Appena ricevuta l'offerta del -25% sul full (provengo da sales partner) ed ero deciso a rifiutare, ma poi, avuta la conferma di avere inclusa anche l'alta definizione, dopo aver un pò titubato

, ho accettato.
C'è da dire però che ho il decoder hd di proprietà, comperato l'anno scorso a 99€, ed è questa la ragione per cui, a detta della signorina, l'alta definizione sarebbe stata compresa. Se così non fosse, vedrete un mio thread nell'altra sezione (quella delle proteste

)
Curioso il dialogo, che riassumo a brevi linee:
SKY1: Buonasera, il signor X? Le propongo uno sconto del 25% con il Full a 51,75€/mensili
IO: Accetto.....naturalmente compreso HD?
SKY1: Certamente. Le passo un mio collega per perfezionare il tutto.
SKY2 (il collega): Buonasera signor X. Mi conferma di accettare l'offerta del Full con sconto del 25%, che le verrà a costare €52,00/mensili?
IO: Spero di non venir passato a qualche suo collega, perchè il prezzo già è lievitato da 51,75 a 52,00€

. Mi conferma anche lei che è compreso l'alta definizione? Può mandarmi via email spiegazione dettagliata dell'offerta?
SKY2: Si ha ragione, il prezzo è di 51,75.......avevo erroneamente arrotondato

. Confermo l'alta definizione. Non posso mandarvi conferma via email, ma sappia che, caso mai le cose non fossero come le diciamo, lei ha dieci giorni per fare la rinuncia.
Entro massimo 72 ore le manderemo il segnale. Buonasera.
IO: Buonasera.
Saluti