Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera
ho aderito ad una retention sky (9 mesi al 20%) con mio abbonamento che scadeva il 01/12/09....
oggi vado a vedere nella posta e c'è la bolletta con pagamento 39 euro...scrivo e mi dicono che avendo già fatto la bolletta non mi hanno fatto lo sconto che partirà dal prossimo mese!!!
ma questi sbaglio o mi stanno "fregando"?
chiedo a voi lumi...

Allora sì: ricontattali e chiedi, come da offerta, lo storno nella prossima fattura ;)

ok l'abbo risulta chiuso anche nel fai da te...speriamo nella reconnection sempre che non esplodano i decoder :D

ciao ,
ho aderito nel settembre scorso alla promozione 120 giorni tutto sky HD per poi passare per i rimanenti mesi (cioè da qualche giorno fino alla scadenza del contratto) a Sky su misura (3 pacchetti credo a 19,90 ). La promozione è scaduta giusto all'inizio della sosta natalizia del campionato. Posso sperare che mi propongano di aggiungere a ciò che ho scelto anche calcio con uno sconto?
Altrimenti quanto costerebbe acquistare il pacchetto di tutto il ritorno di serie A?

offerta retention+poi negata+poi riofferta e poi negata nuovamente

La situazione è questa avevo mandato disdetta a fine ottobre, 2 giorni prima della chiusura mi chiama il call center offrendomi
3 generi+cinema a € 28.42 al mese in aggiunta decoder my sky hd a € 99 senza l'aggiunta del canone di € 7,28 accetto e chiedo che mi venga inviato fax o mail di quello che mi ha proposto.
Dopo 2 settimane non ricevo nulla di ciò vado a vedere sul fai da te e cè solo la retention di € 27,28 senza accenno a decoder. Chiamo il numero verde chiedo spiegazioni e mi danno picche dicendo che non risulta nessun decoder ed è impossibile che mi sia stata offerta una cosa del genere (ho 35 anni e non pensavo di essere rincoglionito) comunque dico che non mi interessa più avere a che fare con loro e di staccare tutto, mi informano che devo nuovamente reinviare disdetta via fax e che ci vorrà un altro mese.
Un pò irritato dalla poca serietà, mando tutto x scritto con disdetta e motivazioni di quello che è successo.
Ieri alle 17 mi contattano nuovamente offrendomi lo shy hd, rispiego nuovamente tutta la vicende (prendo nuovamente del rincoglionito) e mi propone sempre € 27,48 x 9 mesi e se voglio mi da il my sky a € 99 senza pagare il canone mensile. A questo punto in maniera molto chiara dico (mi invii tutto x scritto fax o mail e dopo di che mi contatti nuovamente, e comunque telefonicamente rifiuto fino a quando non vedo scritto a lettere cubitali quello che mi sta offrendo.La signorina mi dice ok gli mando subito il tutto.
Morale della favola questa mattina hanno staccato tutto.
C'e' qualcuno che lavora in sky e vedere di risolvere il problema o devo metterci una pietra sopra e passara a mediaset premium????
X info passo poco volentieri a mediaset in quanto il segnale digitale e molto debole.

Grazie a tutti
Aurelio

ragazzi ma quando si aggiunge un pacchetto all'abbonamento si proroga anche la scadenza di un anno?

ho chiamato sky stamattina e mi hanno confermato che nn c'erano offerte perchè già ne avevo ricevute in precendenza con fare devo dire anche arrogante da parte dell'operatrice.

cmq dopo essermi consultato con mio padre (terrorizzato da esperienze negative col digitale in passato)decidiamo di richiamare e attivare a prezzo pieno l'abbo 4 generi+calcio+sport

chiamo dico che voglio riattivare l'abbo e una gentilissima operatrice mi fa fare l'abbo a 4 generi+sport(39 euro) regalandomi calcio fino a luglio(poi dopo decido se aggiungerlo o meno)

io contento e apprezzando il gesto mi faccio anche mandare l'hd (49 euro)

ora ho solo 2 dubbi
1 la scheda con l'abbonamento hd funziona anche sul decoder sd
2 l'offerta del calcio gratis la signorina mi ha detto fino al 31 luglio ma sul sito fai da te mi da 6 mesi.la domanda è...staccano 6 mesi preciso o prorogano fino al 31 luglio?

alvaruccio ha scritto:
ho chiamato sky stamattina e mi hanno confermato che nn c'erano offerte perchè già ne avevo ricevute in precendenza con fare devo dire anche arrogante da parte dell'operatrice.

cmq dopo essermi consultato con mio padre (terrorizzato da esperienze negative col digitale in passato)decidiamo di richiamare e attivare a prezzo pieno l'abbo 4 generi+calcio+sport

chiamo dico che voglio riattivare l'abbo e una gentilissima operatrice mi fa fare l'abbo a 4 generi+sport(39 euro) regalandomi calcio fino a luglio(poi dopo decido se aggiungerlo o meno)

io contento e apprezzando il gesto mi faccio anche mandare l'hd (49 euro)

ora ho solo 2 dubbi
1 la scheda con l'abbonamento hd funziona anche sul decoder sd
2 l'offerta del calcio gratis la signorina mi ha detto fino al 31 luglio ma sul sito fai da te mi da 6 mesi.la domanda è...staccano 6 mesi preciso o prorogano fino al 31 luglio?

se ti attivano il calcio x6 mesi ad esempio il 4 gennaio la visione parte da subito ma il calcolo dei mesi partirà dal 1 febbraio quindi vedrai gennaio a seconda da quando lo attivi FEBBRAIO-MARZO-APRILE-MAGGIO-GIUGNO e ti staccano il calcio il 31 luglio .

andy78 ha scritto:
se ti attivano il calcio x6 mesi ad esempio il 4 gennaio la visione parte da subito ma il calcolo dei mesi partirà dal 1 febbraio quindi vedrai gennaio a seconda da quando lo attivi FEBBRAIO-MARZO-APRILE-MAGGIO-GIUGNO e ti staccano il calcio il 31 luglio .

allora perfetto!l'ho attivato ieri :D

La retention attuale è questa - 1 anno per adesso non lo danno

ma qui x conferma ci vuole Usbjaf....se ci 6 batti 1 colpo e conferma

Ivan96

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso