Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gregor a me il myskyhd mi ha detto che viene 39 invece che 59.. quindi non 50 ma 39..
il -25% non penso che me lo daranno... mmm .. però posso provare a chiedere.. ai nuovi clienti fanno la promo 24,90 tramite chat..

riepilogando

myskyhd+dk 39 euro per l'impianto mi hanno detto
2 generi + sky sport 29 euro

ticket calcio 59 o 69..

mi ha detto l'operatore che il ticket sport dovrebbe esserci ma non è ufficiale ancora.. quello del cinema ci sarà!

Mi ha anche detto se lei vuole attivare il ticket sport poi prima dell'inizio del campionato la richiamo e mi conferma il ticket sport o il calcio un cambio posso sempre farglielo .. cioè a sett decido quale ticket mettere..

che faccio? :D gli chiedo la promo chat dicendo che ai nuovi clienti però viene si 59 il mysky hd ma pagano 24,90' al mese.. che dite?

DIDDLEKRI ha scritto:
gregor a me il myskyhd mi ha detto che viene 39 invece che 59.. quindi non 50 ma 39..
il -25% non penso che me lo daranno... mmm .. però posso provare a chiedere.. ai nuovi clienti fanno la promo 24,90 tramite chat..

Boh a me al numero verde ha detto che per il MySkyHd avrei pagato solo il costo adeguamento impianto da 50 euro (una tantum). Se poi costa 39 euro meglio ;)
24,90 euro di promo per cosa? per il base 2+1 invece di 29 euro? Non mi pare così allettante...

Serve attendere i prezzi e le durate dei vari ticket, così sono solo chiacchiere :(

24,90 se nn erro è una promo chat per i nuovi abbonati.. nn paghi 29 ma 24,90 :) per mysky hd poi appena richiamano t dico meglio..

Appena contattato :
nessuna offerta di retation ....:crybaby2: avevo lo sconto de 25%. Gli ho risposto che ci penso ma la disdetta rimane.....

Amici ,mi raccomando teniamo duro (mio contratto scade 31/7) non accettiamo retention che corrispondono al nulla,solo cosi' capiranno che dovranno dare qualcosa,intanto noi male che va' ci riabboniamo con migliori offerte,e poi occhio perche' a fine luglio/inizio agosto gli altri anni sono sempre uscite le offerte Sky partner.

rubik ha scritto:
Amici ,mi raccomando teniamo duro (mio contratto scade 31/7) non accettiamo retention che corrispondono al nulla,solo cosi' capiranno che dovranno dare qualcosa,intanto noi male che va' ci riabboniamo con migliori offerte,e poi occhio perche' a fine luglio/inizio agosto gli altri anni sono sempre uscite le offerte Sky partner.

straquoto..non vale la pena accettare il solo listino...molto meglio allora qualche giorno di buio e riabbonarsi...quello che hanno offerto a me come a molti ( 29 euro 2 +1 +myskyhd a 39 ) corrisponde al NULLA. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Il mio abbonamento , regolarmente disdetto ,scade il 1° agosto. La proposta di retention è stata il "ridicolo nuovo listino"... Non capisco tra l'altro perchè hanno soppresso lo sconto di 2 euro al mese per chi paga con CC o RID. Io tra l'altro, a mio rischio e pericolo, ho pagato sempre in unica soluzione.Loro trattano sempre molto meglio i nuovi abbonati, fregandosene dei vecchi, i quali , "a dispetto dell'età", non sono così rinco.glioniti come loro pensano.
Da alcuni mesi ho la copertura per MP,....se entro il mese di luglio Sky non si farà sentire, farò per la prima volta l'esperienza col DT.

loris63 ha scritto:
Il mio abbonamento , regolarmente disdetto ,scade il 1° agosto. La proposta di retention è stata il "ridicolo nuovo listino"... Non capisco tra l'altro perchè hanno soppresso lo sconto di 2 euro al mese per chi paga con CC o RID. Io tra l'altro, a mio rischio e pericolo, ho pagato sempre in unica soluzione.Loro trattano sempre molto meglio i nuovi abbonati, fregandosene dei vecchi, i quali , "a dispetto dell'età", non sono così rinco.glioniti come loro pensano.
Da alcuni mesi ho la copertura per MP,....se entro il mese di luglio Sky non si farà sentire, farò per la prima volta l'esperienza col DT.
spero per te che non rimarrai deluso, io ho avuto sempre mp da quando è nato nel 2005 e adesso che ho potuto passare a sky non tornerei mai indietro, anche se manca l'europa league, il servizio che offre sky è molto meglio!!!!!

alex91050 ha scritto:
spero per te che non rimarrai deluso, io ho avuto sempre mp da quando è nato nel 2005 e adesso che ho potuto passare a sky non tornerei mai indietro, anche se manca l'europa league, il servizio che offre sky è molto meglio!!!!!

Io li ho avuti entrambi!
Ottimo MP (visti sorpattutto i costi).
Ottimo SKY, che offre un servizio decisamente diverso e molto più caro. Incomparabili!

Mi ha appena ricontattato un'operatrice sky (abbonato mondo+sport scadenza 31 luglio) offrendomi due generi+calcio a 29 euro e mi ha anche detto che da settembre ci dovrebbe essere la possibilità di fare tickets (mi ha parlato addirittura di un ticket solo per la champions). Le ho detto di richiamarmi nei prossimi giorni.

Ultima modifica:
spero vivamente che facciano un ticket solo per la champions, almeno sarebbe una bella mossa verso i clienti, visto che il nuovo listino di fatto non riduce un bel nulla, visto che un solo pack premium è insufficiente a mio modo di vedere per avere tutto il calcio, un misto di calcio e film, almeno con un ticket champions si riempirebbe un po' il vuoto

mauretto8485 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se la retention la fanno anche alla disdetta del multivision??

veramente la retention vera e propria non la stanno più facendo. Ti richiamano solo per prenderti in giro...

a me è arrivato questo messaggio sul decoder

Per te il nuovissimo MySkyHD + 3 mesi di visione di un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio a soli 49€ ! Avrai inoltre incluso nell'abbonamento la Digital Key e il servizio Sky selection, una selezione dei migliori programmi Sky.
Affrettati chiama 800 922 335 e scopri l'offerta! Scade il 31/7

che dite ?

antocarmeci ha scritto:
a me è arrivato questo messaggio sul decoder

Per te il nuovissimo MySkyHD + 3 mesi di visione di un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio a soli 49€ ! Avrai inoltre incluso nell'abbonamento la Digital Key e il servizio Sky selection, una selezione dei migliori programmi Sky.
Affrettati chiama 800 922 335 e scopri l'offerta! Scade il 31/7

che dite ?

che è un offerta inadeguata , se non ti interessa il myskyhd , perke se aspetti un po esco i tiket e con 49 euro ci vedi 4 mesi non 3 . se ti interessa il myskyhd accetterei .

Stanno facendo delle porcherie : due pesi e due misure. Stamane un collega di lavoro mi ha fatto leggere il messaggio di Sky che gli ha offerto la revoca del recesso a 29 euro/mese comprendente la visione di 2 pack mondo + calcio + sport per un anno !!!! Insomma verrà a pagare 348 euro invece che 564 euro al mese. Da restare senza parole.....Sky faccia le cose con maggior equilibrio, altrimenti , con i prezzi della concorrenza e con la copertura sempre più ampia del DT rischia di perdere tanti abbonati. La trasparenza e la coerenza per gli utenti è cosa molto, ma molto importante ...gli sconti se ci stanno devono essere accessibili a tutti. Ripeto, quanto ho visto stamane è un autentica porcheria.

ma se mettiamo io faccio

2 generi mondo + Calcio a 29€ + 49€ myskyHD e 3 mesi di Sport quindi fino al 31 Ottobre (397€)

poi esiste un ticket Sport che va da Novembre fino a Maggio (7 mesi) ?

Scusate il piccolo OT, non voglio generare flame, ma solo chiarire il mio pensiero sull'argomento:

_dan_ ha scritto:
ho compreso, ho compreso comunque ribadisco che il mio pensiero non era contro alla retention in generale, che trovo corretto ci sia e non capisco perchè non esisterà più, ma contro i soliti furbacchioni all'italiana, discorso chiuso :D

Caro Dan, viviamo in un mondo libero dove esiste un libero mercato. E in un libero mercato, se permetti, il prezzo lo fa la contrattazione tra domanda ed offerta. Nel 99,9% dei casi il consumatore deve attenersi al prezzo dell'azienda che propone perché non ha forza contrattuale (es. beni primari come la pasta).
Per un servizio di entertainment come la tv a pagamento (quindi non vitale), il prezzo "giusto" dipende dalla percezione della necessità del servizio stesso.

Se permetti, reputo il calcio in tv per me non vitale e ne faccio tranquillamente a meno se supera il prezzo che IO ritengo equilibrato per il mio portafogli e i miei bisogni.
Capirai quindi che, per una volta, ho un minimo di forza contrattuale verso una multinazionale che punta ad avere più abbonamenti possibili anche perché aumentando il bacino d'utenza toglie utenti alla concorrenza e contemporaneamente guadagna di più dalla raccorta pubblicitaria (perché credi che SKY "regalava" la CL quando era in chiaro sulla RAI? Per beneficenza? No, per aumentare l'auditel e gli introiti pubblicitari). E questo minimo di forza se permetti la sfrutto.
Niente furbacchioni quindi, ma al massimo consumatori informati e ATTIVI, che non subiscono passivamente il continuo bombardamento mediatico che punta a farti vergognare se non spendi, se non contratti, etc.

Cordialmente.

Tornando IT:

la mia scadenza è al 1/9.

Avevo già dato disdetta, ma è rientrata perché mi hanno regalato 15 giorni di Full, che scadono il 15.
Dopodiché rimanderò la disdetta e sono disposto a far scadere il contratto. Anche perché piuttosto che accettare non-retention, aspetto un'offerta migliore per i nuovi abbonati e rifaccio un nuovo abbonamento.
Al massimo la prima di campionato me la vedo al bar ;)

Teniamo duro ;)

leo_v ha scritto:
Scusate il piccolo OT, non voglio generare flame, ma solo chiarire il mio pensiero sull'argomento:

Caro Dan, viviamo in un mondo libero dove esiste un libero mercato. E in un libero mercato, se permetti, il prezzo lo fa la contrattazione tra domanda ed offerta. Nel 99,9% dei casi il consumatore deve attenersi al prezzo dell'azienda che propone perché non ha forza contrattuale (es. beni primari come la pasta).
Per un servizio di entertainment come la tv a pagamento (quindi non vitale), il prezzo "giusto" dipende dalla percezione della necessità del servizio stesso.

Se permetti, reputo il calcio in tv per me non vitale e ne faccio tranquillamente a meno se supera il prezzo che IO ritengo equilibrato per il mio portafogli e i miei bisogni.
Capirai quindi che, per una volta, ho un minimo di forza contrattuale verso una multinazionale che punta ad avere più abbonamenti possibili anche perché aumentando il bacino d'utenza toglie utenti alla concorrenza e contemporaneamente guadagna di più dalla raccorta pubblicitaria (perché credi che SKY "regalava" la CL quando era in chiaro sulla RAI? Per beneficenza? No, per aumentare l'auditel e gli introiti pubblicitari). E questo minimo di forza se permetti la sfrutto.
Niente furbacchioni quindi, ma al massimo consumatori informati e ATTIVI, che non subiscono passivamente il continuo bombardamento mediatico che punta a farti vergognare se non spendi, se non contratti, etc.

Cordialmente.

leo ti rispondo per completezza e preannuncio che anche io volevo solo esporre il mio pensiero e non era intento generare un flame.
Forse mi sono spiegato male o non so, ma io, come ho già scritto, non ho mai detto che sky dovrebbe eliminare la retention, sono il primo a lamentarmi se c'è qualcosa ch e non va (vedi canone mysky per i vecchi abbonati per esempio).
Trovo solo assurdo disdire/manacciare disdetta e prentendere chissa quali supersconti e ancora più assurdo che a volte sky li conceda pur di non perdere un cliente, tutto qui e con questo passo e chiudo. Poi ovviamente ognuno libero di pensarla come crede, e se ottiene questi supersconti buon per lui ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso