Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivan96 ha scritto:
Ragazzi

i sales partner non son facili da trovare...e se non ci si fida peggio ancora...

attualmente non si trovano altrimenti un paio di miei colleghi sarebbero saltati al volo sul treno in corsa.....

Ripeto che la promo del 50% è attualmente la migliore ma finisce in questi gg
Ricordo sempre contratto annuale senza "sbattimento" per retention

Ivan96

è lo so in parte hai ragione, ma vista la disonestà che c'è in giro sai come si dice, fidarsi è bene........ma non fidarsi è meglio:D
naturalmente scherzo, ma non troppo:badgrin:

sincerità

Caro lleyton

nel forum quasi tutto viene concesso e giustamente i moderatori devono
capire quando intervenire ma DigitalForum lo ritengo 1 dei migliori in rete

la miglior soddisfazione è aiutare un'altra persona a capire e a scambiare
le opinioni o le esperienze accumulate negli anni
Fidarsi, disonestà, scherzo sono termini strausati
io ne aggiungo 1 che non tutti conoscono: TRASPARENZA

Senza quella non vai lontano ma con quella conosci un sacco di amici, di varie estrazioni, venerdi notte con Meranese ragazzi uno spettacolo parlar di tutto meno che di sky....

Ma forse sto uscendo dal seminato.....ritorniamo a parlare di retention

Ivan96

ciao ragazzi, il mese scorso ho usufruito dell'offerta 69 euro per 1 mese per provare sky. Poi ho disdetto (10 giorni prima) perche' mio padre non sapeva se voleva continuare o meno e quindi precauzionalmente ho inviato il fax di disdetta. Attualmente l'account e' inattivo in quanto e' finito il periodo e mi hanno staccatto l'abbonamento.
Ieri mi e' arrivata una lettera di sky che dice che se voglio posso chiarmarli per trovare una soluzione insieme.
Che mi consigliate di fare? Cosa dovrei dire al telefono? GRazie mille

Quindi io adesso pago 28 euro con mondo completo e cinema.
Ad aprile potrei togliere i cartoni e con lo sconto del 15 % pagherei uguale.
Ma per il pacchetto news cosa si intende?

gas78 ha scritto:
Anch'io ho accettato la seconda... ora però ho un dubbio.
Sono un utente MyskyHd con Mondo, Cinema e Sport... in fase di retention mi hanno dato 6 mesi di calcio e abbiamo concordato che partissero dal primo gennaio. Verso Natale mi è arrivato un messaggio sul decoder che sky come regalo di natale ha deciso di regalare il pacchetto calcio fino al 31/05.

Ora mi chiedo, mi avranno "fregato un mese" o quello è un messaggio che hanno mandato a tutti e non si riferisce all'offerta ad personam che mi hanno fatto?

Mi hanno risposto alla domanda... riuscendo a confondermi ancora di più le idee!
Mi hanno risposto che il pacchetto è omaggio fino al 31/07!

Riepilogando, mi concedono 6 mesi di pacchetto calcio a partire dal 01/01, penso quindi fino al 30/06... mi arriva però un messaggio sul decoder dicendomi che ho il pacchetto calcio gratis fino al 31/05... chiedendo chiarimenti mi dicono che l'offerta scadrà il 31/07!

Bene... ora è tutto chiaro!!! :lol:

lleyton ha scritto:
tanto per informare abbonamento cessato il 31/12/2009 oggi via sms mi hanno offerto 12 mesi con il 15% di sconto, vabò io chiaramente non accetterò perchè ho aperto un sales molto più conveniente con il 30% di sconto e intestato ad un altro familiare, però volevo avvisare misà che non fanno più nemmeno il 20%:icon_rolleyes:
sarei interessato allo sconto -30% o altre forme d'abbonamento scontate
in pm .
Grazie buona giornata

brandon ha scritto:
ciao ragazzi, il mese scorso ho usufruito dell'offerta 69 euro per 1 mese per provare sky. Poi ho disdetto (10 giorni prima) perche' mio padre non sapeva se voleva continuare o meno e quindi precauzionalmente ho inviato il fax di disdetta. Attualmente l'account e' inattivo in quanto e' finito il periodo e mi hanno staccatto l'abbonamento.
Ieri mi e' arrivata una lettera di sky che dice che se voglio posso chiarmarli per trovare una soluzione insieme.
Che mi consigliate di fare? Cosa dovrei dire al telefono? GRazie mille
Se hai comunque intenzione di tenere sky, chiama e senti cosa hanno da proporti: mal che vada puoi rifiutare l'offerta ;)

Ciao a tutti porto la mia esperienza di disdetta e retention.
Abbonamento cessato in data 31/12 ho fatto un anno a 20 euro al mese pacchetto MONDO+CINEMA+MYSKY (mysky gratuito a seguito offerta chbox).

Oggi dopo 12 giorni che e' scaduto l'abb. mi hanno contattato per offrirmi 3 generi di MONDO + CINEMA a 19,90 per 6 mesi e gli altri 6 mesi sempre a 19,90 ma senza il pacchetto cinema.

Ho rifiutato perche' per il momento non mi interessa abbonarmi aspettero' piu' avanti magari sfruttero' una promozione per i nuovi abbonati.

max_225 ha scritto:
Oggi dopo 12 giorni che e' scaduto l'abb. mi hanno contattato per offrirmi 3 generi di MONDO + CINEMA a 19,90 per 6 mesi e gli altri 6 mesi sempre a 19,90 ma senza il pacchetto cinema.
Ho rifiutato perche' per il momento non mi interessa abbonarmi aspettero' piu' avanti magari sfruttero' una promozione per i nuovi abbonati.
Oh Signore!!! perchè dai il pane a chi non ha i denti...:D

lleyton ha scritto:
è un classico:D
A dire il vero ho un'altro abbonamento a sky. Ho sfruttato gia' un po' di promo fino a oggi con entrambi gli abbonamenti e per il momento sto a guardare.
Ho preso mediaset premium on demand e mi pare una buona alternativa a skycinema, anche se ci sono stati alcuni problemi gia' risolti.

se si accetta la retention ma ci si ripensa cosa bisogna fare..???
cioè..ci si puo ripensare?

rapons89 ha scritto:
se si accetta la retention ma ci si ripensa cosa bisogna fare..???
cioè..ci si puo ripensare?
Messa così è un po' troppo generica...:eusa_think:
Tempi?...modalità di accettazione dell'offerta?
Più in generale poi quella delle retention, sotto l'aspetto contrattuale, è materia abbastanza "delicata": nella gran parte dei casi non c'è uno straccio di carta scritta che finisca nelle mani dell'abbonato/cliente...;)

Lillao ha scritto:
Messa così è un po' troppo generica...:eusa_think:
Tempi?...modalità di accettazione dell'offerta?
Più in generale poi quella delle retention, sotto l'aspetto contrattuale, è materia abbastanza "delicata": nella gran parte dei casi non c'è uno straccio di carta scritta che finisca nelle mani dell'abbonato/cliente...;)
offerta telefonica risalente a qualche giorno fà..

rapons89 ha scritto:
Telefoni al servizion clienti e gli dici che ci hai ripensato. Al max penso ti faranno pagare i giorni che hai usufruito a prezzo di listino e non scontato da retetion.

rapons89 ha scritto:
Ciò che conta è la data di scadenza dell'abbonamento, ovvero se hai già cominciato ad usufruire o meno della retention.
Nel caso di offerta già attiva, prova a sentire cosa dicono, preferibilmente tramite contatta sky, ma temo dovrai procedere con disdetta...:eusa_think:

scusate forse c'entra poco con il 3d... ma voi che stai attenti a questi dettagli lo saprete certamente.

Il 30/01 dopo 5 anni di SKY gli faccio ciao ciao... ma si sa, potrebbe esserci il rischio della crisi d'astinenza, quindi mi informo subito.

C'è un costo fisso di abbonamento? Se si a quanto ammonta?

Nel caso esistesse, vi sono periodi nell'anno in cui è azzerato?

grazie

Ciao a tutti porto la mia esperienza di disdetta e retention.
Il mio ex abbonamento é cessato in data 31/07/2009 e dopo 3 giorni ho ricevuto posta nel deco dove mi comunicavano che non dovevo più restituire loro il decoder.
Successivamente, in data 10/08/2009 mi hanno chiamato e mi hanno offerto al prezzo di 19,90 Euro/mese (da me poi accettati) il pacchetto cosi' composto:
3 generi di MONDO + 1 pacchetto a scelta tra CINEMA, SPORT e CALCIO fino al 28/02/2010 (io ho scelto CALCIO)

Dal 01/03/2010 pagherò 19,90 Euro/mese per i soli 3 generi di MONDO(come da listino prezzi) per i restanti 5 mesi.

Vi vorrei porre alcuni quesiti che mi potranno essere utili sulle mie future scelte::eusa_think:
1)se voglio dare disdetta alla fine della promozione (28/02/2010) devo pagare penali oltre ai canonici 11 Euro?
2)posso cercare di ottenere altre offerte che possano partire dal 01/03/2010?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso