mensile sale a € 43!!!:evil5: A mio avviso non sembra una offerta interessante, penso di attendere ancora qualche mese!!!;)
Ciao.

A mio cognato l'abbo scade a fine anno, ma vorrebbe disdire adesso per vedere se riceve promo, altrimenti passa a mp.
Per dare disdetta quindi basta una comunicazione al contattasky?
Mi potreste dire, per favore, un fac-simile di quello che avete scritto?
Grazie

il 30 settembre mi scade l offerta di 49 euro per 3 mesi per le zone di switch off.Ho fatto la disdetta, mi hanno chiamato ed ho accettato altri tre mesi full a 49 euro , che per disdire a dicembre dovrò pagare 11 euro, ma sul sito sky leggo che In caso di recesso anticipato SKY si riserva di chiedere la restituzione dello sconto fruito.
E vero questa cosa?
Cosa mi consigliate?

fonzie ha scritto:
A mio cognato l'abbo scade a fine anno, ma vorrebbe disdire adesso per vedere se riceve promo, altrimenti passa a mp.
Per dare disdetta quindi basta una comunicazione al contattasky?
Mi potreste dire, per favore, un fac-simile di quello che avete scritto?
Grazie
Spett. SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20137 Milano

OGGETTO - Disdetta Abbonamento
Il sottoscritto…… nato a……..codice fiscale……. residente in via……….
PREMESSO
che in data…….. ha sottoscritto una richiesta di abbonamento con codesta società, tipo di abbonamento………………….

Codice cliente n.

RITENUTO
di non voler più usufruire di tale servizio e dare formale disdetta del contratto di abbonamento di cui all'oggetto;

VISTO
il Decreto Bersani (DL 31/01/07 n. 7-Gazzetta Ufficiale n. 26 del 01/02/07), convertito in legge in data 30/03/2007
COMUNICA
di voler recedere dal contratto di abbonamento sopra citato con codesta società SKY, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data odierna.
Distinti saluti

uspofè ha scritto:
Spett. SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20137 Milano

OGGETTO - Disdetta Abbonamento
Il sottoscritto…… nato a……..codice fiscale……. residente in via……….
PREMESSO
che in data…….. ha sottoscritto una richiesta di abbonamento con codesta società, tipo di abbonamento………………….

Codice cliente n.

RITENUTO
di non voler più usufruire di tale servizio e dare formale disdetta del contratto di abbonamento di cui all'oggetto;

VISTO
il Decreto Bersani (DL 31/01/07 n. 7-Gazzetta Ufficiale n. 26 del 01/02/07), convertito in legge in data 30/03/2007
COMUNICA
di voler recedere dal contratto di abbonamento sopra citato con codesta società SKY, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data odierna.
Distinti saluti

posso mandarla anche tramite contattasky o meglio la raccomandata?

fonzie ha scritto:
grazie 1000

posso mandarla anche tramite contattasky o meglio la raccomandata?
Puoi mandarla tramite contatta sky scrivendo solamente che richiedi il recesso del contratto con effetto immediato(di solito lo mandi ad esempio ad agosto e viene registrato per la fine del mese successivo,quindi in questo caso 30 settembre)
Ti arrivera' messaggio sul decoder e nella casella di posta elettronica con l'esito della richiesta,se viene accettata puoi chiamare anche al servizio clienti per verificare con l'operatore se e' stata registrata.

Ultima modifica:
calogerosclafani ha scritto:
... anche a me hanno offerto nei giorni passati la stessa cosa.;) Poi dal mese di marzo 2010 se decidi di mantenere il pacchetto Sport il costo mensile sale a € 43!!!:evil5: A mio avviso non sembra una offerta interessante, penso di attendere ancora qualche mese!!!;)
Ciao.

Pure io l'avevo rifiutata, ma pare che il vento stia cambiando e che da settembre offriranno meno (poi a me scade il 30 sett. 2009 il contratto).
Mi prendo questo sconto di 78 Euro annuale e via... è pur sempre un qualcosa.

Quello che non ho capito è se dopo i 6 mesi lo sport si chiude in automatico o se sono io che devo chiamare per chiuderlo.

oggi mi chiama una tizia di sky....
wow penso... hanno ricevuto la disdetta e mi chiamano per offrirmi qualcosa di interessante...invece...

voleva propormi il pacchetto calcio....
le dico che ho disdetto... lei si scusa e riattacca...

aspettiamo...:icon_cool:

sasanet77 ha scritto:
Puoi mandarla tramite contatta sky scrivendo solamente che richiedi il recesso del contratto con effetto immediato(di solito lo mandi ad esempio ad agosto e viene registrato per la fine del mese successivo,quindi in questo caso 30 settembre)
Ti arrivera' messaggio sul decoder e nella casella di posta elettronica con l'esito della richiesta,se viene accettata puoi chiamare anche al servizio clienti per verificare con l'operatore se e' stata registrata.
quindi mettiamo che il 2-3 di settembre mi connetto al contattasky, scrivo una letterina di recesso del contratto con effetto immediato, quando mi dovrei aspettare una loro chiamata? ed in che data dovrebbe avere effetto la disdetta?

fonzie ha scritto:
quindi mettiamo che il 2-3 di settembre mi connetto al contattasky, scrivo una letterina di recesso del contratto con effetto immediato, quando mi dovrei aspettare una loro chiamata? ed in che data dovrebbe avere effetto la disdetta?
prima ti confermeranno la disdetta tramite mail e messaggio posta sul decoder....ti inviteranno a contattarli tramite N.verde per conoscere i motivi della disdetta.....non so quando ti chiameranno..........comunque si faranno sentire. x la disdetta.....registreranno la chiusura abbonamento il 31 ottobre.

fonzie ha scritto:
Allora se mandi recesso il 2-3 settembre,dovrebbe essere accettato e registrato per la fine del mese successivo alla richiesta,quindi 31 ottobre.

Se lo fai adesso invece per il 30 settembre ti dovrebbero registrare la chiusura.

Per le chiamate di proposte o offerte ti chiameranno sicuramente dal momento in cui la disdetta viene accettata fino all'ultimo giorno di contratto(e anche a contratto chiuso chiamano)

Comunque io(ex abbonato sky in passato) dopo 4 mesi di full a 15 euro,ho ricevuto chiamata da parte di sky per retention,mi hanno offerto(ed ho accettato) il 25 per cento di sconto su 3 pacchetti(mondo+calcio+sport)per 12 mesi e decoder hd a 9 euro.
La promo dei 4 mesi scadeva il 30 settembre,dal primo ottobre avro' lo sconto.
Ho mandato un pm a usbjaf per chiedere info,non vorrei che questi mi mandano l'hd a breve e mi fanno pagare il prezzo pieno da ottobre,visto che a terminale attualmente risulta solo la revoca della disdetta e l'hd a 9 euro(e chiedendo se poteva l'operatrice mandarmi una mail per confermare l'offerta,mi rispose che non poteva e che mi sarebbe arrivato un messaggio sul decoder,messaggio che ancora deve arrivare...)

Mi hanno detto che il nuovo contratto sara' visibile dal primo ottobre,ma io sono come san tommaso,se non vedo non credo....:evil5:

sasanet77 ha scritto:
Comunque io(ex abbonato sky in passato) dopo 4 mesi di full a 15 euro,ho ricevuto chiamata da parte di sky per retention,mi hanno offerto(ed ho accettato) il 25 per cento di sconto su 3 pacchetti(mondo+calcio+sport)per 12 mesi e decoder hd a 9 euro.
La promo dei 4 mesi scadeva il 30 settembre,dal primo ottobre avro' lo sconto.
Ho mandato un pm a usbjaf per chiedere info,non vorrei che questi mi mandano l'hd a breve e mi fanno pagare il prezzo pieno da ottobre,visto che a terminale attualmente risulta solo la revoca della disdetta e l'hd a 9 euro(e chiedendo se poteva l'operatrice mandarmi una mail per confermare l'offerta,mi rispose che non poteva e che mi sarebbe arrivato un messaggio sul decoder,messaggio che ancora deve arrivare...)

Mi hanno detto che il nuovo contratto sara' visibile dal primo ottobre,ma io sono come san tommaso,se non vedo non credo....:evil5:

le due offerte non sono cumulabili.chiedi di farti contattare nuovamente dall'operatrice contestando fortemente una promo che non si puo attivare.

usbjaf ha scritto:
le due offerte non sono cumulabili.chiedi di farti contattare nuovamente dall'operatrice contestando fortemente una promo che non si puo attivare.

Ok semmai chiamo a loro a breve,e chiedero' che mi venga fatta luce su questa situazione,altrimenti
1- Il decoder appena viene il corriere,non lo ritiro
2-Chiedo che venga rispettata la data di disdetta,e quindi non revoco un bel niente.

Chiamato poco fa ed effettivamente le 2 promo non sono cumulabili.
Mi ha detto che paghero' 49 euro il decoder e che al momento della chiamata d'attivazione dovro' far presente al call center della promo del 25% di sconto che mi verra' attivato visto che gia e' registrato nei loro terminali.
Speriamo bene,e comunque se non possono attivarmi la promo e non mi danno conferma rimando il tutto indietro e non attivo un bel nulla.

Grazie a usbjaf per i chiarimenti;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso