Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da ieri pomeriggio....

come volevasi dimostrare anche per me fine delle trasmissioni. Contratto disdetto con decorrenza 01/12/2009. Leggendo qua e là nel forum ho appreso che sky, anche dopo la chiusura dell'abbonamento, provvede a ricontattare i gli ex clienti per tentare una reconnection. Risponde al vero questa notizia? E se si, cosa tende ad offrire sky per convincere il vecchio cliente a riattivare l'abbonamento? Io avevo mondo + sport...un bello sconto per arrivare a pagare al mese sotto i 30 euro per 12 mesi ci si fa a prenderlo?

Io ho dovuto addirittura chiamarli per far registrare la mia disdetta del 9 novembre.....
O sono in pauroso ritardo sulle code di gestione oppure sono davvero dei casinisti e se la erano persa.

kellone ha scritto:
Io ho dovuto addirittura chiamarli per far registrare la mia disdetta del 9 novembre.....
O sono in pauroso ritardo sulle code di gestione oppure sono davvero dei casinisti e se la erano persa.
Mah sai Kellone, se così fosse vorrebbe dire che stiamo disdicendo in massa...ed allora magari qualcosa si potrebbe muovere per noi poveri clienti che abbiam sempre pagato il nostro per anni senza battere ciglio...no?

Non so che dirti..... una settimana fa gli ho chiesto un riscontro anche via mail, ma non ho ancora ricevuto risposta adesso.... può essere tutto o il contrario di tutto, anche il fatto che abbiano talmente tanti nuovi clienti che tutto si è rallentato.

kellone ha scritto:
Non so che dirti..... una settimana fa gli ho chiesto un riscontro anche via mail, ma non ho ancora ricevuto risposta adesso.... può essere tutto o il contrario di tutto, anche il fatto che abbiano talmente tanti nuovi clienti che tutto si è rallentato.
Si, in effetti hai ragione. Rimane il fatto che, a mio modo di vedere, hanno davvero tirato troppo la corda con noi vecchi abbonati. E sinceramente le tariffe sono aumentate, che ne dica Sky nella sua pubblicità. Ma te han fatto offerte di retention? A me, quella migliore, era un 20% di sconto x nove mesi su 4 generi di mondo e sport....a te? Dici che ci dovremo prepare a fare l'abbo a MP? Infondo lì con 18 euro lo sport si vede...

kellone ha scritto:

sarà stata sfortuna, io ho dato disdetta(via internet) a settembre e nel giro di pochi giorni mi è arrivata la e-mail di accettazione della disdetta e dopo una settimana o due anche la lettera.

Marco

credo una cosa...

le disdette sono state tante e penso che neanke il 20 per cento di quelli disdettati abbia accettato retention...e visto il periodo di crisi nn credo che a sky per quest'anno possano arrivare ad altri traguardi!
La migliore offerta di retention proposta era il 20% per nove mesi......nn accettata!
Qualcuno del forum dice che con abbonamento scaduto si ha la possibilita, andando in uno sky service del 20 % sull'abbonamento che si intende fare, risparmiando quelli di sky dell'invio del decoder!(reconnection)
Quest'ultima ipotesi da verificare, ne ha parlato solo un utente!

ASPIDE ha scritto:
sarà stata sfortuna, io ho dato disdetta(via internet) a settembre e nel giro di pochi giorni mi è arrivata la e-mail di accettazione della disdetta e dopo una settimana o due anche la lettera.

Marco

che lettera???

....io ho dato disdetta ieri via fax e per e-mail e stamattina ho trovato la loro risposta nella mia casella di posta "Gentile Cliente,
come da lei richiesto, la informiamo che chiuderemo il suo abbonamento al termine del periodo promozionale.
La ringraziamo per l’attenzione e le inviamo cordiali saluti.
Servizio Clienti SKY".......se non abbassano i prezzi perderanno parecchi clienti...
ciao ciao

che significa a termine del periodo promozionale?nn e' disdetta a scadenza naturale?Mica ti fanno pagare gli sconti fruiti?

si trattava di un periodo promozionale di 3 mesi AD summer box....ho disdetto e non dovrei pagare penali....non mi hanno comunicato nulla in merito,al limite si faranno sentire....ciao ciao

Confermo che la migliore offerta è la reconnection, 20% per 12 mesi, al posto dei 9 canonici, io non ho accettato, in quanto avrei voluto 3 pacchetti scontati e il minimo è 4 pacchetti + cinema o sport.

METEORE ha scritto:
Confermo che la migliore offerta è la reconnection, 20% per 12 mesi, al posto dei 9 canonici, io non ho accettato, in quanto avrei voluto 3 pacchetti scontati e il minimo è 4 pacchetti + cinema o sport.

ma te la offre il call center????o lo sky service?

A me allo sky service hanno detto che se andavo da loro dopo che l'abbonamento era scaduto mi potevano applicare la reconnection con il 20% di sconto su qualsiasi combinazione.
Chi è interessato puo' provare a chiamare uno sky service e sentire se è vero.

Marco7178 ha scritto:
Chi è interessato puo' provare a chiamare uno sky service e sentire se è vero.
Ci vuole una bella faccia di tolla, ma in effetti....

"Pronto? Buongiorno, ho un abbonamento a SKY scaduto da 3 giorni, è vero che potete riattivarmelo con la formula reconnection con il 20% di sconto?"

kellone ha scritto:
Ci vuole una bella faccia di tolla, ma in effetti....

"Pronto? Buongiorno, ho un abbonamento a SKY scaduto da 3 giorni, è vero che potete riattivarmelo con la formula reconnection con il 20% di sconto?"

Beh, io sarei piu' orientato per qualcosa tipo:
"Pronto? Buongiorno, ho un abbonamento a SKY scaduto da 3 giorni, se dovessi decidere di riattivarlo c'è qualche promozione che potete applicarmi?"

E comunque è il loro lavoro, non stai mica chiedendo di farti prestare dei soldi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso