Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Bacco ha scritto:
...guarda che i canali SportItalia SI VEDONO anche senza il pacchetto NEWS....:lol:

Io sapevo che se ne vedeva solo uno in chiaro e lo stesso vale per Eurosport, aggiungo che io non sono ancora passato al DTT dove si vedono in chiaro entrambi gli SI.

kobenet24 ha scritto:
Io sapevo che se ne vedeva solo uno in chiaro e lo stesso vale per Eurosport, aggiungo che io non sono ancora passato al DTT dove si vedono in chiaro entrambi gli SI.

..argomento già trattato varie volte....:evil5: ..come persona INTERESSATA,ti confermo che, non avendo più il genere NEWS, perdi ESPN CLASSIC ma rimangono sia SPORTITALIA che SPORTITALIA2....;)

ragazzi un informazione, per avere retention basta mandare una mail da contatta sky chiedendo come disdire e minacciandone l'intenzione o devo proprio chiedere la disdetta?!?!

bart6600 ha scritto:
ragazzi un informazione, per avere retention basta mandare una mail da contatta sky chiedendo come disdire e minacciandone l'intenzione o devo proprio chiedere la disdetta?!?!
devi chiedere disdetta..

bart6600 ha scritto:
posso farla da contatta sky?
Si, ma controlla sulla tua e-mail che ti confermino per iscritto.
In difetto rimanda tramite contatta sky... e solo dopo eventualmente manda la racc.AR
Purtroppo legalmente vale solo raccomandata, ma se ti rispondono loro per iscritto confermando la chiusura del contratto allora puoi fare a meno della raccomandata risparmiando...
P.s.: un consiglio prenditi del tempo invia e-mail contatta sky almeno 75gg. prima della scadenza del contratto

hibleus76 ha scritto:
il 10 per cento??????ahahah
ma in un post precedente, se nn erro, avevi preannunciato qualcosa di positivo invece....per gli ex abbonati!
Cmq, posso dire che se sky toglie le retention...(il 20% nn e' che sia il massimo....) va ancora d+ a portare abbonati alla concorrenza che sta martellando con l'offerta a 10 Euro!!!

credimi che se si va avanti con questa scelta vuol dire che va bene cosi, le novità ci sono in positivo per gli abbonati, non per quelli disdettanti:eusa_whistle:

comunque lo sconto sarà del 15%

usbjaf ha scritto:
credimi che se si va avanti con questa scelta vuol dire che va bene cosi, le novità ci sono in positivo per gli abbonati, non per quelli disdettanti:eusa_whistle:

comunque lo sconto sarà del 15%

Il 15% è sempre troppo confronto a chi paga per intero.

Con i regali per gli abbonati sono già partiti con il calcio, ma non si capisce il criterio che seguono.

questo pomeriggio mi ha chiamato una signorina di sky per chidermi spiegazioni in merito alla mia disdetta, inviata il 21/12, per il 31/01/2010 data di scadenza del mio abbonamento su misura (DOC+INTRA).

Le ho detto la verità, ovvero che l'abbonamento per me è qualcosa in più e che sfortunatamente a causa dei miei impegni non posso dedicare molto tempo alla visione di SKY, avendo il calcio con Mediaset unica cosa che seguo.

Mi ha ringraziato e salutato :D

Mi avesse proposto uno sconto annuale avrei accettato, in fin dei conti unica cosa che mi interesserebbe è risparmiare visto che davvero per quello che vedo è troppo pagare 20 euro mese... pazienza, se ne farà a meno ;)

zabb ha scritto:
questo pomeriggio mi ha chiamato una signorina di sky per chidermi spiegazioni in merito alla mia disdetta, inviata il 21/12, per il 31/01/2010 data di scadenza del mio abbonamento su misura (DOC+INTRA).

Le ho detto la verità, ovvero che l'abbonamento per me è qualcosa in più e che sfortunatamente a causa dei miei impegni non posso dedicare molto tempo alla visione di SKY, avendo il calcio con Mediaset unica cosa che seguo.

Mi avesse proposto uno sconto annuale avrei accettato, in fin dei conti unica cosa che mi interesserebbe è risparmiare visto che davvero per quello che vedo è troppo pagare 20 euro mese... pazienza, se ne farà a meno ;)
strano...da che anno sei abbonato?

zabb ha scritto:

anche a me, al momento dell'invio della disdetta fanno una telefonata per sapere il motivo...e basta...eventuali retention (se ci saranno...)successivamente, quasi alla data di scadenza ..se nn oltre...).

io ho abbo mondo+calcio in scadenza 31/12 e mi hanno offerto una volta 4 generi piu calcio ma ho rifiutato.

io vorrei fare 4 generi+calcio e sport con il 15 %

spero tanto me lo offrino!

kellone ha scritto:
Il 15% è sempre troppo confronto a chi paga per intero.

Con i regali per gli abbonati sono già partiti con il calcio, ma non si capisce il criterio che seguono.
io darei a mio avviso un piccolo regalino a chi continua l'abbonamento senza disdire :D

ho accettato retention..

come ho anche gia' detto in precedenza, proposto sconto del 20% per un anno oppure (quella che ho accettato) 3 generi di mondo per un anno a 19,90 e un pack omaggio (cinema)....gia attivato....
Ci risentiamo tra un anno...
:D :D :D
PS. questo tipo di retention, a detta del call center, scade il 31/12, dal 1 gennaio hanno detto che ci saranno altre retention ma nn + queste

Lillao ha scritto:
Se con l'e-mail al contatta sky non hai avuto risultati, invia una raccomandata A.R. e, per una risoluzione più celere, anticipane il contenuto via fax. Esponi il disservizio subìto, dichiara in che modo vorresti si risolvesse la situazione e chiudi con le immancabili minacce (lecite)...:D
Per quel che concerne il c.d. DISCONOSCIMENTO, semplicemente è sufficiente specificare letteralmente il termine in questione, ad esempio: "...dichiaro il DISCONOSCIMENTO dell'offerta..."
Credo però che nel tuo caso sia poco appropriato: torna utile allorché, a fronte di un'offerta/servizio da loro proposta e da te accettata, ti venga applicata/attivato un'offerta/servizio differente.
La tua situazione, da come l'hai esposta, mi sembra un tantino più complessa: se è vero, come ti hanno detto, che l'operatore tecnicamente non poteva proporti quel tipo di retention, la prassi vorrebbe che lo stesso operatore, o altri per lui, ti ricontattasse per sistemare il tutto.
Saluti.

Ciao, ho mandato il fax come da te consigliato il 24 e stamattina mi ha contattato una signorina da sky dicendomi che mandava in spedizione il decoder hd e che aveva sistemato la mia situazione come da offerta
-3 generi di mondo+cinema a 34 € con decoder hd
la cosa sembra sistemata, entro 1 settimana consegnano l'hd e dopo averlo installato restituisco il mysky al centro sky.
Mi ha detto che se dovessi avere l'addebito rid come da vecchio contratto, mi storneranno l'importo nel mese successivo....io controllerò gli addebiti in ogni caso

ti ringrazio per l'aiuto
ciao ;)

p3pp3 ha scritto:
ti ringrazio per l'aiuto
ciao ;)
Ma figurati, che motivo avremmo di essere qui se non quello di aiutarci a vicenda: credo che questo sia il giusto "spirito" di un forum ;)
Comunque, ottima notizia, e altrettanto ottima l'idea di tenere d'occhio le prossime fatture...:D
Saluti.

ho l ' abbo in scadenza il 31, mi hanno offerto 20% di sconto per 9, mesi il cimena gratis fino a luglio e HD a 20 euro, ho accettato, la signorina mi ha anche detto che posso ridurre o aumentare i pacchetti quando voglio:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso