Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se l'abbonamento ti scade il prossimo anno allora evita pure...Almeno che tu non intenda di dare disdetta avvalendoti della Bersani...

Per disdire e/o togliere il pacchetto cinema puoi farlo sia via mail, sia via fax, sia via telefono e sia via raccomandata A/R...;)

acacia ha scritto:
beh...se parliamo di retention posso dire la mia: li ho mandati letteralmente aff.. c..lo ed ho disdetto tutto a telefono preparando le carte (70 giorni prima della scadenza contrattuale) a questo punto sono arrivate un paio di telefonate con proposte varie (50% per 6 mesi ecc..) ma ho rifiutato anche pure un po' seccato.
Alla fine e' arrivata la telefonata che aspettavo: mondo+cinema+sport+calcio+myskyhd a 50% 12 mesi, due multivision con due pacchetti a scelta (mondo+cinema oppure mondo+sport) gratis per 12 mesi. Per l'adeguamento myskyhd e multivision 49 punto e basta.
Non ho potuto non accettare.
Chicca nella chicca: le due nuove smartcard dei multivision hanno come credito residuo per eventuali acquisti in payperwiew 30 euro l'una.....non so che dire....grazie sky e alla prossima....telefonata retention! :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

sinceramente, non esiste nulla di cio che hai scritto.

DTTutente ha scritto:
Magari ti propongono il cinema a 6 mesi gratis o con lo sconto del 50%...Niente di più...

..sui DOWNGRADE di qualunque genere Sky NON offre alcunchè....:sad:

a me hanno contattato

a me avevano offerto 20 giorni fa installazione gratis parabola (perchè ci siamo trasferiti), il 20% di sconto sui pacchetti 4mondo+cinema e mysky gratis senza canone.
alla fine si è rivelata una fregatura perchè l'unica cosa vera era mysky: lo sconto non c'era e la parabola la volevano trasferire invece di installare (anche se sostenevano che era il tecnico che ci voleva provare, perchè per loro trasferimento=installazione)
:doubt:

masuimick ha scritto:
a me avevano offerto 20 giorni fa installazione gratis parabola (perchè ci siamo trasferiti), il 20% di sconto sui pacchetti 4mondo+cinema e mysky gratis senza canone.
alla fine si è rivelata una fregatura perchè l'unica cosa vera era mysky: lo sconto non c'era e la parabola la volevano trasferire invece di installare (anche se sostenevano che era il tecnico che ci voleva provare, perchè per loro trasferimento=installazione)
:doubt:

queste sono tutte offerte vere, in realta il trasferimento comporta installazione nuova. in base all'anzianita contrattuale è possibile cumulare le offerte

usbjaf ha scritto:
queste sono tutte offerte vere
Che siano vere non lo mettiamo in dubbio, il problema è che senza nulla di scritto non si può a posteriori contestarne la mancata applicazione.... tutto qui.

E pare che siano pure restii ad inviare via mail l'offerta, quindi uno si trova ad accettare incrociando le dita ed affidandosi ad una azienda che si stà dimostrando poco seria e precisa e che, se si è giunti alla disdetta, evidentemente si stava già pensando di lasciare.

kellone ha scritto:
Che siano vere non lo mettiamo in dubbio, il problema è che senza nulla di scritto non si può a posteriori contestarne la mancata applicazione.... tutto qui.

E pare che siano pure restii ad inviare via mail l'offerta, quindi uno si trova ad accettare incrociando le dita ed affidandosi ad una azienda che si stà dimostrando poco seria e precisa e che, se si è giunti alla disdetta, evidentemente si stava già pensando di lasciare.

non hai assolutamente torto, ma devi contare che sono delle offerte che per termini contrattuali non ci dovrebbero essere.

usbjaf ha scritto:
non hai assolutamente torto, ma devi contare che sono delle offerte che per termini contrattuali non ci dovrebbero essere.

Se per "servizi" (come credo che sia) si intende anche l'abbonamento:

4.3 Sky potrà subordinare la concessione di sconti e/o di promozioni sugli importi dovuti
dall’Abbonato per i diversi Servizi offerti da Sky al mantenimento da parte
dell’Abbonato del Contratto per una durata determinata stabilita di volta in volta
dall’offerta promozionale.

Rientra nella carta servizi di Sky ;)

io ho mondo + cinema scadenza fine mese

e mi hanno proposto lo sconto del 20 per cento sul rinnovo per nove mesi (vedo dal forum che l'hanno proposto un po a tutti ), ma ad un mio amico in scadenza sempre a fine mese con mondo + calcio a tutt'oggi nn hanno offerto niente!
Ce qualcuno con mondo + calcio che ha avuto una offerta di retention?
Mi dite se con tre generi del mondo si possono acquistare i ticket (calcio-cinema, ecc)!
:D

Ma se propongono il 20% di sconto su 9 mesi, in questi 9 mesi è possibile fare vari downgrade e upgrade e avere sempre il 20% di sconto sulle varie combinazioni mensili che si vanno a creare?
O bisogna avere per forza una combinazione fissa?
Grazie

hulkhogan88 ha scritto:
Ma se propongono il 20% di sconto su 9 mesi, in questi 9 mesi è possibile fare vari downgrade e upgrade e avere sempre il 20% di sconto sulle varie combinazioni mensili che si vanno a creare?
O bisogna avere per forza una combinazione fissa?
Grazie

che io sappia, fissa! il nuovo "accordo" si basa su quello...

eltonj1 ha scritto:
che io sappia, fissa! il nuovo "accordo" si basa su quello...
mò ke fregatura però...
Ad esempio in estate il pacchetto Calcio è totlamente inutile da metà maggio a metà agosto, sn 3 mesi senza serie A (nn mi interessano i mondiali).
A sto punto conviene avere mondo con 4 pacchetti a 25 euro al mese che diventano 20 con lo sconto e fare il ticket serie A a 99 euro.....

hulkhogan88 ha scritto:
mò ke fregatura però...
Ad esempio in estate il pacchetto Calcio è totlamente inutile da metà maggio a metà agosto, sn 3 mesi senza serie A (nn mi interessano i mondiali).
A sto punto conviene avere mondo con 4 pacchetti a 25 euro al mese che diventano 20 con lo sconto e fare il ticket serie A a 99 euro.....
ci sarebbero i mondiali quest'anno..;)

edit
ops..ho visto ora che non ti interessano...:D

usbjaf ha scritto:
queste sono tutte offerte vere, in realta il trasferimento comporta installazione nuova. in base all'anzianita contrattuale è possibile cumulare le offerte

allora è vero che trasferimento vuol dire installazione nuova parabola? secondo il mio tecnico no, infatti si è rifiutato di installarmi la parabola perchè temeva che poi sky non gliel'avrebbe rimborsata visto che sul contratto c'era scritto trasferimento impianto e non installazione impianto..

hulkhogan88 ha scritto:
mò ke fregatura però...
Oppure alla fine di Aprile fai downgrade e rimetti il pacchetto calcio a Settembre. :D

Abbonamento mondo+sport a 15euro al mese per un anno in scadenza il primo dicembre,data disdetta a metà ottobre.

Prima chiamata avvenuta la settimana scorsa da parte loro,offerto:
Mondo+sport per 9 mesi a 32 euro e altri tre mesi a prezzo pieno.
Rifiutato

Oggi mi è arrivato un sms sul telefonino,ho chiamato e mi hanno proposto:
3 generi mondo per un anno a 19,90 + sport gratis per 6 mesi.
Accettato

Sono coperto sino a maggio e poi si vedrà :icon_bounce: :badgrin:

S0NNIE ha scritto:
Abbonamento mondo+sport a 15euro al mese per un anno in scadenza il primo dicembre,data disdetta a metà ottobre.

Prima chiamata avvenuta la settimana scorsa da parte loro,offerto:
Mondo+sport per 9 mesi a 32 euro e altri tre mesi a prezzo pieno.
Rifiutato

Oggi mi è arrivato un sms sul telefonino,ho chiamato e mi hanno proposto:
3 generi mondo per un anno a 19,90 + sport gratis per 6 mesi.
Accettato

Sono coperto sino a maggio e poi si vedrà :icon_bounce: :badgrin:

Quest'ultima offerta è buona ma io l'ho rifiutata, il mio abb. scade tra 3 giorni ma sono certo che continueranno a contattarmi per un po e se a questa offerta ci aggiungessero il mysky l'accetterei.

alessandro296 ha scritto:
Oppure alla fine di Aprile fai downgrade e rimetti il pacchetto calcio a Settembre. :D
Purtroppo credo non si possa fare come detto da un utente alla pagina precedente, in caso di retention con 20% di sconto per 9 mesi ad esempio, si die che bisogna avere una combinazione fissa, quindi senza upgrade o downgrade per mantenere lo sconto, anche se non sono convinto, bisognerebbe chiedere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso