Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bacco, tu che abbo hai? Hai fatto disdetta altre volte oppure è la prima? In quest'ultimo anno hai usufruito di qualche offerta particolare?Il Bacco ha scritto:..dipende da quando ti scade l'abbonamento....di solito la prima telefonata ha carattere INTERLOCUTORIO...pensa che a me (l'abbonamento scade OGGI) negli ultimi 3 giorni hanno mandato 2 sms sul cellulare e 2 messaggi di posta sul decoder....![]()
Stica! Scaduto ieri, stamattina è già buio!abrazov ha scritto:ah, al volo, non mi ricordo: quando "arriva il buio" dopo la scadenza?
Proprio lì volevo arrivare...Marco7178 ha scritto:Ora potete usufruire della reconnection con 25% di sconto per 12 mesi.
abrazov ha scritto:Proprio lì volevo arrivare...
Quando dovrebbero richiamare, presumibilmente?
Marco7178 ha scritto:Ti ho risposto con PM
In pratica sono 5 mesi di cinema gratis. Risparmio € 70. Sconto su 408 (34x12)= 18%.exclusiveparty ha scritto:L'offerta che mi hanno fatto per 3 GENERI+ CINEMA è di 19,90 euro dal 1° Luglio a fine Novembre,poi dal 1° Dicembre 34 euro al mese (prima pagavo 43 euro al mese per MONDO+CINEMA).