Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi mi hanno chiamato di nuovo e un'operatrice mi ha offerto il cinema gratis per 6 mesi.

allora ho detto che qualche giorno fa un suo collega mi aveva proposto il 25% di sconto ma mi ha detto che questa offerta è scaduta e che non poteva offrirmi di più; aggiungendo anche che 6 mesi gratis di cinema erano più convenienti :D

ha anche aggiunto che dopo i 6 mesi posso disdire senza pagare gli sconti di cui ho usufruito perchè sono un vecchio cliente ma nn è che ci creda molto. è vero?

GIGIGOL ha scritto:
Appena ricevuta l'offerta del -25% sul full (provengo da sales partner) ed ero deciso a rifiutare, ma poi, avuta la conferma di avere inclusa anche l'alta definizione, dopo aver un pò titubato:icon_rolleyes: , ho accettato.

C'è da dire però che ho il decoder hd di proprietà, comperato l'anno scorso a 99€, ed è questa la ragione per cui, a detta della signorina, l'alta definizione sarebbe stata compresa. Se così non fosse, vedrete un mio thread nell'altra sezione (quella delle proteste:D )

Curioso il dialogo, che riassumo a brevi linee:

SKY1: Buonasera, il signor X? Le propongo uno sconto del 25% con il Full a 51,75€/mensili

IO: Accetto.....naturalmente compreso HD?

SKY1: Certamente. Le passo un mio collega per perfezionare il tutto.

SKY2 (il collega): Buonasera signor X. Mi conferma di accettare l'offerta del Full con sconto del 25%, che le verrà a costare €52,00/mensili?

IO: Spero di non venir passato a qualche suo collega, perchè il prezzo già è lievitato da 51,75 a 52,00€:D . Mi conferma anche lei che è compreso l'alta definizione? Può mandarmi via email spiegazione dettagliata dell'offerta?

SKY2: Si ha ragione, il prezzo è di 51,75.......avevo erroneamente arrotondato:eusa_naughty: . Confermo l'alta definizione. Non posso mandarvi conferma via email, ma sappia che, caso mai le cose non fossero come le diciamo, lei ha dieci giorni per fare la rinuncia.
Entro massimo 72 ore le manderemo il segnale. Buonasera.

IO: Buonasera.

ma se a gigigol l'hanno appena offerto lo sconto del 25 per cento, perche' dicono che e' scaduta??Ogni operatore dice quello che vuole......

hibleus76 ha scritto:
ma se a gigigol l'hanno appena offerto lo sconto del 25 per cento, perche' dicono che e' scaduta??Ogni operatore dice quello che vuole......

infatti è questa la cosa strana. mi ha tenuto pure in attesa per chiedere non so a chi del 25% di sconto ma mi è stato risposto che è scaduta qualche giorno fa.

per usbjaf:
ma lo sconto di 5 euro sul pacchetto mondo + sport (per 12 mesi) non è incompatibile con l'opzione HD a 9 euro di attivazione?

perchè se fosse compatibile quasi quasi accetto...

ciao!

secondo voi lo sconto del 25% sul costo dell'abbonamento è conveniente?oppure bisogna aspettare offerta migliore?

lo sconto del 25% è la migliore fra tutte per adesso.
Oggi l'ho chiesta io però mi hanno detto che non la fanno più, a quel punto ho optato per 6 mesi gratis di calcio.
Male che vada faccio un'altra disdetta a marzo :D

dedde77 ha scritto:
Oggi l'ho chiesta io però mi hanno detto che non la fanno più, a quel punto ho optato per 6 mesi gratis di calcio.
quando accetti un'offerta il contratto è ANNUALE , e se quello detto è vero se disdici a marzo paghi i 6 mesi di calcio gratis :D

dedde77 ha scritto:

solo per notizia, vi informo che quando sono andato a restituire la smart card dopo aver cessato il contratto sky, anche il negoziante mi ha offerto di riattivare l'abbonamento con il 25% di sconto, quindi l'offerta, per chi interessa, è ancora in essere.... magari provate a chiedere

Il braccio di ferro dell'Azienda Sky Italia

Nonostante Sky non avesse rispettato quanto concordato in retention ingannandomi la prima volta(sono in possesso delle loro email-se volete rileggetevi miei precedenti)), nonostante Sky abbia già emesso fattura per l'intero importo annuale, fottendomi la seconda volta, nonostante io abbia chiesto in sostituzione dei 7 mesi gratis di sport come da promo, di caricare a mie spese il ticket Sport per 4 mesi a 49 euro(in sostanza la promo rimasta consisteva solo nel Dec Hd 9 euro) ebbene, nonostante tentativi ripetuti di conciliazione attraverso email e fax, Sky mi fa sapere di aver chiuso definitivamente il mio abbonamento con scadenza 31 ottobre per troppe retention(3 in 6 anni) nonostante siano stati loro a richiamarmi dopo ogni disdetta. Udite, udite: l'ultimo operatore, che resterà l'ultimo, con cui ho parlato mi ha proposto di rifare un nuovo abbonamento al che ho risposto testualmente : " col ca.....!!!". Ho contestualmente convinto anche mio padre (che vede solo e sempre calcio ) a disdire subito con Bersani e a passare al DT. Stanno facendo il braccio di ferro con gli abbonati, ma mi sa che la strategia non paghi molto.Vorrei contare gli abbonati a Sky alla copertura del DT in quasi tutto il territorio nazionale . Ho inoltre revocato l'autorizzazione all'uso dei miei dati personali già dallo scorso anno...se mi chiamano ancora li cito per violazione della privacy. :evil5:

loris63 ha scritto:
Nonostante Sky non avesse rispettato quanto concordato in retention ingannandomi la prima volta(sono in possesso delle loro email-se volete rileggetevi miei precedenti)), nonostante Sky abbia già emesso fattura per l'intero importo annuale, fottendomi la seconda volta, nonostante io abbia chiesto in sostituzione dei 7 mesi gratis di sport come da promo, di caricare a mie spese il ticket Sport per 4 mesi a 49 euro(in sostanza la promo rimasta consisteva solo nel Dec Hd 9 euro) ebbene, nonostante tentativi ripetuti di conciliazione attraverso email e fax, Sky mi fa sapere di aver chiuso definitivamente il mio abbonamento con scadenza 31 ottobre per troppe retention(3 in 6 anni) nonostante siano stati loro a richiamarmi dopo ogni disdetta. Udite, udite: l'ultimo operatore, che resterà l'ultimo, con cui ho parlato mi ha proposto di rifare un nuovo abbonamento al che ho risposto testualmente : " col ca.....!!!". Ho contestualmente convinto anche mio padre (che vede solo e sempre calcio ) a disdire subito con Bersani e a passare al DT. Stanno facendo il braccio di ferro con gli abbonati, ma mi sa che la strategia non paghi molto.Vorrei contare gli abbonati a Sky alla copertura del DT in quasi tutto il territorio nazionale . Ho inoltre revocato l'autorizzazione all'uso dei miei dati personali già dallo scorso anno...se mi chiamano ancora li cito per violazione della privacy. :evil5:
hai tutte le ragioni che vuoi....Se hai i documenti, falli valere

Sono sempre io per raccontarvene un'altra. Una collega di lavoro acquista a gennaio un TV LCD con 3 mesi gratis di Sky che in un primo momento rifiuta essendo già titolare di un'altro abbonamento, ma poi accetta convinto da un operatore dello Sky Center in quanto la visione gratuita sarebbe scattata dal momento dell'attivazione dela Smart Card. La collega, che sta risistemando casa , prendendo per buoni i consigli del "dipendente con la maglietta Sky" decide di attivare la smart card più avanti. Per farla breve, Sky, all'insaputa dell'utente, ha attivato automaticamente dopo 30 giorni la Card e nei giorni scorsi le ha inviato una bella bolletta di quasi 400 euro da pagare.La ormai ex cliente , dopo aver telefonicamente maltrattato il malcapitato operatore di Sky,:5eek: ha immediatamente disdetto non solo quello dei 3 mesi, ma anche l'abbonamento che aveva originariamente.:badgrin: Tutto questo, senza commento e solo per la cronaca.

spaeter ha scritto:
per usbjaf:
ma lo sconto di 5 euro sul pacchetto mondo + sport (per 12 mesi) non è incompatibile con l'opzione HD a 9 euro di attivazione?

perchè se fosse compatibile quasi quasi accetto...

ciao!

mi spiace ma non attualmente non è compatibile salvo casi eccezionali come sempre detto. però puoi prendere ticket sport 6 mesi ehd a 49 euro e sempre conveniente

loris63 ha scritto:
Gentilissimo usbjaf,in merito al problema che ti ho esposto (emissione di fattura con abolizione della promozione concordata come da email in mio possesso), tramite conoscenze sono arrivato al Co.re.com regionale che mi ha confermato al riguardo la delicatezza della posizione di Sky nei mie confronti, Azienda che potrebbe pesantemente rivalersi in caso di contenzioso nei confronti degli operatori autori del misfatto. Questo a me dispiace, per cui in mattinata ho inviato un fax in cui invito con molto buon senso Sky a conciliare sulla questione pretendendo null'altro che la riattivazione dell'abbonamento con inserimento del ticket Sport (49 euro)a mio carico vantando un nota di credito di 87 euro. Volevo solo aggiungere che non ci si può fidare più neanche delle promozioni confermate per iscritto,figuriamoci di quelle telefoniche. Veramente un caos. Spero solo che Sky riconosca questa mia sensibilità, pur per me penalizzante. Ciao

loris mi spiace per accaduto, per curiosità inviami in pm il tuo codice cliente se vuoi voglio vedere che azzo hanno combinato

loris63 ha scritto:
.....Sky, all'insaputa dell'utente, ha attivato automaticamente dopo 30 giorni la Card....
C'é scritto sul contratto che, se l'utente non attiva la smart card, dopo 30 giorni viene attivata automaticamente quindi la procedura mi pare corretta, anche Mediaset Premium ti 'costringe' ad attivare la card entro 30 giorni altrimenti non rimborsa il costo per l'acquisto della stessa.

essepi ha scritto:
C'é scritto sul contratto che, se l'utente non attiva la smart card, dopo 30 giorni viene attivata automaticamente quindi la procedura mi pare corretta, anche Mediaset Premium ti 'costringe' ad attivare la card entro 30 giorni altrimenti non rimborsa il costo per l'acquisto della stessa.

..scusa..ma chi l'ha MAI visto il contratto di Sky?:eusa_think:
Io che sono abbonato dal 2004 ho soltanto un foglio con la cd "proposta di abbonamento"ed il codice cliente.....:evil5:

darkmoon ha scritto:
quando accetti un'offerta il contratto è ANNUALE , e se quello detto è vero se disdici a marzo paghi i 6 mesi di calcio gratis :D

.. e dove sta scritto?:eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Credo che è scritto da qualche parte...

..io ad inizio LUGLIO ho accettato 1 retention consistente in 6 mesi di visione gratuita del pacchetto SPORT (fino al 31/01/09) e NON mi è stato menzionato ciò nè per telefono,nè nella mail di conferma ricevuta da Sky (quando ancora scrivevano mail di conferma....:D !)

Il Bacco ha scritto:
..io ad inizio LUGLIO ho accettato 1 retention consistente in 6 mesi di visione gratuita del pacchetto SPORT (fino al 31/01/09) e NON mi è stato menzionato ciò nè per telefono,nè nella mail di conferma ricevuta da Sky (quando ancora scrivevano mail di conferma....:D !)

Ultimamente hanno cambiato le regole a quanto pare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso