Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..se ti ricordi QUANDO (cioè il giorno) in cui ti hanno contattato telefonicamente,puoi chiedere conferma della promo o telefonando o ancora meglio scrivendo tramite CONTATTA SKY....ps l'offerta è BUONA,ma NON la fanno soltanto dopo che è scaduto il contratto?:eusa_think:

Mi è stata fatta il giorno dopo la mail di richiesta disdetta.
La sera stessa mi è arrivata una mail con scritto che erano dispiaciuti della mia richiesta di disdetta e di chiamare il numero verde per comunicare a loro i motivi della mia scelta.
Io non ho chiamato nessun numero verde ma il giorno dopo verso le 20 sono stato contattato da una ragazza del call center che mi ha fatto questa offerta.
Cosa scrivo nella mail??

brasa ha scritto:
Mi è stata fatta il giorno dopo la mail di richiesta disdetta.
La sera stessa mi è arrivata una mail con scritto che erano dispiaciuti della mia richiesta di disdetta e di chiamare il numero verde per comunicare a loro i motivi della mia scelta.
Io non ho chiamato nessun numero verde ma il giorno dopo verso le 20 sono stato contattato da una ragazza del call center che mi ha fatto questa offerta.
Cosa scrivo nella mail??

..in riferimento alla Vostra proposta telefonica del giorno x relativa alla disdetta del mio abbonamento Sky,chiedo cortesemente conferma della attivazione dello sconto del 25%....ecc ecc...:evil5:

Mail inviata dalla sezione contattaci del loro sito nella quale richiedevo semplicemente la disdetta del contratto per la naturale scadenza, prevista per il 01/08/2010.

Sono contento di vedere che il mio messaggio ha ispirato altre persone ! ;)

Da parte mia l'unica paura e che, inviando la disdetta verso la metà luglio, non mi verrà fatta nessuna offerta...

Speriamo !

..ieri sera MEGA banner di posta sul mio decoder per ricordarmi la retention di 6 mesi GRATIS di 1 pacchetto premium....:lol:

Stamani sono stato contattato da Sky dopo aver richiesto conferma sulla mia offerta.
Mi hanno confermato che:

"In merito alla sua richiesta la informiamo che a partire dal 01/08/2010 l’importo mensile del suo pacchetto di abbonamento sarà così composto:

- DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + CINEMA + SPORT + CALCIO

- RET - SCONTO 25% PER 12 MESI"

Come pensavo mi hanno tolto il pacchetto news per quello il 25% di sconto da 49 euro...capisco che ormai in Italia l'informazione ha sempre un peso più irrilevante ma potevano almeno informarmi che mi hanno tolto le News e mi hanno lasciato i cartoni animati!!!
Comunque Bacco dici che è strano che mi abbiano fatto questa offerta gia da ora?

Salve a tutti, premetto che non sono un grande esperto delle offerte SKY, essendo abbonato a Mediaset Premium,ma volevo chiedervi delle informazioni in quanto vorrei far risparmiare qualche soldino a mio padre,abbonato a SKY da quasi 3 anni e mai fruitore di un'offerta di retention.
Il suo abbonamento è a Mondo+Cinema e mi sa che paga 84 euro ogni 2 mesi.
Potreste dirmi la procedura per usufruire di un'offerta di retention e che tipo di offerta più conveniente potrebbero fare?
Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondere ;)

..per BRASA:di solito è un tipo di offerta che fanno al cliente DOPO la scadenza del contratto e quindi quando il cliente è "al buio";) e NON vede più Sky....a me (abbo che scade il 31/05) offrono "soltanto" un pacchetto premium GRATIS per 6 mesi...c'è da dire che io NON li ho mai contattati al numero verde...!:D

X Bacco: Comunque neanche io li ho contattati....ho ricevuto la richiesta di contattarli il giorno stesso della disdetta ma ho preferito non farlo. Il giorno dopo sono stato contattato a casa da loro e la prima offerta che mi hanno fatto è stata questa. Siccome mi sembrava buona (praticamente 3 euro in più di quella che avevo attiva)...l'ho accettata :)

exclusiveparty ha scritto:
Salve a tutti, premetto che non sono un grande esperto delle offerte SKY, essendo abbonato a Mediaset Premium,ma volevo chiedervi delle informazioni in quanto vorrei far risparmiare qualche soldino a mio padre,abbonato a SKY da quasi 3 anni e mai fruitore di un'offerta di retention.
Il suo abbonamento è a Mondo+Cinema e mi sa che paga 84 euro ogni 2 mesi.
Potreste dirmi la procedura per usufruire di un'offerta di retention e che tipo di offerta più conveniente potrebbero fare?
Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondere ;)

Please,qualcuno può aiutarmi?
Correggo, il costo è di 87 euro(forse sarà compreso anche qualche spesa di noleggio).
Grazie

..guarda se fai una ricerca in questo topic trovi TUTTO....comunque manda la disdetta via fax o mail (dal CONTATTA SKY) indicando il codice cliente di tuo papà e specifica la data in cui vuoi la disdetta (può essere la scadenza ANNUALE dell'abbonamento oppure la fine del mese successivo a quello della richiesta), poi attendi comunicazioni da Sky(via mail o cellulare o posta sul decoder) e.....tienici aggiornati così possiamo darti dei consigli...se li desideri!:D

Il Bacco ha scritto:
..guarda se fai una ricerca in questo topic trovi TUTTO....comunque manda la disdetta via fax o mail (dal CONTATTA SKY) indicando il codice cliente di tuo papà e specifica la data in cui vuoi la disdetta (può essere la scadenza ANNUALE dell'abbonamento oppure la fine del mese successivo a quello della richiesta), poi attendi comunicazioni da Sky(via mail o cellulare o posta sul decoder) e.....tienici aggiornati così possiamo darti dei consigli...se li desideri!:D

Grazie Bacco,sei un grande!!!
Allora sono entrato nella sezione Contatta Sky,attualmente lui paga 43 euro al mese per MONDO+CINEMA e il contratto scade il 1 marzo 2011.
A questo punto cosa dovrei fare?Posso già ora fare disdetta a scadenza ANNUALE dell'abbonamento?Quale motivazione devo scegliere per richiedere la disdetta tra quelle che compaiono nella pagina(assistenza tecnica,etc etc)?
E,in ultimo,faranno già ora un'offerta di retention o si deve aspettare marzo 2011?
grazie ancora ;)

ragazzi ma il giochetto della disdetta/retention si può tentare ogni anno o dopo un po non ti chiamano piu :D ?

Ragazzi io provengo da un sales partner 49.90 full al mese il mio abbonamento scade il 1 agosto oggi mi chiama SKY per la seconda volta offrendomi lo stesso identico abbonamento tagliando un genere di mondo a 48.70 ho rifiutato mi sa che ho fatto una ****ata a rifiutare....

exclusiveparty ha scritto:
Grazie Bacco,sei un grande!!!
Allora sono entrato nella sezione Contatta Sky,attualmente lui paga 43 euro al mese per MONDO+CINEMA e il contratto scade il 1 marzo 2011.
A questo punto cosa dovrei fare?Posso già ora fare disdetta a scadenza ANNUALE dell'abbonamento?Quale motivazione devo scegliere per richiedere la disdetta tra quelle che compaiono nella pagina(assistenza tecnica,etc etc)?
E,in ultimo,faranno già ora un'offerta di retention o si deve aspettare marzo 2011?
grazie ancora ;)

..richiedi disdetta IMMEDIATA citando LEGGE BERSANI...dovrebbero risponderti che te la faranno dal 01 luglio, se non sbaglio....poi nella disdetta lascia un tuo recapito cellulare ed attendi una loro telefonata (oppure se ti comunicano come risposta un numero verde contattali) avendo delega a trattare per conto di tuo papà....:D

info

Il Bacco ha ragione

confermo che se fai disdetta entro fine maggio riceverai proposte per ripartire
ad altre condizioni dal 1 luglio

chiaramente unica condizione importante disdetta Bersani e loro comunicaz.
sulla tv dell'avvenuta accettazione disdetta

Per telefonare usa nr verdi 800999807 - 800923929
o altri che ti invieranno loro sulla tv

Ivan96

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso