Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Bacco ha scritto:
..con te NON si sono sprecati molto..
Infatti non mi interessa un abbonamento simile...

Il mio vecchio abbonamento è terminato il 22/11 perchè era un AD Special Summer Box attivato appunto il 22/08...

Certo che se mi dessero un anno gratis di un pacchetto potrei accettare ;)

durata abbonamento

salve,
chiedo se e' normale che un abbonamento attivato il 5novembre 2009, ho letto nel loro sito che scade il 1/12/2010 in questo caso dura 13 mesi,come mai?

Ho chiamato ieri io il numero verde; nessuna offerta per abbonamento in scadenza il 31.12. Peggio per loro oggi vado ad abbonarmi a MP, 26 euro cartoni film e calcio. Peggio per Sky. Ciao

una curiosità dato che quì tutti ricevono qualcosa mi sono posto la domanda il mio abbonamento scade a gennaio, cosa mi consigliate di fare disdico o no :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
cosa mi consigliate di fare disdico o no :eusa_think:
Assolutamente si, nelle motivazioni scrivi che l'importo è per te diventato troppo elevato e che quindi passi ad una più economica MP.

Male che vada ti cucchi un 20% in meno per 9 mesi.

kellone ha scritto:
Assolutamente si, nelle motivazioni scrivi che l'importo è per te diventato troppo elevato e che quindi passi ad una più economica MP.

Male che vada ti cucchi un 20% in meno per 9 mesi.
allora ci provo, sperando che non sia l'unico ad non ricevere offerte ( cosa molto probabile ) :D

fast ha scritto:
Ho chiamato ieri io il numero verde; nessuna offerta per abbonamento in scadenza il 31.12. Peggio per loro oggi vado ad abbonarmi a MP, 26 euro cartoni film e calcio. Peggio per Sky. Ciao

Non ho mai avuto nulla contro le retention ma quando leggo post come questo mi viene la rabbia. Mi sa molto di ragionamento da volpe e l'uva. Se passi a MP mi spiace per te sinceramente. La qualità è pessima e l'offerta ancora più misera. Si risparmierai dei soldi ma quello che vedrai varrà i pochi soldi spesi. Se volete Sky pagatelo quello che pagano tutti o almeno non pretendiate le retention a tutti i costi. Se vi fanno una buona offerta di retention ben per voi altrimenti subito a scimmiottare Sky e a dire che si passa a MP. Almeno lì non vi lamenterete dell'HD visto che non esiste ;)

@ darkmoon: in questo periodo se fossi in te non scherzerei col fuoco ;)

Flask ha scritto:
Non ho mai avuto nulla contro le retention ma quando leggo post come questo mi viene la rabbia. Mi sa molto di ragionamento da volpe e l'uva. Se passi a MP mi spiace per te sinceramente. La qualità è pessima e l'offerta ancora più misera. Si risparmierai dei soldi ma quello che vedrai varrà i pochi soldi spesi. Se volete Sky pagatelo quello che pagano tutti o almeno non pretendiate le retention a tutti i costi. Se vi fanno una buona offerta di retention ben per voi altrimenti subito a scimmiottare Sky e a dire che si passa a MP. Almeno lì non vi lamenterete dell'HD visto che non esiste ;)

@ darkmoon: in questo periodo se fossi in te non scherzerei col fuoco ;)
Nel ragionamento non c'entrano nè la volpe nè l'uva; soltanti che, fortunatamente ho poco tempo di guardare la tv e per tre cartoni animati e una partita alla settimana non mi va di spendere 39 euro (cosa che peraltro faccio dal 97 anno del primo abbonamento). Quello che non mi piace è la mancanza di flessibilità; perchè devo pagare canali che non guardo mai? Per es. nell'intrattenimento e nei documentari non guardo nulla. Nel mio caso caso MP va molto meglio

darkmoon ha scritto:
lo sò flask ma mi incxxxx quando vedo che a destra e manca regalono qualcosa e a me niente :icon_twisted:
ps sono indeciso :doubt:

Magari ti regalano la Digital Key.....:D
Tu sei abbonato con bollettino postale......vedrai che
ti discrimineranno, anche sulla retention...:D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Magari ti regalano la Digital Key.....:D
Tu sei abbonato con bollettino postale......vedrai che
ti discrimineranno, anche sulla retention...:D :D :D
no posta-pay :eusa_whistle: :D
ps la digital-key e che ne faccio, non prendo manco un mux

Ho inviato disdetta anche io a fine novembre, stufo delle continue promo che arrivano per i nuovi abbonati e niente per i vecchi.
Mi arriva ieri mess su skybox confermandomi cessazione dell'abbonamento per il 31.12, con tanto di comunicazione scritta che mi arriverà.

Ma che cavolo significa questo, niente retention? :eusa_think:
Ps. full con hd pagato con rid da quando esiste sky e anche prima (1997 tele+)

Le offerte di retention non le fanno appena invii la disdetta, ma quando manca qualche giorno alla cessazione.
Oppure ad abbonamento scaduto se richiami per dire che ti vuoi riabbonare ti fanno una tariffa scontata, al momento c'è lo sconto del 20% per un anno su qualsiasi combinazione.

Marco7178 ha scritto:
Le offerte di retention non le fanno appena invii la disdetta, ma quando manca qualche giorno alla cessazione.
Non é corretto. Mio zio ha inviato disdetta e dopo una settimana aveva la retention. Questo due mesi fa e non ha il full come me :eusa_wall:

STARDUST ha scritto:
Non é corretto. Mio zio ha inviato disdetta e dopo una settimana aveva la retention. Questo due mesi fa e non ha il full come me :eusa_wall:

nella vita c'è anche chi è più fortunato:D

STARDUST ha scritto:
Non avere fretta, anche io ho scadenza 31/12, arriveranno.

kellone ha scritto:
Non avere fretta, anche io ho scadenza 31/12, arriveranno.

Anch'io aspetto il 31, mi hanno già chiamato una volta ma senza propormi nulla solo dicendomi della possibilità di togliere qualche pacchetto dal mio full.
A questo punto mi chiedo se non ricevo nulla devo riabbonarmi pagando le 29 euro di attivazione di un nuovo abbonamento oppure si riattiva quello attuale magari modificato ?
Saluti

ma nn arrivano sempre

mio cugino abbonamento disdetto col 30 novembre e neanke una chiamata, un amico idem......

Beh, a me sono già arrivati due messaggi sul decoder e due sul cellulare, ma per ora non mi muovo, c'è tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso