Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..è la stessa OFFERTA che fecero a me...rifiutandola (è pietosa!) passeranno ad offrirti (fra qualche giorno) 6 mesi GRATIS di un pacchetto PREMIUM....a quel punto valuta Tu!;)

Oggi ho fatto richiesta di disdetta immediata(dato che l'abbonamento scade il 1° marzo 2011)citando il decreto Bersani,quindi dovrebbe essere operativa da fine giugno.
Cosa succede ora?
Lasceranno prima scadere il contratto in seguito alla disdetta e poi mi chiameranno o mi contatteranno in questi giorni al numero o alla mail che ho scritto nella richiesta?
Ero abbonato a Mondo+Cinema a 43 euro al mese,che offerte di retention potrebbero fare in qst periodo?
Grazie ;)

..ti chiameranno loro di qui a poco,offrendoti dapprima il passaggio da MONDO+CINEMA a 3 (o 4) generi+CINEMA,poi se rifiuti cominciano a tempestarti di sms per una vera e propria retention....;)

A me il contratto scade il 31 Agosto e ho chiesto disdetta(il giorno dopo subito accettata) 2 giorni fa alla scadenza naturale.Vediamo un pò che proposte mi faranno :eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..dipende da quando ti scade l'abbonamento....di solito la prima telefonata ha carattere INTERLOCUTORIO...pensa che a me (l'abbonamento scade OGGI) negli ultimi 3 giorni hanno mandato 2 sms sul cellulare e 2 messaggi di posta sul decoder....:D
Bacco, tu che abbo hai? Hai fatto disdetta altre volte oppure è la prima? In quest'ultimo anno hai usufruito di qualche offerta particolare?

abrazov ha scritto:
ah, al volo, non mi ricordo: quando "arriva il buio" dopo la scadenza?
Stica! Scaduto ieri, stamattina è già buio!
Meglio: così potrò eventualmente usare anche altre offerte::::

..da me alle 8 si vedeva ancora....tu quando hai controllato?:eusa_think:

Marco7178 ha scritto:
Ora potete usufruire della reconnection con 25% di sconto per 12 mesi.
Proprio lì volevo arrivare...
Quando dovrebbero richiamare, presumibilmente?

Stamattina mi hanno inviato una mail in cui confermano che provvederanno alla chiusura il 30/6/2010 e in cui aggiungono:
"Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.
Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 999 807, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30."

Che faccio chiamo o aspetto che siano loro a chiamare? :icon_rolleyes:

..aspetta....più aspetti più le offerte vanno a salire....;)

La mia scadenza naturale e' fine novembre ed ho usufruito del myskyhd a 99€.... Se disdico adesso e accetto reconnection vado cmq a pagare gli sconti fruiti?

Ultima modifica:
Ho chiamato il num verde che mi hanno dato nella mail di conferma della disdetta(non ce l'ho fatta !!!) :D

L'offerta che mi hanno fatto per 3 GENERI+ CINEMA è di 19,90 euro dal 1° Luglio a fine Novembre,poi dal 1° Dicembre 34 euro al mese (prima pagavo 43 euro al mese per MONDO+CINEMA).
Cari super-esperti cosa mi consigliate di fare?gli ho detto di richiamarmi domani per la risposta...

PS:Cmq a quanto sembra perderei ben 2 generi MONDO,non so quanto convenga... :(

Ultima modifica:
exclusiveparty ha scritto:
L'offerta che mi hanno fatto per 3 GENERI+ CINEMA è di 19,90 euro dal 1° Luglio a fine Novembre,poi dal 1° Dicembre 34 euro al mese (prima pagavo 43 euro al mese per MONDO+CINEMA).
In pratica sono 5 mesi di cinema gratis. Risparmio € 70. Sconto su 408 (34x12)= 18%.
(prima pagavi 43 ma non è confrontabile, perchè avevi mondo completo, mentre ora 3m+cine è 34 di listino)
Direi che per le tue esigenze sei già a buon punto, visto che unanimemente è noto che il massimo sconto è del 25%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso