SuDGLaD ha scritto:Ho disdetto a far data 30.09.2009.
Stamattina mi hanno richiamato.
Offerta stratosferica ! Purtroppo ero impegnatissimo a lavoro e mi richiamano domani.
Mi propongono l'abbo FULL gratuito fino a fine mese, dal 1° Dicembre in poi il pacchetto MONDO a 19€ + un pacchetto gratuito tra SPORT-CALCIO-CINEMA per 12 mesi.
Sicuramente sara' vincolante ad un numero minimo di pacchetti, ma domani vi faro' sapere qualcosa in piu'.
Sono ancora molto scettico, mi han detto anche se sono indeciso possono "bloccarmi" l'offerta adesso per poi attivarla in seguito (pero' a data stabilita; esempio: 20 Gennaio 2010) qualora dia il mio consenso, visto che non sanno se tale promozione in seguito sara' attivabile.
Vediamo se mi danno anche l'HD, dopodiche' valuto se riattivarmi![]()
A presto![]()
hibleus76 ha scritto:Mondo + 1 pack a 19 Euro al mese??ottima offerta, ma nn ho capito abbonamento scaduto il 30/09/2009 e dopo un mese e mezzo ti propongono questa offerta?
SuDGLaD ha scritto:Proprio cosi', confermato poco tempo fa telefonicamente![]()
Non e' vincolante ad alcun minimo di pacchetti, quindi offerta "secca" Mondo + 1 pack a 19,90€ per 12 mesi.
A sto punto ho scelto Mondo + Calcio + Sport, ed in piu' mi danno il decoder HD (non MySky) gratuitamente e si riprendono il vecchio; se dovevo rientrare, lo dovevo fare con i pacchetti che mi interessavano![]()
Quindi per ricapitolare:
Mi attivano ad inizi Gennaio 2010, tutto il mese in questione e' gratuito; l'abbo comincia a far data 01.02.2010, usufruendo di SkyHd + Mondo + Sport + Calcio a 34€ al mese, senza costi aggiuntivi/extra.
Credo sia un'ottima offerta, altrimenti non aderivo.
Mi autoquoto scrivendo che tutto quello offertomi non e' stato rispettato, mi hanno attivato un'offerta indebitamente dal 12/11/2009 composta da 4 generi di mondo + sport e con retention "calcio free 6 mesi", in pratica 39€ al mese per 6 mesi, dopodiche' 52€ al mese.
Il decoder HD non l'ho mai ricevuto, tantomeno e' stato caricato nell'offerta, il contratto ad inizi Gennaio 2010 non mi e' mai arrivato, il tecnico per l'appuntamento e la consegna del decoder HD non mi ha mai contattato e mi e' stata addebbitata una fattura pari a 103,50€ che calcola il prorata del mese di Novembre 2009 (attivato da loro il giorno 12) ed i mesi di Dicembre 2009 e Gennaio 2010, fortunatamente il RID lo avevo revocato in concomitanza della disdetta inviata precedentemente.
Di tutto cio' me ne sono accorto casualmente circa 2 settimane fa, sono entrato nel FAI DA TE ed ho notato lo stato abbonamento ATTIVO

Alche', ho approfondito e scoperto che l'offerta caricata era diversa e che era stata emessa fattura con riferimento addirittura Novembre 2009

Li ho chiamati ben 2 volte ed inviate altrettanti e-mail tramite il "contatta Sky", non hanno saputo/voluto risolvere la questione, dicendomi che l'ufficio preposto avrebbe supervisionato la "questione delicata" e dopodiche' mi avrebbero ricontattato per ricucire l'errore ed il misundertanding.
Non li ho mai piu' sentiti.
Da dire che fino ad oggi ed a far data 30/09/2009 non ho mai acceso il decoder con la smart card in possesso, quindi non ho mai usufruito della retention caricata dal 12/11/2009.
Oggi e' partita una raccomandata di diffida, dove disconosco il tutto e dove li invito a cessare il nostro rapporto e stornare l'intero importo della fattura addebbitatami impropriamente.
Ho aggiunto anche che non considero di proprieta' il loro decoder e non voglio la loro smart card in comodato d'uso, in quanto non m'interessa piu' alcuna loro offerta ed i loro prodotti e che quindi sono in attesa di loro info circa la restituzione

Rimasto molto deluso da una grande azienda come quella di Sky, comportamento a dir poco truffaldino.
Messa una pietra sopra e voltato subito pagina, forse non hanno capito che nulla e' indispensabile...

Ho scritto qui non perche' voglio denigrare Sky (ma cmq non ho una buona reputazione di loro e da oggi in poi se mi contatteranno li mandero' a cagare senza alcuna forma di educazione e rispetto, come meritano di essere trattati e di riflesso a quanto scritto in precedenza...mi dispiace per chi ne fara' le spese, perche' c'e' anche gente molto valida e disponibile al call center che si fa il mazzo per pochi spiccioli di € al mese) oppure perche' voglio essere "considerato", ma solo per mettervi in guardia e farvi capire chi c'e' dall'altra parte della cornetta, che sia d'esempio per tutti la mia esperienza, purtroppo devo registrare la stessa identica esperienza subita da mio cognato, al quale gli hanno caricato tutt'altra offerta concordata telefonicamente...ASSURDO come possano succedere determinate cose !!!!
Non fatevi prendere per la gola con offerte allettanti, fatevi mettere tutto per iscritto; so' che puo' essere addirittura ridicolo, ma quando aderite alle offerte, fatevi dare perlomeno il consenso da parte dell'operatore a registrare la conversazione in atto, perche' quando si menziona di mettere nero su bianco il tutto, a questi signori viene l'orticaria.
Pensate che sono stato abbonato dai tempi di Tele+/Stream e solo dall'anno scorso ho scoperto la retention...quindi anche un buon cliente sulla carta, ma ormai nessuno tiene piu' conto di queste cose.
Vi tengo aggiornati, au revoir !!!
Ultima modifica: