Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi le offerte di retention sono cambiate. chi è abbonato dal 1997 sicuramente avra una retention molto flessibile con offerte cumulabili con sconto e servizi tecnologici. per i nuovi abbonati la fortuna fa il suo caso a seconda di che campagna sia stata schedulata la disdetta.
chi paga con metodo autonomo cc/rid a piu possibilità di avere una retention.

usbjaf ha scritto:
a seconda di che campagna sia stata schedulata la disdetta.
Ah, pensavo andassero a naso come in tutte le altre cose. :D

Puoi chiarire la frase che ho quotato?

Ultima modifica:
kellone ha scritto:
Ah, pensavo andassero a naso come in tutte le altre cose. :D

Puoi chiarire la frase che ho quotato?

Scusa kellone il tuo abbonamento è scaduto o scade a fine mese? ciao

Ok, annullo la disdetta.

Mi hanno attivato come avevo chiesto lo SKYx2 con HD ed ho rifiutato sconti di retention.

Forse (sicuramente) scemo, ma signore sino in fondo, bravo io.

kellone ha scritto:
Ok, annullo la disdetta.

Mi hanno attivato come avevo chiesto lo SKYx2 con HD ed ho rifiutato sconti di retention.

Forse (sicuramente) scemo, ma signore sino in fondo, bravo io.

Scusa la curiosità, ma con 2 myskyhd?

Ciao

Marco7178 ha scritto:
... Oppure ad abbonamento scaduto se richiami per dire che ti vuoi riabbonare ti fanno una tariffa scontata, al momento c'è lo sconto del 20% per un anno su qualsiasi combinazione...
Ho chiamato ieri il numero verde, la gentilissima signorina con un inequivocabile accento sardo mi ha riattivato l'abbo con 4 generi + sport con il 20% di sconto per 12 mesi.
Bye. :)
Deus

Deus ha scritto:
Ho chiamato ieri il numero verde, la gentilissima signorina con un inequivocabile accento sardo mi ha riattivato l'abbo con 4 generi + sport con il 20% di sconto per 12 mesi.
Deus
Venivi da altre retention?

hulkhogan88 ha scritto:
Venivi da altre retention?[

/QUOTE]
offerto anche a me il 20% per un anno , anche oggi con l aggiunta del tv . . .
devo dire che sette giorni senza sky non mi sono pesati per niente

Deus ha scritto:
Deus

Ciao ti volevo chiedere quale numero verde hai chiamato? Gli hai chiesto tu se c'erano promozioni o te l'ha proposta lei?
grazie saluti

kobenet24 ha scritto:
Ciao ti volevo chiedere quale numero verde hai chiamato? Gli hai chiesto tu se c'erano promozioni o te l'ha proposta lei?
grazie saluti
Il numero verde che era presente nella loro lettera di comunicazione dell'avvenuta cessazione dell'abbo non era più attivo (800923929) per cui ho chiamato "alla cieca" l'800059950, come suggerito da un utente del forum (ed anche perchè non avevo voglia di spendere chiamando l'199).
Venivo da mondo+sport scaduto il 30/11 (già promozionato con € 20 di sconto al mese dopo scadenza/disdetta precedente :D), ed ho chiesto all'operatrice: "visto che il decoder ormai è di mia proprietà nel caso volessi riabbonarmi c'è qualche promozione in corso?".
Premmetto che avrei accettato solo se mi fosse stata proposta questo tipo di promozione, e nel momento in cui, senza troppe insistenze, ho sentito "20% per 12 mesi" ho preso l'occasione al volo!
Deus

Deus ha scritto:
Il numero verde che era presente nella loro lettera di comunicazione dell'avvenuta cessazione dell'abbo non era più attivo (800923929) per cui ho chiamato "alla cieca" l'800059950, come suggerito da un utente del forum (ed anche perchè non avevo voglia di spendere chiamando l'199).
Venivo da mondo+sport scaduto il 30/11 (già promozionato con € 20 di sconto al mese dopo scadenza/disdetta precedente :D), ed ho chiesto all'operatrice: "visto che il decoder ormai è di mia proprietà nel caso volessi riabbonarmi c'è qualche promozione in corso?".
Premmetto che avrei accettato solo se mi fosse stata proposta questo tipo di promozione, e nel momento in cui, senza troppe insistenze, ho sentito "20% per 12 mesi" ho preso l'occasione al volo!
Deus

Grazie per l'info ci proverò anch'io!

Deus ha scritto:
Deus

Ehi Deus senti ma puoi fare dowbgrade e upgrade conservanod sempre lo sconto??

hulkhogan88 ha scritto:
Ehi Deus senti ma puoi fare dowbgrade e upgrade conservanod sempre lo sconto??
Credo di sì, ma non posso metterci la mano sul fuoco.
A sto punto credo convenga chiamare il numero verde e fare la propria "trattativa".
Deus

Deus ha scritto:
Credo di sì, ma non posso metterci la mano sul fuoco.
A sto punto credo convenga chiamare il numero verde e fare la propria "trattativa".
Deus
Ok, grazie.
Cmq per curiosità, dopo che hai ricevuta scritta della retention :D , potresti chiedere? Così può valere come precedente :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso