Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ricevuto questa mail di conferma...
SKY ha scritto:
Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

Dal 01/01/2010 4 generi del pacchetto Mondo: INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA + NEWS + CINEMA + SPORTal costo di 52 euro

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

E calcio!?!?! :5eek:

Ho chiamato per conferma, mi ha risposto una gentilissima signorina confermandomi che il pacchetto CALCIO, gratis per 6 mesi non lo hanno scritto perché alla scadenza dei sei mesi non lo vedrò più, e comunque mi ha confermato la la presenza dell'omaggio fino al 30 giugno. :D

Per un pò siamo a posto... :badgrin: :evil5:

potevi fare

un sales partner...49,90 per un anno e il calcio lo vedevi nn solo per sei mesi.......

Sabato ho accettato una proposta di retention, ma fino ad oggi non ho ricevuto nessuna email di conferma, sul sito sky risulta il mio abbonamento normale con scadenza oggi 1/12. Devo richiamare secondo voi ? La scorsa settimana avevo inviato due email per chiedere sulla restituzione del decoder al contatta sky e non mi hanno neanche risposto. Sapete se per caso hanno problemi con gmail ?

Ciao

hibleus76 ha scritto:
un sales partner...49,90 per un anno e il calcio lo vedevi nn solo per sei mesi.......

Hai perfettamente ragione, però con il sales partner avrei dovuto pagare 29 euro per l'attivazione e non so quanto per il myskyhd (99euro forse?) oltre a 9 euro e rotti per recesso anticipato.

A questo punto, l'offerta di sky mi scade il 30 giugno e il 31 luglio ho la naturale scadenza dell'abbonamento, in quella data do una nuova disdetta e staremo a vedere cosa mi offrono, oppure visto che ad agosto non credo starò molto a guardare la TV, se non mi fanno un'offerta più che allettante lo lascio scadere e vedo le offerte che ci saranno all'inizio del prossimo campionato...

mark27 ha scritto:
Sabato ho accetato una proposta di retention, ma fino ad oggi non ho ricevuto nessuna email di conferma, sul sito sky risulta il mio abbonamento normale con scadenza oggi 1/12. Devo richiamare secondo voi ? La scorsa settimana avevo inviato due email per chiedere sulla restituzione del decoder al contatta sky e non mi hanno neanche risposto. Sapete se per caso hanno problemi con gmail ?

Ciao

Io ho gmail e la loro email mi è arrivata dopo 10 minuti dall'accettazione dell'offerta, però sono stato io a richiederla esplicitamente altrimenti non l'avrebbero mandata. Tu l'hai chiesta?

gas78 ha scritto:
Io ho gmail e la loro email mi è arrivata dopo 10 minuti dall'accettazione dell'offerta, però sono stato io a richiederla esplicitamente altrimenti non l'avrebbero mandata. Tu l'hai chiesta?

Sì, glielo chiesta espressamente, l'operatrice mi ha pure ripetuto l'indirizzo per vedere se era giusto

Ciao

gas78 ha scritto:
Hai perfettamente ragione, però con il sales partner avrei dovuto pagare 29 euro per l'attivazione e non so quanto per il myskyhd (99euro forse?) oltre a 9 euro e rotti per recesso anticipato.

A questo punto, l'offerta di sky mi scade il 30 giugno e il 31 luglio ho la naturale scadenza dell'abbonamento, in quella data do una nuova disdetta e staremo a vedere cosa mi offrono, oppure visto che ad agosto non credo starò molto a guardare la TV, se non mi fanno un'offerta più che allettante lo lascio scadere e vedo le offerte che ci saranno all'inizio del prossimo campionato...

secondo me ne dovevi pagare 49 e non 29.

mark27 ha scritto:
Sì, glielo chiesta espressamente, l'operatrice mi ha pure ripetuto l'indirizzo per vedere se era giusto

Ciao

Prova a risentirli... a me l'hanno inviata subito, ho notato che sono abbastanza disponibili, secondo me te la rimandano!

lleyton ha scritto:
secondo me ne dovevi pagare 49 e non 29.

l'offerta che è sulla baia parla di 29 euro, in effetti però nelle domande al venditore si parla di 49euro... mi sa che hai ragione tu.

Ancora più contento della loro proposta! :)

gas78 ha scritto:
l'offerta che è sulla baia parla di 29 euro, in effetti però nelle domande al venditore si parla di 49euro... mi sa che hai ragione tu.

Ancora più contento della loro proposta! :)

te lo confermo è 49 ho appena chimato io per un chiarimento a sky riguardo il mio contratto, io pensavo che chi non avesse bisogno di parabola e installazione doveva pagare 29 e invece sia la signorina che tramite email confermano che le 49 sono solo per l'attivazione del contratto e dell'hd, ciao

hibleus76 ha scritto:
io avevo , anzi ho fino a mezzanotte, mondo + cinema a 43 euro...loro mi proponevano 3 generi di mondo + cinema (34 euro) scontato del 20 % per nove mesi quindi 27,20 per nove mesi e 34 euro per i restanti tre....
:sad: :sad: :sad:
Hanno staccato o continui a vedere?:eusa_think:

kobenet24 ha scritto:
Anche a me è scaduto l'abbonamento a mezzanotte ma questa mattina e fino alle 12 vedevo ancora poi non so.

in genere un giorno o 2 in più rimane sempre.

kobenet24 ha scritto:
Anche a me è scaduto l'abbonamento a mezzanotte ma questa mattina e fino alle 12 vedevo ancora poi non so.
Controlla comunque che nell'area fai da te del sito risulti che il tuo abbonamento non sia più attivo...;)

DTTutente ha scritto:
Controlla comunque che nell'area fai da te del sito risulti che il tuo abbonamento non sia più attivo...;)

no è probabile che anche li non lo abbiano tolto, in genere scompare tutto insieme, gli consiglio di aspettare prima un paio di gg per muoversi.

si vede ancora...

ma sapete perche?Dal fai da te la scadenza era 1/12/2009 quindi a tutt'oggi si vede, e in genere da quello che leggo possono anke lasciare la scheda aperta per 24/36 ore al massimo....se nn gia da mezzanotte eun minuto!

DTTutente ha scritto:

Da stamane sul fai da te il mio abbonamento risulta non più attivo, per il momento nessuna telefonata o sms.
In ogni caso ho attivato una tessera con 2 mesi gratis di MP e almeno per adesso sono coperto e aspetto pazientemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso