Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno contattato oggi via mail e mi hanno proposto il 25% di sconto per 1 anno mantenendo il medesimo pacchetto. Accettato senza obiezioni... mi sono anche dimenticato di provare qualcosa per l'hd. Vabbeh mi sembra di capire che fosse comunque il massimo ottenibile.
Una sola cosa... ho chiesto una conferma scritta e mi ha detto che non poteva via mail e che mi mandava un mex sul decoder. Il mex è arrivato, ma dice solo che sono contenti che abbia ritirato la disdetta, ma non parla della promozione attivata.
E' normale? Mi fido?

info

Pratica e passi perfetti per Il Bacco

arriverà il 25% ma non oltre

sempre che Il Bacco lo voglia.....vero ?

son sicuro che venerdi mattina sentirai il profumo dei mondiali.....
e ti convincerai..... x goderli

Scommettiamo ? l'accendiamo ?

Ivan96

Ragazzi, sono in scadenza il 1°sett.
Mi pare che per il full c'è sempre il 25% che quasi sicuramente offrono senza problemi...ma per avere il myskyhd (avendo già il pace hd) quanto si deve sganciare? ;)
E del pace che ne devo fare in caso di "upgrade" al mysky hd?
Tnx!

dj501 ha scritto:
Mi hanno contattato oggi via mail e mi hanno proposto il 25% di sconto per 1 anno mantenendo il medesimo pacchetto. Accettato senza obiezioni...

Che pacchetto avevi prima? Quando ti scadeva il vecchio abbonamento? Grazie

carla76 ha scritto:
Mentre se disdico a scadenza naturale -anche se si tratta di promo lunga 12 mesi- non ho nulla da sborsare. E' esatto?

Giustissimo!!!
Ricorda cmq di inviare disdetta almeno 30gg prima della scadenza!!!
Meglio se lo fai ancora prima!!!

ivan96 ha scritto:
Pratica e passi perfetti per Il Bacco

arriverà il 25% ma non oltre

sempre che Il Bacco lo voglia.....vero ?

son sicuro che venerdi mattina sentirai il profumo dei mondiali.....
e ti convincerai..... x goderli

Scommettiamo ? l'accendiamo ?

Ivan96

..in quel periodo sono in FERIE e stacco da tutto (compreso Sky...)!:D

dj501 ha scritto:
Mi hanno contattato oggi via mail e mi hanno proposto il 25% di sconto per 1 anno mantenendo il medesimo pacchetto. Accettato senza obiezioni... mi sono anche dimenticato di provare qualcosa per l'hd. Vabbeh mi sembra di capire che fosse comunque il massimo ottenibile.
Una sola cosa... ho chiesto una conferma scritta e mi ha detto che non poteva via mail e che mi mandava un mex sul decoder. Il mex è arrivato, ma dice solo che sono contenti che abbia ritirato la disdetta, ma non parla della promozione attivata.
E' normale? Mi fido?

..la promo dovrebbe comparirti nell'AREA FAI DA TE del sito Sky alla sezione DATI CONTRATTUALI....:evil5:

disdetta con retention

buongiorno a tutti......sono nuovo del forum vorrei alcune delucidazioni da voi piu esperti riguardo disdetta fatta a sky con scadenza abbonamento 30.09.2010 arrivo al dunque:dopo tanti sms email e telefonate da parte di sky con le solite offerte, ieri mi hanno fatto una offerta al quanto buona secondo me ossia Calcio gratis fino al 31.08.2010,DK a 1 euro e fino al 30.09.2011 il costo dell'abbonamento 41 euro (abbonamento formato da mondo-cinema-sport).Secondo voi dovrei accettare oppure aspettare una nuova offerta?
Grazie in anticipo per le vostre risp.:icon_cool:

..il 30 settembre è LONTANO....io aspetterei appunto il mese di Settembre per vedere se magari i mesi GRATIS del pacchetto CALCIO diventano NON 3 ma SEI.....:D

Il Bacco ha scritto:
..la promo dovrebbe comparirti nell'AREA FAI DA TE del sito Sky alla sezione DATI CONTRATTUALI....:evil5:

Confermo!A meno che non hai aderito a 2 promozioni e ti troverai quella più recente.;)

Gregor ha scritto:
Ragazzi, sono in scadenza il 1°sett.
Mi pare che per il full c'è sempre il 25% che quasi sicuramente offrono senza problemi...ma per avere il myskyhd (avendo già il pace hd) quanto si deve sganciare? ;)
E del pace che ne devo fare in caso di "upgrade" al mysky hd?
Tnx!

