Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me ha invece chiamato da poco Sky e mi ha offerto 3 pacchetti di mondo a 19.90 al mese più in regalo un pacchetto per 6 mesi. Ho preso lo sport e così mi vedo 3 generi di mondo e lo sport fino a giugno a 19.90 poi si vedrà. Ottima secondo me come reconnection, no? :D :D :D :D :D :D

info HD

salve,
mi sono abbonato con fai da te, ho attivato minimondo con HD,diceva che era gratis appena chiusa la registrazione mi diceva di pagare al corriere 49e. che poi mi veniva defalcato alla prima fattura.
chiedo se i 29e+minimondo vale come attivazione o no?in caso dovesse valere come attivazione e' una truffa per cui disdico immediatamente l'abbonamento,spero che non sia cosi.

Marco7178 ha scritto:
ma hai chiamato lo sky center o il call center?

boh! ho chiamato questo numero verde 8000059950

però niente offertina.... mmmmmm..... riproverò con la mia bella faccia da c..o!:badgrin:

Ne vieni dalla summer box, non da un abbo regolare, non so cosa ti offriranno.

sarios ha scritto:
premesso che il mio abbo è scaduto il 31/10... oggi mi è arrivato un messaggio sul telefonino da parte di Sky dove mi dice: "Festeggia il Natale con SKY! Solo per Te 20% di sconto al mese per 12 mesi chiamando il numero verde 8000059950 entro il 31/12/09."

ragazzi tutto confermato, mi hanno dato lo sconto del 20 % per un anno, e mi hanno confermato che aggiungendo un pacchetto durante il periodo lo sconto non si perde, e si calcola sempre sul totale, con la possibilità di usufruire di ulteriori sconti (promozioni) se previsti quando si aggiunge un pacchetto, e ovviamente l'hd compreso...

Messaggio sul cellulare:

"DA OGGI BASTA MENO PER AVERE DI PIU'!! Resta con noi, CHIAMA subito il numero verde 80005950 e scopri le NOVITA' del mondo SKY"

Mi piace questa cosa di essere corteggiato, ma per una volta nella vita voglio fare un pò la gatta morta, NON LA MOLLO :D

P.S.

Ovviamente non vale se tu, si, proprio tu che stai leggendo adesso, hai una bella quarta di seno. ;)

sarios ha scritto:
ragazzi tutto confermato, mi hanno dato lo sconto del 20 % per un anno, e mi hanno confermato che aggiungendo un pacchetto durante il periodo lo sconto non si perde, e si calcola sempre sul totale, con la possibilità di usufruire di ulteriori sconti (promozioni) se previsti quando si aggiunge un pacchetto, e ovviamente l'hd compreso...

Bene quindi non mi resta che attendere l'sms ammesso che io sia tra i fortunati, comunque è un ottima offerta ed è interessante il discorso legato all'aggiunta di pacchi durante il periodo al 20%.

Credo dipenda molto dal tipo di cliente che si è stati, nel senso che se si hanno avuti molti pacchetti, per un pò di anni e si è pagato RID o carta di credito più facilmente caleranno le braghe.
O forse no... parliamo sempre di SKY, ti sorprende sempre.:D

sarios ha scritto:
E se tu facessi downgrade per esempio durante l'estate perchè non serve il pacchetto Calcio?

hai chiesto pure l'Hd?

sarios ha scritto:

Se si, quanto ci vuole come spese di attivazione?E ti hanno riattivato subito la scheda cessata?

hibleus76 ha scritto:
Se si, quanto ci vuole come spese di attivazione?E ti hanno riattivato subito la scheda cessata?
Penso proprio zero spese di attivazione, altrimenti non avrebbe senso.
Inoltre attivazione immediata.

dicevo dell'hd, nn della scheda dell'abbonamento...se ha richiesto pure l'hd e spese per attivare l'hd!

si hanno riattivato tutto nel giro di pochi minuti e ovviamente niente spese di ri-attivazione... per il downgrade non ho chiesto.... per l'hd io già avevo il decoder hd di proprietà quindi non saprei...

Caio a tutti,
Abbonamento scaduto il 31-10, oggi mi hanno chiamato proponendomi 3 generi mondo a 19,9 euro + pacchetto cinema gratis per 6 mesi.
Alla fine dei 6 mesi il pacchetto cinema decadrà automaticamente.
Niente costi di riattivazione (avverrebbe in pochi minuti visto che ho il decoder e la tessera).
Il mio decoder NON è HD e alla domanda se era compreso l'HD l'operatore mi ha detto (anche se in maniera un po' titubante) che c'e' un'offerta per comprare il decoder HD a 19 Euro.
Ho preso tempo, mi richiameranno Venerdi' prossimo.

Cosa pensate di questa offerta ?

Grazie.

P.S. : alla domanda se potevo ricevere un'email della proposta mi è stato risposto che non poteva mandarla in quanto era dell'ufficio marketing e non dell'ufficio tecnico .... il fatto del decoder hd e la sua titubanza mi fa un po' pensare :(

ciaoooo

mbmb67 ha scritto:
P.S. : alla domanda se potevo ricevere un'email della proposta mi è stato risposto che non poteva mandarla in quanto era dell'ufficio marketing e non dell'ufficio tecnico .... il fatto del decoder hd e la sua titubanza mi fa un po' pensare :(
Appunto, una mail con i dettagli di una offerta me la aspetto dall'ufficio marketing, non certo dall'ufficio tecnico.

Con un pò di prontezza di riflessi potevi chiedere una mail con i dati delle frequenze di risposta del sintonizzatore del decoder HD con relativa tolleranza di sensibilità.....

mbmb67 ha scritto:
Caio a tutti,
Abbonamento scaduto il 31-10, oggi mi hanno chiamato proponendomi 3 generi mondo a 19,9 euro + pacchetto cinema gratis per 6 mesi.
Alla fine dei 6 mesi il pacchetto cinema decadrà automaticamente.
Niente costi di riattivazione (avverrebbe in pochi minuti visto che ho il decoder e la tessera).
Il mio decoder NON è HD e alla domanda se era compreso l'HD l'operatore mi ha detto (anche se in maniera un po' titubante) che c'e' un'offerta per comprare il decoder HD a 19 Euro.
Ho preso tempo, mi richiameranno Venerdi' prossimo.

Cosa pensate di questa offerta ?

S. : alla domanda se potevo ricevere un'email della proposta mi è stato risposto che non poteva mandarla in quanto era dell'ufficio marketing e non dell'ufficio tecnico .... il fatto del decoder hd e la sua titubanza mi fa un po' pensare :(

mi pare una buona offerta.....sei mesi di cinema , poi arriva l'estate e a settembre si vedra'.
Digli quanto meno di nn farti trovare sorprese senno disdici immediamente

Dal 22/11 non sono più abbonato.
Oggi mi hanno offerto 3 mnimondo 19,90 euro/mese per un anno (prezzo bloccato) e 6 mesi gratis di un pacchetto a scelta. Ho rifiutato...

Gregor ha scritto:
Dal 22/11 non sono più abbonato.
Oggi mi hanno offerto 3 mnimondo 19,90 euro/mese per un anno (prezzo bloccato) e 6 mesi gratis di un pacchetto a scelta. Ho rifiutato...

..con te NON si sono sprecati molto..:eusa_naughty: ...comunque la frase PREZZO BLOCCATO mi fa paura..:doubt: ..vogliono aumentare ancora i prezzi di qui ad 1 anno?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso