offerta retention+poi negata+poi riofferta e poi negata nuovamente
La situazione è questa avevo mandato disdetta a fine ottobre, 2 giorni prima della chiusura mi chiama il call center offrendomi
3 generi+cinema a € 28.42 al mese in aggiunta decoder my sky hd a € 99 senza l'aggiunta del canone di € 7,28 accetto e chiedo che mi venga inviato fax o mail di quello che mi ha proposto.
Dopo 2 settimane non ricevo nulla di ciò vado a vedere sul fai da te e cè solo la retention di € 27,28 senza accenno a decoder. Chiamo il numero verde chiedo spiegazioni e mi danno picche dicendo che non risulta nessun decoder ed è impossibile che mi sia stata offerta una cosa del genere (ho 35 anni e non pensavo di essere rincoglionito) comunque dico che non mi interessa più avere a che fare con loro e di staccare tutto, mi informano che devo nuovamente reinviare disdetta via fax e che ci vorrà un altro mese.
Un pò irritato dalla poca serietà, mando tutto x scritto con disdetta e motivazioni di quello che è successo.
Ieri alle 17 mi contattano nuovamente offrendomi lo shy hd, rispiego nuovamente tutta la vicende (prendo nuovamente del rincoglionito) e mi propone sempre € 27,48 x 9 mesi e se voglio mi da il my sky a € 99 senza pagare il canone mensile. A questo punto in maniera molto chiara dico (mi invii tutto x scritto fax o mail e dopo di che mi contatti nuovamente, e comunque telefonicamente rifiuto fino a quando non vedo scritto a lettere cubitali quello che mi sta offrendo.La signorina mi dice ok gli mando subito il tutto.
Morale della favola questa mattina hanno staccato tutto.
C'e' qualcuno che lavora in sky e vedere di risolvere il problema o devo metterci una pietra sopra e passara a mediaset premium????
X info passo poco volentieri a mediaset in quanto il segnale digitale e molto debole.
Grazie a tutti
Aurelio