in sede di retention
io ho sganciato 59 euro per passare a myskyhd avendo mondo+sport+calcio a 42 € e passando a mondo(-news)+sport+calcio a 39 € :D + digital key aggratiss:D

se hai il full dovrebbe essere 49 euro

io però avevo quello standard e me lo hanno lasciato..
non ti cambieranno la smart e continuerai ad utilizzare quella che hai già

Ieri ho mandato via email con il contatta sky la disdetta dell'abbonamento in scadenza il 31/07/2010 fatto da mondo-sport-calcio hd; oggi mi hanno risposto di contattarli al numero verde, ma, seguendo le indicazioni che vedo qui sul forum aspetto che mi chiamino loro. In cosa posso sperare come offerta valida da accettare che possa pareggiare lo sconto del 25% che a quanto ho capito si ottiene solo ad abbonamento già scaduto?

disdetta

Siamo sicuri che con una email la disdetta è valida, perchè cosi eviterei di spendere soldi per una raccomandata visto che a breve devo spedirla :eusa_think:

disdetta

Il mio abbonamento scade naturalmente 01/11/2010, provengo da una retention offertami l'anno scorso, ovvero 9 mesi con sconto del 20% su 4 generi mondo, cinema e calcio. Tale retention scade il 31/07/2010. Ieri ho mandato e mail di disdetta da rendere operativa il 31/07/2010 usufruendo legge Bersani. Oggi mi mandano e mail in cui registrano mia chiusura alla data richiesta. Nel contempo mi rammentano che dovrò pagare i costi di recesso (che se non erro sono pari a 11,44 euro) e poi mi avvisano che "nel caso abbia usufruito negli ultimi 12 mesi di sconti attribuitiper l'attivazione di nuovi pacchetti o servizi potrebbe essere richiesto anche il rimborso di tali sconti se previsto dalla promozione cui ha aderito".
Al di la che quando accettai la retention la signora del call center mi disse che avrei potuto disdire quando volevo senza pagare nessuna penale... Vi chiedo:
al di la dei costi di recesso che sono dovuti probabilmente con l'ultima fattura di luglio... devo pagare per gli sconti usufruiti con la retention o non devo assolutamente nulla?
Grazie in anticipo a chi vorrà gentilmente rispondermi.

Stamattina m'ha chiamato una dal call center sky offrendomi x rientrare 4 mesi a 12€ (circa) per la visione di tutti i canali sky (mondo cinema sport calcio mondiali inclusi) con la possibilità di recedere con 30 gg di preavviso dal 4° mese.
Qualcuno ne sa qualcosa???

info

ciao

se ne parla abbondantemente in altro thread

dopo i 4 mesi a sbaffo sarebbe opportuno pagare a prezzo pieno o
mettersi al minimo per muoversi successivamente

penali ? solito dubbio
io sono molto scettico ma è anche vero che l'offerta è stata fatta in un
periodo morto...se non ci fossero i mondiali dovrebbero farlo ogni anno
è un rischio da calcolare + che calcolato.....non male dai !!!

Per come la penso io starei tranquillo abbassando i costi

Ivan96

zimbato ha scritto:
Ieri ho mandato via email con il contatta sky la disdetta dell'abbonamento in scadenza il 31/07/2010 fatto da mondo-sport-calcio hd; oggi mi hanno risposto di contattarli al numero verde, ma, seguendo le indicazioni che vedo qui sul forum aspetto che mi chiamino loro. In cosa posso sperare come offerta valida da accettare che possa pareggiare lo sconto del 25% che a quanto ho capito si ottiene solo ad abbonamento già scaduto?

A dire il vero io li ho contattati in seguito alla loro e mail e mi hanno offerto il 25%. La scadenza era il 1.9.10
Fossi in te una telefonata la farei, al massimo dici no

azimuth3000 ha scritto:
Stamattina m'ha chiamato una dal call center sky offrendomi x rientrare 4 mesi a 12€ (circa) per la visione di tutti i canali sky (mondo cinema sport calcio mondiali inclusi) con la possibilità di recedere con 30 gg di preavviso dal 4° mese.
Qualcuno ne sa qualcosa???
sarei interessatissimo a questa offerta... qualcuno dei "lavoratori" di sky presenti sul forum può propormela?

ieri, incuriosito da 1 sms (con scadenza 30 giugno) sul cellulare relativo all'abbonamento di mio suocero(con scadenza 31 agosto, per il quale è stata mandata disdetta 15 gg fa),ho telefonato PER CONTO SUO al numero VERDE per conoscere l'offerta.... questa la proposta: passaggio dagli attuali 4 generi di MONDO più SPORT e CINEMA a 3 generi di MONDO più CINEMA con SPORT e CALCIO GRATIS fino al 31 agosto...nell'sms si parlava anche dell'hd,però la ragazza al telefono NON mi ha detto nulla...io ho preso tempo....:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso