Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wyle-Coyote ha scritto:
Ciao a tutti porto la mia esperienza di disdetta e retention.
Il mio ex abbonamento é cessato in data 31/07/2009 e dopo 3 giorni ho ricevuto posta nel deco dove mi comunicavano che non dovevo più restituire loro il decoder.
Successivamente, in data 10/08/2009 mi hanno chiamato e mi hanno offerto al prezzo di 19,90 Euro/mese (da me poi accettati) il pacchetto cosi' composto:
3 generi di MONDO + 1 pacchetto a scelta tra CINEMA, SPORT e CALCIO fino al 28/02/2010 (io ho scelto CALCIO)

Dal 01/03/2010 pagherò 19,90 Euro/mese per i soli 3 generi di MONDO(come da listino prezzi) per i restanti 5 mesi.

Vi vorrei porre alcuni quesiti che mi potranno essere utili sulle mie future scelte::eusa_think:
1)se voglio dare disdetta alla fine della promozione (28/02/2010) devo pagare penali oltre ai canonici 11 Euro?
2)posso cercare di ottenere altre offerte che possano partire dal 01/03/2010?

Grazie
1) Secondo loro la tua adesione comporta un abbonamento annuale, pertanto è vero che puoi dare disdetta con la legge Bersani ma loro ti impongono di pagare lo sconto di cui hai usufruito nei tre mesi della promozione. E l'importo non è poco. Meglio che chiedi con il "contatta sky"

steveone12 ha scritto:
Ragazzi ma senza pacchetto news non vedo skytg24 e meteo?

No contimui a vederli
gli unici canali che perdi sono: fox news, sky news , cnbc, class cnbc, snai sat, nuvolari, epsn classic.

Marco

ASPIDE ha scritto:
No contimui a vederli
gli unici canali che perdi sono: fox news, sky news , cnbc, class cnbc, snai sat, nuvolari, epsn classic.

Marco

..NUVOLARI, essendo diventato canale FREE sul sat, rimane VISIBILE comunque....;)

Anche io vorrei capire quali canali fanno parte del mini pacco news.

Facendo riferimento a questa pagina http://www.sky.it/corporate/pagine/...ti/pacchetto_news/scheda_pacchetto_tab2.shtml

Siamo sicuri che SKY TG24, SKY METEO24 e i relativi ACTIVE siano visibili sempre con qualsiasi mini pacco? E CNN?

NUVOLARI è certo che sia FREE ora anche con i decoder SKY?

YACHT&SAIL ora è diventato di Documentari

Altri canali del mini pacco News non elencati o da rettificare?

Bart.S ha scritto:
Anche io vorrei capire quali canali fanno parte del mini pacco news.

Facendo riferimento a questa pagina http://www.sky.it/corporate/pagine/...ti/pacchetto_news/scheda_pacchetto_tab2.shtml

Siamo sicuri che SKY TG24, SKY METEO24 e i relativi ACTIVE siano visibili sempre con qualsiasi mini pacco? E CNN?

NUVOLARI è certo che sia FREE ora anche con i decoder SKY?

YACHT&SAIL ora è diventato di Documentari

Altri canali del mini pacco News non elencati o da rettificare?

chiamare sky e chiedere è troppo difficile?

..chiamare SKY per questo tipo di quesiti NON serve a nulla.:doubt: .....
....puoi fare una ricerca nel forum..comunque SENZA PACCHETTO NEWS rimangono visibili SPORTITALIA,SPORTITALIA 2,EUROSPORTNEWS,SKYTG 24,SKYMETEO24 (e relative applicazioni).;)

NUVOLARI è VISIBILE come canale FREE con qualunque decoder sat.....:D

salve!
io ho sky da ormai 6 anni..e pago per : mondo + cinema + sport 50 euro!!
Tantini!!
Siccome voglio mettere un decodere hd al piano di sotto e uno normale (che gia ho al piano sopra) volevo fare disdetta a sky proponendoli dopo se mi regalano il decoder hd e qualche mese di calcio..magari per i mondiali...e soprattutto lo sconto..50 euro sono TROPPI!!!

voi che ne sapete molto di piu che dite?

Ciao,
oggi offerta di riconnection per un abbonamento
scaduto fine novembre ,
minimondo a 19,90 + pacchetto cinema gratis fino a luglio ... ma ho rifiutato
saluti

Ci ho provato anche io a fare disdetta circa 6 giorni fa e l'altro ieri mi hanno chiamato offrendomi di ridurre l'abbonamento dato che ho il pacchetto full tranne le option.Ovviamente ho rifiutato dato che vorrei rimanere inalterato il mio pacchetto ma uno sconticino mi farebbe piacere. Che dite glielo dovrei chiedere io lo sconto per rimanere il full. IL fatto è che ti mettono in difficoltà dicendoti che prima vuoi disdire e quindi rinunci a sky perchè costa troppo ma poi non vuoi spender di meno riducendo il tuo abbonamento. Qualche consiglio????

ngiolett ha scritto:
Ci ho provato anche io a fare disdetta circa 6 giorni fa e l'altro ieri mi hanno chiamato offrendomi di ridurre l'abbonamento dato che ho il pacchetto full tranne le option.Ovviamente ho rifiutato dato che vorrei rimanere inalterato il mio pacchetto ma uno sconticino mi farebbe piacere. Che dite glielo dovrei chiedere io lo sconto per rimanere il full. IL fatto è che ti mettono in difficoltà dicendoti che prima vuoi disdire e quindi rinunci a sky perchè costa troppo ma poi non vuoi spender di meno riducendo il tuo abbonamento. Qualche consiglio????
Hai fatto benissimo a rifiutare quella proposta.
Se hai inviato il fax per la disdetta, tranquillo ti ricontatteranno; quando lo faranno, digli pure chiaramente che potrebbe interessarti solo uno sconto sull'intero abbonamento.
Attualmente, in sede di Retention, mi pare possano proporti il 15% per un anno ;)

Ultima modifica:
ngiolett ha scritto:

Ciao, vorresti la botte piena e la moglie ubriaca?:D
Io gli ho detto la verità e cioé che l'abbonamento costa troppo :evil5: e che sto facendo un pensierino a MP a 19.90 Euro/mese
Tentar non nuoce

ho chiamato e un'operatrice antipatica mi ha chiesto: perchè vuole disdire?
e io: perchè pago quasi 60 euro al mese e con mediaset p. pagherei meno della metà!
e lei: e vuole mettere m.p. con sky? per favore..le passo il reparto per fare disdetta.

ma vaaf...ff ...!!
comunque la lettera l'ho fatta..domani faccio Racc. con ricev. di ritorno.
Se mi danno il decoder HD e un po di sconto ok..senno mi tolgo dalle scatole e mi rifaccio un abbonamento ex novo.

Ultima modifica:
Wyle-Coyote ha scritto:
Ciao, vorresti la botte piena e la moglie ubriaca?:D
Io gli ho detto la verità e cioé che l'abbonamento costa troppo :evil5: e che sto facendo un pensierino a MP a 19.90 Euro/mese
Tentar non nuoce
Che centra la botte piena.... ho detto che semplicemente che uno sconto del 15-20 % di cui qui tutti parlano sul mio abbonamento full. Se volevo ridurre l'abboinamento allora non facevo tutta questa manfrina di fare disdetta non credi???

ngiolett ha scritto:
Che centra la botte piena.... ho detto che semplicemente che uno sconto del 15-20 % di cui qui tutti parlano sul mio abbonamento full. Se volevo ridurre l'abboinamento allora non facevo tutta questa manfrina di fare disdetta non credi???

Ehi, la mia era solo una battuta;)
Quando chiamai io feci il paragone con Mediaset Premium(relativo al prezzo, come offerta non c'é paragone) e anche la signorina non poté fare altro che dire che avevo ragione, vedrai he anziché perdere clienti in questo momento di "guerra aperta" ti fanno qualche offerta allettante di sicuro.
:D

lleyton ha scritto:
tanto per informare abbonamento cessato il 31/12/2009 oggi via sms mi hanno offerto 12 mesi con il 15% di sconto, vabò io chiaramente non accetterò perchè ho aperto un sales molto più conveniente con il 30% di sconto e intestato ad un altro familiare, però volevo avvisare misà che non fanno più nemmeno il 20%:icon_rolleyes:

potresti dare anche a me qualche informazione in pm, sarei interessato al sales
grazie
ciao

extreme81 ha scritto:
ho chiamato e un'operatrice antipatica mi ha chiesto: perchè vuole disdire?
e io: perchè pago quasi 60 euro al mese e con mediaset p. pagherei meno della metà!
e lei: e vuole mettere m.p. con sky? per favore..le passo il reparto per fare disdetta.

ma vaaf...ff ...!!
comunque la lettera l'ho fatta..domani faccio Racc. con ricev. di ritorno.
Se mi danno il decoder HD e un po di sconto ok..senno mi tolgo dalle scatole e mi rifaccio un abbonamento ex novo.

antipatica?? come si fa a dire certe. sky è un bene di lusso, la politica è cambiata se vuoi passare a mediaset fai pure, non è piu una motivazione in azienda il dire "passo a mediaset"

Wyle-Coyote ha scritto:
Ehi, la mia era solo una battuta;)
Quando chiamai io feci il paragone con Mediaset Premium(relativo al prezzo, come offerta non c'é paragone) e anche la signorina non poté fare altro che dire che avevo ragione, vedrai he anziché perdere clienti in questo momento di "guerra aperta" ti fanno qualche offerta allettante di sicuro.
:D

non ne sarei cosi sicuro, si puo puntare sui servizi tecnologici e per ora al 15% di sconto, ma in un futuro non molto lontano diventara 10%.

USBJAF, lo sconto si ridurrà addirittura al 10%??? mah, gli abbonati si ridurranno del 20% perchè l'attuale politica di sky è offro meno e paghi di più.

usbjaf ha scritto:
antipatica?? come si fa a dire certe. sky è un bene di lusso, la politica è cambiata se vuoi passare a mediaset fai pure, non è piu una motivazione in azienda il dire "passo a mediaset"

in tempi di crisi si permettono anche il lusso dei semplicissimi operatori del cell center di risp in questo modo?!?! Forse non hai mai lavorato in grandi aziende..fidati che non è stata professionale.
Anche perchè guarda caso altre 2 operatrici hanno cercato di farmi cambiare idea.
Un bene di lusso sky? mah...do vivi? boh
la maggior parte di amici e conoscenti ha sky..che sia abbonamento da 30 o full da 60 e nessuno vive da nababbo.
Detto cio ti saluto e mi cancello che di info ne ho avute con secondi canali..bel forum complimenti. bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso