Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Deathmask ha scritto:
E bacco..che dici..mi cercheranno a me?!
Io ho finito il cb il 18...mi hanno chiamato qualche giorno prima per offrirmi 4 mesi a metà prezzo ma ho rifiutato!

Da li disconnesso e mai più contattato!:eusa_think:

..devi avere FEDE....un SMS sul decoder o sul cellulare (se gli hai lasciato il numero) prima o poi arriva.....!;)

Il Bacco ha scritto:
..devi avere FEDE....un SMS sul decoder o sul cellulare (se gli hai lasciato il numero) prima o poi arriva.....!;)

Nel frattempo...non c'è qualcuno che abita vicino a me che mi ospita a casa sua a vedere i programmi sky??Non vorrei che mi disintossicassi troppo!ahahhahah!:lol:

ciao ragazzi....
io ho già un abbonamento sky abbastanza oneroso...adesso mi servirebbe fare il multivision!!qualcuno mi sa dire se in qualche modo riesco ad averlo facendo finta di recedere dall'abbonamento??

Attivalo a 9.90euro in più al mese..per 24 mesi puoi vedere a questo prezzo tutto il pacchetto che hai sul televisore primario poi decidi quale pacchetto mantenere sul televisore secondario e se manterrai mondo + un pacchetto ti verrà dopo i 24mesi 10.90Euro in più..l'attivazione costa 59euro ma ti danno un decoder HD e ti modificano l'impianto..secondo me non è un costo eccessivo

Deva85 ha scritto:
Attivalo a 9.90euro in più al mese..per 24 mesi puoi vedere a questo prezzo tutto il pacchetto che hai sul televisore primario poi decidi quale pacchetto mantenere sul televisore secondario e se manterrai mondo + un pacchetto ti verrà dopo i 24mesi 10.90Euro in più..l'attivazione costa 59euro ma ti danno un decoder HD e ti modificano l'impianto..secondo me non è un costo eccessivo

infatti,poi se uno non vuole pagare manco le 59 euro dell attivazione è un altro discorso.

in momento di crisi si fa di tutto:D
cmq in sti giorni provo poi vi faccio sapere....59€ proprio non li pago!i 10 al mese si posson acnhe fare

caac88 ha scritto:
in momento di crisi si fa di tutto:D
cmq in sti giorni provo poi vi faccio sapere....59€ proprio non li pago!i 10 al mese si posson acnhe fare

beato te che sei cosi ottimista,non credo proprio che riuscirai a non pagare 59 euro :)

Ho chiamato il numero verde dopo un messaggio sul decoder (e' il terzo).
Spiego che sono interessato la mysky. Mi propone attivazione gratis e canone gratis.
34 euro al mese con 3 generi mondo e cinema.
Poi si accorge che ho il decoder HD e si rimangia tutto....che buffoni prima ti danno il contentino e poi ci ripensano! blah sempre piu' convinto a non tenere sky.

bè credo che l'offerta sia fatta apposta per chi ha un decoder sd, in quanto è un pò illogico passare dall'hd a un mysky sd. l'errore di sky sta nel non essersi accorta prima che avevi un decoder hd.

salve, a qualcuno di voi è arrivato l'sms di sky relativo all'offerta di 4 generi di mondo+un pacchetto a scelta a 24,90 euro per un anno?

robenzi ha scritto:
salve, a qualcuno di voi è arrivato l'sms di sky relativo all'offerta di 4 generi di mondo+un pacchetto a scelta a 24,90 euro per un anno?

Relativo post!!!

pietro89 ha scritto:
bè credo che l'offerta sia fatta apposta per chi ha un decoder sd, in quanto è un pò illogico passare dall'hd a un mysky sd. l'errore di sky sta nel non essersi accorta prima che avevi un decoder hd.

oppure mi ha offerto lo stesso prezzo che pago oggi 28 euro circa togliendo pero' due generi mondo. Effettivamente cartoni e news non mi interessano. che dite aspetto aprile ad abbo scaduto?
qualcuno ha avuto il mysky hd gratis?

Ragazzi, dopo la chiusura del contratto mi hanno offerto il 25% di sconto x 12 mesi cosa che accettato ma,avevo richiesto se fosse possibile avere anche mysky hd ma la risposta e' stata negativa.Secondo voi ci sono possibilita' di averlo gratis o magari a 49euro?

info

ciao

sino al 20 febbraio lo potevi avere gratis con un sales partner
o a 49 euro con una promo per nuovi clienti

per adesso siamo ancora a 99 euro

Ivan96

La mia CB è scaduta il 18 e da li mi hanno staccato il segnale ma nessuno si è ancora fatto sentire, ne per il decoder e ne per eventuali offerte...insomma...magari non mi chiameranno mai!!!!:icon_rolleyes:

Salve a tutti! Un informazione. Ho un amico che si deve abbonare a sky. Che tipo di offerte ci sono? Lui deve mettere la parabola e tutto. Vorrebbe l'installazione gratis.
E' interessato solo a mondo x ora.
So che c'era una "box qualcosa" o se avete codici particolari o offerte ve ne sarei gratissimo!

ivan96 ha scritto:
ciao

sino al 20 febbraio lo potevi avere gratis con un sales partner
o a 49 euro con una promo per nuovi clienti

per adesso siamo ancora a 99 euro

Ivan96

Grazie, sai per caso se a breve ci sara' qualcosa di simile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso