Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao mikipigo!
anche a me hanno fatto la stessa offerta e mi sentivo miracolato!!! (offerta molto più conveniente del "solito" 20 % )

Inoltre ho chiesto se qualora alla scadenza avessi fatto disdetta, se dovevo versare gli sconti fruiti e mi hanno assicurato di no!

Quindi o mi chiamano loro o li chiamo io!! :)

ABBONATO FULL dal lontano 1999

p.s. nota negativa (secondo me) mi hanno passato l'abbonamento a MONDO e non più a FULL

DTTutente ha scritto:
@ hibleus76
La retentetion te l'hanno fatta...Anche perchè il 20% di sconto cos'è?;) Certo se vuoi il 50% allora dovrai attendere il giorno di poi e l'anno di mai prima che ti facciano un'offerta del genere...:D

nn ho chiesto scontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

scodi ha scritto:
ma sai quante volte l'ho kiesta, ma la tipa ha detto che non possono
vabbè disdico tutto
:crybaby2:

sono passati 18 giorni ed il tecnico sky NON ha chiamato, ho mandato due msg a sky tramite il contatta sky per chiedere informazioni e loro mi hanno risposto con la stessa risposta pari pari, uguale, vi rendete conto??? :mad:

Gentile Cliente,
abbiamo appreso di quanto accaduto e ci preme informarla che la nostra priorità è fornire a tutti i Clienti un servizio preciso e puntuale.
Per tale motivo abbiamo nuovamente provveduto a sollecitare immediatamente l’intervento di un nostro tecnico in modo che possa fornirle, nel più breve tempo possibile, tutta l’assistenza necessaria.
Grazie per la sua e-mail.
un cordiale saluto
servizio Clienti SKY

cosa mi consigliate?
faccio un ultimo tentativo
stasera chiamo il 199... e sollecito ancora
ciao

Come retention danno il 20% di sconto per 9 mesi, mentre se si aspetta l'oscuramento del segnale si ha lo sconto del 20% per 12 mesi su qualsiasi combinazione, offerta "reconnection". Per averla basta andare in uno sky service, con l'abbonamento già scaduto.

Chissà se domani che è primo dicembre ci saranno delle novità... ci vorrebbe l'aiuto di qualche "infiltrato" di Sky.

Marco7178 ha scritto:
Come retention danno il 20% di sconto per 9 mesi, mentre se si aspetta l'oscuramento del segnale si ha lo sconto del 20% per 12 mesi su qualsiasi combinazione, offerta "reconnection". Per averla basta andare in uno sky service, con l'abbonamento già scaduto.

Chissà se domani che è primo dicembre ci saranno delle novità... ci vorrebbe l'aiuto di qualche "infiltrato" di Sky.

quali saranno le offerte di dicembre per nuovi abbonati???
ma sei sicuro della reconnection??nn ne ho mai sentito parlare....
:happy3: :happy3: :happy3:

Mi sono lette un bel po di pagine e adesso sono sicuro. Sky è peggio dei bazar in Tunisia (con tutto il rispetto per i lavoratori ivi operanti). E' peggio dei mercatini settimanali rionali. Io cliente dal 1999 al pacchetto full ininterrottamente (doppio abbonameto Tele+ e Stream) sono stato preso per i...fondelli svariate volte. Una volta senza chiedere niente mi hanno offerto Multivision gratis per 12 mesi e poi decidere se rinnovare o meno. Siccome ci ho pensato su qualche giorno quando ho richiamato mi hanno detto che l'operatore che mi aveva contattato si era sbagliato.! Poi mi hanno offerto My Sky HD gratis senza attivazione (siccome ero in macchina col cellulare non ho potuto accettare perchè ho perso il segnale della telefonata) ed oops appena richiamo pochi minuti dopo da un fisso il centralinista quasi quasi mi accusa di soffrire di allucinazioni perchè il My Sky HD si paga con 99 euro di attivazione. Alcune settimane fa ricevo una mail con l'offerta del TV full HD, rispondo via mail per prendere il 40 pollici ed indovinate? Finiti i TV 40 pollici e anche 37 restano solo i 32 (ne ho già uno). A questo punto mi arrabbio sul serio e disdico (visto che ero in scadenza). Mi accettano la disdetta pregandomi dal contattarli al n.ro verde (Rimani con noi !). Domanda qual'è l'offerta migliore di retention che fanno in questo momento ? E stavolta state sicuri non accetterò nessuna offerta fino aquando non me la mettereanno per iscritto.

Me l'hanno detto oggi in uno Sky center, quindi direi che è sicuro al 100%, visto che aveva appena "riconnesso" un abbonamento.

mikipigo ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo chiedere se a qualcuno è capitato che finita l’offerta retention di qualsiasi tipo, sia stato contattato da SKY per un’eventuale offerta. Chiedo questa cosa perché quando a settembre mi hanno fatto l’offerta di 3 mesi a 49 Euro, hanno detto che mi avrebbero ricontattato a fine dicembre per eventuali offerte. Io credo che sarà difficile anche perché ho aderito a tutto incluso con la TV da 32” e x tre anni mi tengono in “ostaggio” (ovviamente scherzo) :D ma la speranza è l'ultima a morire. Grazie

in che senso?
penso che a fine dicembre l'abbonamento cmq ti rimarrà aperto con i pacchetti che hai al costo standard

difficile che ti ricontattino loro, eventualmente dovresti ricontattarli tu

o sbaglio?

stessa cosa per ciccio1984

phil56 ha scritto:
Mi sono lette un bel po di pagine e adesso sono sicuro. Sky è peggio dei bazar in Tunisia (con tutto il rispetto per i lavoratori ivi operanti). E' peggio dei mercatini settimanali rionali. Io cliente dal 1999 al pacchetto full ininterrottamente (doppio abbonameto Tele+ e Stream) sono stato preso per i...fondelli svariate volte. Una volta senza chiedere niente mi hanno offerto Multivision gratis per 12 mesi e poi decidere se rinnovare o meno. Siccome ci ho pensato su qualche giorno quando ho richiamato mi hanno detto che l'operatore che mi aveva contattato si era sbagliato.! Poi mi hanno offerto My Sky HD gratis senza attivazione (siccome ero in macchina col cellulare non ho potuto accettare perchè ho perso il segnale della telefonata) ed oops appena richiamo pochi minuti dopo da un fisso il centralinista quasi quasi mi accusa di soffrire di allucinazioni perchè il My Sky HD si paga con 99 euro di attivazione. Alcune settimane fa ricevo una mail con l'offerta del TV full HD, rispondo via mail per prendere il 40 pollici ed indovinate? Finiti i TV 40 pollici e anche 37 restano solo i 32 (ne ho già uno). A questo punto mi arrabbio sul serio e disdico (visto che ero in scadenza). Mi accettano la disdetta pregandomi dal contattarli al n.ro verde (Rimani con noi !). Domanda qual'è l'offerta migliore di retention che fanno in questo momento ? E stavolta state sicuri non accetterò nessuna offerta fino aquando non me la mettereanno per iscritto.

per ora l'unica offerta di retention che fanno e' il 20% di sconto sul tuo attuale abbonamento per 9 mesi e i tre mesi finali a prezzo pieno + eventualemnte l'Hd a 19 euro.

DTTutente ha scritto:
E cosa hai chiesto?:eusa_think:

disdetta al 30/11 col contatta sky e confermata dalla loro email...
Poi ho citato l' offerta di retention, che mi hanno fatto sia col decoder che via telefono e basta.....
ancora poche ora e dico arrivederci Sky..almeno per ora e vediamo sto benedetto mp come va....
Cmq in alternativa potrei fare, tanto per tenermelo, nuovo abbonamento 3 generi....tanto per avere documentari, intrattenimento e musica che nn sono nel mp....
:D :D :D

hibleus76 ha scritto:
per ora l'unica offerta di retention che fanno e' il 20% di sconto sul tuo attuale abbonamento per 9 mesi e i tre mesi finali a prezzo pieno + eventualemnte l'Hd a 19 euro.
Ma il 20% di sconto sui 9 mesi si applica anche se cambio combinazione di pacchetti nel periodo considerato?

si...

io avevo , anzi ho fino a mezzanotte, mondo + cinema a 43 euro...loro mi proponevano 3 generi di mondo + cinema (34 euro) scontato del 20 % per nove mesi quindi 27,20 per nove mesi e 34 euro per i restanti tre....
:sad: :sad: :sad:

Ancora poche ora e mi scade il contratto (data disdetta 1 mese fa, attiva da domani) per il pacchetto Mondo. Nessuna retention valida, a me interessava almeno 3 pacchetti + cinema.

Che faccio? Li chiamo o aspetto Natale? Tanto visto che il messaggio dice che il decoder rimane mio non dovrei pagare la nuova attivazione.

O sbaglio?

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post.
Spero mi possiate aiutare, ho cercato di leggere quasi tutto questo lungo thread ma non ho trovato il numero verde per la retention.
In pratica, qualche settimana fa ho dato la disdetta sky e mi è arrivato sul decoder un numero verde da chiamare per far sapere a sky i motivi della mia decisione (leggasi offerta per rimanere).
Dopo qualche giorno mi è arrivato un altro messaggio che recitava, è sicuro di riuscire a vivere senza l'HD (la risposta sarebbe a questo prezzo, di sicuro! :))
Oggi vado sul decoder per segnarmi i numeri di telefono, ma non ci sono più!

Qualcuno me li sa dire?

Girando in rete ho trovato:
-800.923.929 (non più attivo)
-800.999.807 (non più attivo)
-800.121.171 (se a qualcuno può servire si viene ridirezionati al 199), la signorina mi ha detto che il numero della retention è questo
-800.236.236 (l'ho fatto ma mi risponde Compass di Mediobanca)

Insomma... quale è sto numero? :crybaby2:

Ultima modifica:
Io manderei una mail:

"Cara SKY,

avrei voluto rispondere al vostro quesito circa la possibilità di vivere senza di voi ed il vostro servizio HD, ma purtroppo sono imbavagliato a causa della inesistenza dei numeri verdi che fornite al cliente in allegato.
Resterete quindi per sempre nel dubbio.

Cordiali Saluti"

eheeh sarebbe carina come risposta :D :D .... al momento però preferirei uno sconto!

chiama questo n. di sky...

gas78 ha scritto:
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post.
Spero mi possiate aiutare, ho cercato di leggere quasi tutto questo lungo thread ma non ho trovato il numero verde per la retention.
In pratica, qualche settimana fa ho dato la disdetta sky e mi è arrivato sul decoder un numero verde da chiamare per far sapere a sky i motivi della mia decisione (leggasi offerta per rimanere).
Dopo qualche giorno mi è arrivato un altro messaggio che recitava, è sicuro di riuscire a vivere senza l'HD (la risposta sarebbe a questo prezzo, di sicuro! :))
Oggi vado sul decoder per segnarmi i numeri di telefono, ma non ci sono più!

Qualcuno me li sa dire?

Girando in rete ho trovato:
-800.923.929 (non più attivo)
-800.999.807 (non più attivo)
-800.121.171 (se a qualcuno può servire si viene ridirezionati al 199), la signorina mi ha detto che il numero della retention è questo
-800.236.236 (l'ho fatto ma mi risponde Compass di Mediobanca)

Insomma... quale è sto numero? :crybaby2:

800059950 e auguri e facci sapere!

hibleus76 ha scritto:
800059950 e auguri e facci sapere!

Grazie mille per la segnalazione. Ho chiamato, sono abbastanza soddisfatto...

La mia situazione: Mondo + Sport + Cinema con MySkyHD. Il 31 ottobre mi è scaduto il periodo 49 euro per tre mesi il pacchetto full dato per retention.

Mi sono un pò lamentato delle offerte per i nuovi clienti, ecc... l'operatore mi ha detto che ho già usufruito di offerte, ecc... non sembrava intenzionato a darmi niente. Alché ho nominato l'offerta sales partner trovata su ebay (49,90 al mese x 12 mesi full) senza menzionare il fatto che avrei dovuto pagare 29 euro l'installazione e immagino anche qualcosa per la riattivazione del myskyHD.
A questo punto mi ha messo in attesa.

Dopo un paio di minuti mi ha offerto un pacchetto gratuito per 6 mesi e la possibilità di togliere un minipacchetto a mondo (ho scelto bambini).

In pratica avevo chiesto 12 mesi a 49,90 (più costi di attivazione) me ne hanno offerto 6 a 52; a fine luglio ho la naturale scadenza dell'abbonamento.... staremo a vedere...

Ho chiesto se tutte le partite dei mondiali sarebbero state trasmesse da sport o calcio... lui mi ha detto calcio, così abbiamo concordato di farlo partire dal primo gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso