Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zimbato ha scritto:
Ieri ho mandato via email con il contatta sky la disdetta dell'abbonamento in scadenza il 31/07/2010 fatto da mondo-sport-calcio hd; oggi mi hanno risposto di contattarli al numero verde, ma, seguendo le indicazioni che vedo qui sul forum aspetto che mi chiamino loro. In cosa posso sperare come offerta valida da accettare che possa pareggiare lo sconto del 25% che a quanto ho capito si ottiene solo ad abbonamento già scaduto?

come detto già prima a me il 25% lo hanno offerto 2 mesi prima della scadenza del contratto ed io ovviamente ho accettato e ho aggiunto il myskyhd a 59 €

carla76 ha scritto:
2011?
a che prezzo?
ciao.

..SCUSA cosa c'entra il 2011:eusa_think: ?

Ovviamente si tratta del 31 agosto 2010....fino a quella data il costo mensile sarà di 34 euro...:evil5:

come detto già prima a me il 25% lo hanno offerto 2 mesi prima della scadenza del contratto ed io ovviamente ho accettato e ho aggiunto il myskyhd a 59

scusa la banalità.. ma in relazione a quello che dici, l'offerta che ti hanno fatto parte dalla scadenza del tuo abbonamento o da adesso che hai accettato l'offerta?? grazie per la risposta

Bah, io ho chiamato al numero verde, mi è stato detto che alla scadenza devo riconsegnare decoder e smart card presso un centro sky! Forse ho sbagliato la sequenza dei tasti ed ho parlato con un operatore errato.

zimbato ha scritto:
Bah, io ho chiamato al numero verde, mi è stato detto che alla scadenza devo riconsegnare decoder e smart card presso un centro sky! Forse ho sbagliato la sequenza dei tasti ed ho parlato con un operatore errato.

..se si tratta di un decoder SD NON devi restituirlo..:eusa_naughty: ...al numero verde comunque,a parte la richiesta del codice cliente da immettere sulla tastiera del telefono, NON bisogna pigiare altri tasti perchè parli subito con 1 operatore....;)

antonio2009 ha scritto:
Il mio abbonamento scade naturalmente 01/11/2010, provengo da una retention offertami l'anno scorso, ovvero 9 mesi con sconto del 20% su 4 generi mondo, cinema e calcio. Tale retention scade il 31/07/2010. Ieri ho mandato e mail di disdetta da rendere operativa il 31/07/2010 usufruendo legge Bersani. Oggi mi mandano e mail in cui registrano mia chiusura alla data richiesta. Nel contempo mi rammentano che dovrò pagare i costi di recesso (che se non erro sono pari a 11,44 euro) e poi mi avvisano che "nel caso abbia usufruito negli ultimi 12 mesi di sconti attribuitiper l'attivazione di nuovi pacchetti o servizi potrebbe essere richiesto anche il rimborso di tali sconti se previsto dalla promozione cui ha aderito".
Al di la che quando accettai la retention la signora del call center mi disse che avrei potuto disdire quando volevo senza pagare nessuna penale... Vi chiedo:
al di la dei costi di recesso che sono dovuti probabilmente con l'ultima fattura di luglio... devo pagare per gli sconti usufruiti con la retention o non devo assolutamente nulla?
Grazie in anticipo a chi vorrà gentilmente rispondermi.
Ciao Bacco approfittando della tua presenza on line sai darmi una risposta al mio quesito? grazie per la tua attenzione

dromedario83 ha scritto:
sarei interessatissimo a questa offerta... qualcuno dei "lavoratori" di sky presenti sul forum può propormela?
L'offerta è fatta solo ai vecchi abbonati che hanno disdetto.
Io ho terminato l'abbonamento il 30 sett 2009.
Ho fatto alcune domande 12,25 addebitati al mese o in banca o carta di credito o con bollettino bimestrale, basta mandare 30gg prima la disdetta, nessun costo operatore o restituire sconti in caso di disdetta, con 1€ mi attivavano HD e mi davano digital key (nn sapeva su questo se poi dovevo restituire o pagare qualcosa) quindi ho accettato la riattivazione e non ho richiesto decoder e digital key.

....grazie della fiducia,ma NON ho una risposta certa..:crybaby2: ..da quel che scrive l'autorevole MOP gli sconti possono essere richiesti se fai disdetta durante il periodo di validità della PROMO...quindi facendo una botta di conti di date, tu finisci al 31/07 il periodo promozionale e la disdetta vale dal 01/08...NON dovresti (il condizionale è d'obbligo) pagare nulla,a parte gli 11 euro e rotti....:evil5:

azimuth3000 ha scritto:
L'offerta è fatta solo ai vecchi abbonati che hanno disdetto.
Io ho terminato l'abbonamento il 30 sett 2009.
Ho fatto alcune domande 12,25 addebitati al mese o in banca o carta di credito o con bollettino bimestrale, basta mandare 30gg prima la disdetta, nessun costo operatore o restituire sconti in caso di disdetta, con 1€ mi attivavano HD e mi davano digital key (nn sapeva su questo se poi dovevo restituire o pagare qualcosa) quindi ho accettato la riattivazione e non ho richiesto decoder e digital key.
io sono un ex abbonato

Il Bacco ha scritto:
..se si tratta di un decoder SD NON devi restituirlo..:eusa_naughty: ...al numero verde comunque,a parte la richiesta del codice cliente da immettere sulla tastiera del telefono, NON bisogna pigiare altri tasti perchè parli subito con 1 operatore....;)
Il decoder è un Pace HD; ti posso assicurare che dopo il numero verde e l'immissione del codice abbonato c'è stata la scelta con i tasti delle varie funzioni: ho scelto di parlare con chi mi dava informazioni sul contratto.

zimbato ha scritto:
Il decoder è un Pace HD; ti posso assicurare che dopo il numero verde e l'immissione del codice abbonato c'è stata la scelta con i tasti delle varie funzioni: ho scelto di parlare con chi mi dava informazioni sul contratto.

..ieri ho provato il numero verde 800922332 e qui ho parlato SUBITO con un operatore (ovviamente dopo avere digitato il codice abbonato).....provalo!!!:D

Retention accettata, la 12,25x4...
Ora però controllo sul sito e, oltre alla suddetta (che appare come "ret - tutto a 49-"), appare anche, successivamente in una riga inferiore, anche "4 mesi_sport".
qualcuno sa spiegarmi che significa?

abrazov ha scritto:
Retention accettata, la 12,25x4...
Ora però controllo sul sito e, oltre alla suddetta (che appare come "ret - tutto a 49-"), appare anche, successivamente in una riga inferiore, anche "4 mesi_sport".
qualcuno sa spiegarmi che significa?
Ma ti era scaduto già l'abbo? Quali pacchi avevi? Hai chiamato tu oppure ti hanno contattato loro?

Il Bacco ha scritto:
..ieri ho provato il numero verde 800922332 e qui ho parlato SUBITO con un operatore (ovviamente dopo avere digitato il codice abbonato).....provalo!!!:D
Io ho provato : nulla, mi hanno sempre detto che alla scadenza devo consegnare decoder e smart card! Bah, aspetterò gli eventi, tanto, fino al 31/07/2010 c'è ancora tempo.

per retention mi anticipano che a breve (settembre) saranno possibili 2 generi di mondo + 1 pacco a 29 euro al mese e che potrei già aderirvi

ho cmq rifiutato anche perchè mi sembrava un presa in giro visto che in molti centri commerciali offrono i 24,90 euro per 4 generi + 1 pacco (offerta anche via sms)

a parte che poi voglio passare a mediaset, quindi non mi interessava in ogni caso

Posseggo 3 generi di mondo,l'anno scorso avevo accettato di rimanere con 3 generi e mi hanno offerto 7 mesi di calcio e sport gratis.
Adesso ho fatto disdetta da poco,il mio anno contrattuale scade il 31 luglio.
Oggi mi chiamano sul cellulare con numero sconosciuto,e io li stoppo subito dicendo che avrei accettato solo il 25% di sconto,dopo qualche istante la signorina mi ha confermato che forse poteva farmelo ma che mi avrebbe richiamato...........dopo circa 20 minuti mi ha richiamato e confermato lo sconto,a quel punto ho scelto 4 generi + cinema+sport+calcio !

Sono soddisfatto !

Bart.S ha scritto:
Ma ti era scaduto già l'abbo? Quali pacchi avevi? Hai chiamato tu oppure ti hanno contattato loro?
Ero al buio da due giorni.
Abbonamento previgente con 4mondo+Sport e ticket cinema.
Contattato tramite SMS.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso