Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
p3pp3 ha scritto:
dimenticavo...
mi daresti il numero di fax, il nome dell'ufficio e l'indirizzo per la raccomandata?
grazie
Scusami, ho letto solo ora:

SKY Italia
SKY Casella Postale 13057
20130 Milano

Numero Fax: 027610107

Facci sapere ;)

mikebarcelo ha scritto:
io venivo dalla "mitica" promozione mondo+ cinema per 1 anno a 19 euro. Ho disdetto, poi oggi mi hanno contattato per la promo 19,90 (3 generi mondo) più cinema in omaggio per 6 mesi. Non ho HD a casa e l'offerta mi è parsa più che buona.

In pratica ti hanno dato 6 mesi di cinema gratis?

:doubt:

Io quella retention l'ho già avuta a settembre, ora mi interesserebbe solo uno sconto...

CI posso sperare prima o dopo il distacco???

zabb ha scritto:
In pratica ti hanno dato 6 mesi di cinema gratis?

:doubt:

Io quella retention l'ho già avuta a settembre, ora mi interesserebbe solo uno sconto...

CI posso sperare prima o dopo il distacco???

Non so, io non ho avuto nessun distacco. Dopo che ho mandato il fax e la raccomandata dando la disdettta alla prossima scadenza della promo ho ricevuto un msg sul decoder con un numero verde da contattare. Ho chiamato e mi ha risposto un ragazzo dell'ufficio disdette. Mi ha detto che solo l'ufficio disdette è abilitato a fare certe proposte più vantaggiose rispetto a quelle dell'assistenza clienti. Così ho accettato. Non mi è sembrata malvagia. Il numero verde era 800 059 095 mi pare, cmq è riportato in un post due o tre pagine dietro. Così, di fatto, la visione di SKY non si è mai interrotta.

mikebarcelo ha scritto:
Non so, io non ho avuto nessun distacco. Dopo che ho mandato il fax e la raccomandata dando la disdettta alla prossima scadenza della promo ho ricevuto un msg sul decoder con un numero verde da contattare. Ho chiamato e mi ha risposto un ragazzo dell'ufficio disdette. Mi ha detto che solo l'ufficio disdette è abilitato a fare certe proposte più vantaggiose rispetto a quelle dell'assistenza clienti. Così ho accettato. Non mi è sembrata malvagia. Il numero verde era 800 059 095 mi pare, cmq è riportato in un post due o tre pagine dietro. Così, di fatto, la visione di SKY non si è mai interrotta.

si si ho ricevuto anche io la mail per contattare il numero verde, come la volta scorsa, solo che adesso vorrei uno sconto in denaro altrimenti lascio.

Circa lo sconto, mi chiedevo se questo e in quale entità viene dato ai clienti minimondo con 2 generi ed in quale momento (prima che cessi/durante la chiamata al numero verde/durante una richiamata di sky giorni prima della scadenza)
Ho letto anche che fanno il 20% per 1 anno (se ben ricordo) a chi si riallaccia ma servono minimo 3 generi (?) per 2 nada????????????

Nella giornata di ieri mi è stata proposta questa retention, accettata al volo. 3 Generi Mondo a 19,90 + Calcio Gratis fino alla fine di Giugno (praticamente rimangono fuori solo le semifinali e finali dei mondiali). Tutto questo senza modificare la scadenza contrattuale che rimane a fine Agosto 2010.

Ciao

hibleus76 ha scritto:
guarda che mi sembra strano l'offerta che tu dici, nn l'ho mai sentita fatta a nessuno...
Tre generi + un pack regalo per 6 mesi a 19,90, questa e' l'offerta fatta a tutti!
Ma per l'Hd quanto ti hanno chiesto?
Cmq se nn era quella l'offerta che telefonicamente ti hanno fatto, potevi fare il disconoscimento recupero, e' una procedura che ha fatto un mio parente che ha portato a buon esito!
A parte il disconosceminto e altro ho inviato una seconda raccomandata e il fax e sky è morto completamente per me non ho bisogno delle loro stron zate di abbonamento, HD l'avevo e me lo hanno abbonato ,vedremo che succede tanto io non pago per ora.

ermetek ha scritto:
Nella giornata di ieri mi è stata proposta questa retention, accettata al volo. 3 Generi Mondo a 19,90 + Calcio Gratis fino alla fine di Giugno (praticamente rimangono fuori solo le semifinali e finali dei mondiali). Tutto questo senza modificare la scadenza contrattuale che rimane a fine Agosto 2010.

Ciao

ma avevi fatto disdetta con scadenza agosto 2010?????

piave.it ha scritto:
A parte il disconosceminto e altro ho inviato una seconda raccomandata e il fax e sky è morto completamente per me non ho bisogno delle loro stron zate di abbonamento, HD l'avevo e me lo hanno abbonato ,vedremo che succede tanto io non pago per ora.

dovebbero telefonarti, un mio parente ha fatto il disconoscimento, hanno telefonato dopo un giono e sistemato tutto con molta gentilezza!
Non credo vogliano mettersi contro te..aspetta...

hibleus76 ha scritto:
nessuno ha richiesto l'Hd con la retention 3 generi + 1 pack in regalo?
io ho la retention hd + 3 generi + 1 pack regalo , ma non era quello che mi avevano proposto. Mi manca il resto di mondo sky il resto di 6 mesi in regalo cioe per 12 mesi, e la chiavetta di sky che mi avevano promesso

hibleus76 ha scritto:
ma avevi fatto disdetta con scadenza agosto 2010?????
Avevo aderito ad una promozione che mi consentiva dopo 4 mesi d'attivazione di disdire senza costi aggiuntivi se senza penali... Quindi la scadenza della promozione era 21/12...

hibleus76 ha scritto:
dovebbero telefonarti, un mio parente ha fatto il disconoscimento, hanno telefonato dopo un giono e sistemato tutto con molta gentilezza!
Non credo vogliano mettersi contro te..aspetta...
sono io che non voglio piu essere cliente o utente sky. fanno veramente pena.

Vengo da una buona retention, almeno io sono soddisfatto, da questa estate vedo tutto al prezzo di Mondo, compreso l'HD!

Volevo capire se a fine retention SKY richiama per qualche ulteriore promo "minore" oppure me la devo sbrigare io secondo quello che mi interessa e secondo quello che offre attualmente?

Bart.S ha scritto:
Vengo da una buona retention, almeno io sono soddisfatto, da questa estate vedo tutto al prezzo di Mondo, compreso l'HD!

Volevo capire se a fine retention SKY richiama per qualche ulteriore promo "minore" oppure me la devo sbrigare io secondo quello che mi interessa e secondo quello che offre attualmente?
Ti consiglio di chiamare Sky, un mese prima della
scadenza,o ti ritrovi con il Full a prezzo pieno..;) ;)

cheguevara63 ha scritto:
Ti consiglio di chiamare Sky, un mese prima della
scadenza,o ti ritrovi con il Full a prezzo pieno..;) ;)
Grazie del suggerimento, ma perché mai dovrei ritrovarmi nella situazione da te descritta se ho la conferma della retention via e-mail? Nel caso mi abbiano appioppato un full a fine retention (perché guardando le fatture è tutto regolare fino ad ora) non mi basta togliere i pacchi in più?

Bart.S ha scritto:
Grazie del suggerimento, ma perché mai dovrei ritrovarmi nella situazione da te descritta se ho la conferma della retention via e-mail? Nel caso mi abbiano appioppato un full a fine retention (perché guardando le fatture è tutto regolare fino ad ora) non mi basta togliere i pacchi in più?
Forse mi sono spiegato male..sorry...:icon_redface:
Alla fine della retention, se non fai una telefonata al Call Center,
può darsi che ti ritrovi con il Full, perchè l'abbonamento continua,
è se tu, non comunichi, quello che veramente ti interessa, loro
lasciano invariato il tutto...a meno che tu non abbia già pattuito,
in sede di retention, quello che vuoi tenere...;)

cheguevara63 ha scritto:
Forse mi sono spiegato male..sorry...:icon_redface:
Alla fine della retention, se non fai una telefonata al Call Center,
può darsi che ti ritrovi con il Full, perchè l'abbonamento continua,
è se tu, non comunichi, quello che veramente ti interessa, loro
lasciano invariato il tutto...a meno che tu non abbia già pattuito,
in sede di retention, quello che vuoi tenere...;)
Pattuito che in realtà il mio abbonamento è solo Mondo, Sport gratis per 7 mesi, mi ritrovo però anche i pacchi Calcio e Cinema aperti forse perché sono vecchio abbonato e mi hanno voluto trattare bene.

Riformulo il mio attuale dubbio: a fine retention SKY richiama per qualche ulteriore promo "minore" oppure me la devo sbrigare io secondo quello che mi interessa e secondo quello che offre attualmente?

Nelle peggiori delle ipotesi, fare il downgrade dei pacchi premium è possibile sempre oppure no? Fare un downgrade fa cambiare la data di scadenza del contratto?

Approfitto per chiedere anche: secondo te è meglio aggiungere il Ticket sport oppure aggiungere il vero pacchetto Sport? A livello contrattuale cosa comporta, che con l'aggiunta del pacchetto normale viene razzerata la scadenza e con il Ticket no? Quale delle 2 soluzioni è più conveniente?

Bart.S ha scritto:
Pattuito che in realtà il mio abbonamento è solo Mondo, Sport gratis per 7 mesi, mi ritrovo però anche i pacchi Calcio e Cinema aperti forse perché sono vecchio abbonato e mi hanno voluto trattare bene.

Riformulo il mio attuale dubbio: a fine retention SKY richiama per qualche ulteriore promo "minore" oppure me la devo sbrigare io secondo quello che mi interessa e secondo quello che offre attualmente?

Nelle peggiori delle ipotesi, fare il downgrade dei pacchi premium è possibile sempre oppure no? Fare un downgrade fa cambiare la data di scadenza del contratto?

Approfitto per chiedere anche: secondo te è meglio aggiungere il Ticket sport oppure aggiungere il vero pacchetto Sport? A livello contrattuale cosa comporta, che con l'aggiunta del pacchetto normale viene razzerata la scadenza e con il Ticket no? Quale delle 2 soluzioni è più conveniente?

Sky non ti richiama,finita la retention, vai avanti, o con con l'abbonamento
che avevi prima, o con il full a prezzo pieno..(ecco perchè devi chiamare il
Call Center), il downgrade, è possibile però metti in conto che, se lo fai oggi
diventa operativo dal primo di febbraio, è non sposta la data di scadenza del
contratto.
Per il Ticket, dipende, se sei interessato ad alcune cose, come le Olimpiadi
invernali, allora ti conviene stipularlo, diversamente, puoi attivare il pack
Sport, ma questi sono conti che devi fare tu...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso