Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
ridotto in termini semplici
+pubblicità+soldi+investimenti+indebolimento altre tv ;)
ps dalle tue parole anzi dalla realtà dei fatti ;)

Sinceramente non capisco cosa possa venirvi in tasca dall'indebolimento delle altre TV, ma come dicevo se aumentano le disdette vuol dire che sono in tanti a non capirlo.

usbjaf ha scritto:
non puoi avere il 25 % di sconto. è cumulabile solo da mondo +2

io avevo un full chiuso il 31 agosto, speravo in una chiamata con offerta del 25 per cento..., ma nn mi ha chiamato nessuno!Vuol dire che nn mi vogliono...altro che retention....
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

hibleus76 ha scritto:
io avevo un full chiuso il 31 agosto, speravo in una chiamata con offerta del 25 per cento..., ma nn mi ha chiamato nessuno!Vuol dire che nn mi vogliono...altro che retention....

tu hai chiamato?? prova a chiamare se non hai avuto altre promozioni in passato credo che non ci siano problemi

hibleus76 ha scritto:

Da quanto tempo eri cliente?

purtroppo questo è un problema da chiedere a qualcun altro :D

ritornadno al discorso, alla maggior parte degli abbonati interessa solo la quantità, se poi consideriamo che anche nelle altre paytv nel mondo cè la pubblicità...
della famosa formula, anche a noi interessa, la parte finale: + investimenti...

Caro pietro piu che un utente del forum sembri un azionista di sky dai discorsi che fai:D

Se sei dell'89(quindi hai 20 anni credo,e credo che non lavori nemmeno)capisco il perche di tutta questa tua euforia nei confronti di sky visto che magari l'abbonamento non lo paghi te ma qualcun altro(un tuo familiare).

Situazione ben diversa per chi lavora(e quindi torna a casa tardi e di tv ne guarda poca),appena ti renderai conto che tra tutte le spese che gravano sul bilancio familiare c'e anche quella della pay tv,a quel punto cercherai di trovare la migliore soluzione per le tue esigenze ma soprattutto per le tue tasche......

Io credo che sky debba seriamente prendere in considerazione quella parte di utenti che per motivi economici,e' passata alla concorrenza,e proporre qualcosa di analogo,dal prezzo aggressivo,che invogli l'utente a rimanere con sky,mentre invece vedo che ogni anno fanno orecchie da mercante e aumentano il costo dell'abbonamento(della storia dell'aumento dell'iva si sono fatti scudo e parati il **** per me,visto che sicuramente all'anno nuovo avrebbero comunque aumentato il costo dell'abbonamento,iva o non iva aumentata......).

Sanno bene che l'italiano medio e' amante del calcio in generale,a sto punto perche non fare un pacchetto SPORT GENERICO,che includa tutto lo sport,e che venga proposto con mondo ad un prezzo accettabile?

Della quantita di canali sinceramente non saprei che farmene.

mi baso su quello che so. è stato detto, infatti, che sky vuole cambiare il tipo di parco abbonati...

usbjaf ha scritto:
tu hai chiamato?? prova a chiamare se non hai avuto altre promozioni in passato credo che non ci siano problemi

dai tempi di tele+, solo che un anno fa alla scadenza del mio vecchio abbonamento l'ho rinnovato, sempre full, con la promozione sales partner!
Che numero, casomai volessi chiamare, devo fare ?Nel forum ne danno decine...chissa' quale sara' quello giusto...

usbjaf ha scritto:
sti azzo di operatori passarenno delle brutte giornate :5eek: :5eek: non si possononon seguire le linee guida. :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Gentilissimo usbjaf,in merito al problema che ti ho esposto (emissione di fattura con abolizione della promozione concordata come da email in mio possesso), tramite conoscenze sono arrivato al Co.re.com regionale che mi ha confermato al riguardo la delicatezza della posizione di Sky nei mie confronti, Azienda che potrebbe pesantemente rivalersi in caso di contenzioso nei confronti degli operatori autori del misfatto. Questo a me dispiace, per cui in mattinata ho inviato un fax in cui invito con molto buon senso Sky a conciliare sulla questione pretendendo null'altro che la riattivazione dell'abbonamento con inserimento del ticket Sport (49 euro)a mio carico vantando un nota di credito di 87 euro. Volevo solo aggiungere che non ci si può fidare più neanche delle promozioni confermate per iscritto,figuriamoci di quelle telefoniche. Veramente un caos. Spero solo che Sky riconosca questa mia sensibilità, pur per me penalizzante. Ciao

... ho ricevuto in questi giorni diverse chiamate per offerte di retention (... le solite citate in questo thread), ma ho rifutato tutto!!!:happy3: Staremo a vedere nelle prossime ore!!!:D
Ciao.

hibleus76 ha scritto:
dai tempi di tele+, solo che un anno fa alla scadenza del mio vecchio abbonamento l'ho rinnovato, sempre full, con la promozione sales partner!
Che numero, casomai volessi chiamare, devo fare ?Nel forum ne danno decine...chissa' quale sara' quello giusto...

se hai avuto una sales partner allora non è scontatto, maprovare non nuoce

cmq tornando all'argomento del topic
a mio modesto avviso l'unica retention decente è lo sconto del 25%, ciò ripoterebbe il costo dei pacchetti ad un costo se non proprio "reale" perlmeno un po' più vicino a quello equo (valore reale dell'offerta)

con dei margini di guadagno per sky ancora molto elevati

oggi mi hanno richiamato, e quando gli ho detto che non mi conviene accettare lo sconto di 5 euro sul pacchetto mondo + sport, perchè se lascio scadere l'abbonamento e ne faccio uno ex novo ci risparmio di più, la signorina mi ha proposto in aggiunta anche l'HD a 9 euro di attivazione...

ho quindi chiesto una mail di conferma che ovviamente non mi può spedire...

ma non erano due offerte incompatibili?
non è che poi alla fine mi fregano e mi tocca andare di fax/raccomandate per colpa di qualche operatore incompetente?

ciao!!

Appena ricevuta l'offerta del -25% sul full (provengo da sales partner) ed ero deciso a rifiutare, ma poi, avuta la conferma di avere inclusa anche l'alta definizione, dopo aver un pò titubato:icon_rolleyes: , ho accettato.

C'è da dire però che ho il decoder hd di proprietà, comperato l'anno scorso a 99€, ed è questa la ragione per cui, a detta della signorina, l'alta definizione sarebbe stata compresa. Se così non fosse, vedrete un mio thread nell'altra sezione (quella delle proteste:D )

Curioso il dialogo, che riassumo a brevi linee:

SKY1: Buonasera, il signor X? Le propongo uno sconto del 25% con il Full a 51,75€/mensili

IO: Accetto.....naturalmente compreso HD?

SKY1: Certamente. Le passo un mio collega per perfezionare il tutto.

SKY2 (il collega): Buonasera signor X. Mi conferma di accettare l'offerta del Full con sconto del 25%, che le verrà a costare €52,00/mensili?

IO: Spero di non venir passato a qualche suo collega, perchè il prezzo già è lievitato da 51,75 a 52,00€:D . Mi conferma anche lei che è compreso l'alta definizione? Può mandarmi via email spiegazione dettagliata dell'offerta?

SKY2: Si ha ragione, il prezzo è di 51,75.......avevo erroneamente arrotondato:eusa_naughty: . Confermo l'alta definizione. Non posso mandarvi conferma via email, ma sappia che, caso mai le cose non fossero come le diciamo, lei ha dieci giorni per fare la rinuncia.
Entro massimo 72 ore le manderemo il segnale. Buonasera.

IO: Buonasera.

Saluti

spaeter ha scritto:
...mi ha proposto in aggiunta anche l'HD a 9 euro di attivazione...

Attivazione HD a 9 euro, questo è veramente raschiare il fondo del barile...

Facciamo una scommessa? entro un mese o due l'attivazione HD sarà gratis per tutti.

uzimir ha scritto:

Facciamo una scommessa? entro un mese o due l'attivazione HD sarà gratis per tutti.

era ciò che pensavo anche io...

uzimir ha scritto:

ma hd gratis abbiamo avuto piu volte nel paniere retention, a giugno era su propio una promo di rilancio

come mai quando chiamo il numero verde inviatomi via email cade sempre la linea?
ho chiamato minimo 15 volte e ogni volta appena inizio a parlare con un operatore cade la linea.
Ho appena inviato la disdetta che è stata programmata per il 31/10/2009, non c'è qualcuno che può chiamarmi dal call center?

A proposito ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio :D

uzimir ha scritto:

se lo sapevo me li mangiavo i 99 euro!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso