Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
Allora, in casa in casa per una serie di circostanze abbiamo 2 abbonamenti sky, uno hd e uno normale. Poichè sommando i 2 abbonamenti spendiamo un sacco di soldi ho deciso di approfittare della nuova offerta commerciale in cui a 79 € mi danno mysky hd + sky per 2 hd, verremmo a pagare circa 13 euro a testa (contro i 30 di ora). Ecco io ho fatto presente questa cosa a sky tramite il fai da te e, facendo lo gnorri, ho chiesto se, disdicendo ora i 2 abbonamenti, avrei dovuto pagare fino a fine agosto oppure fino a fine luglio. In pratica speravo che mi togliessero i 2 abbonamenti attuali per fine luglio in modo che io possa attivare la nuova offerta che scade il 5 agosto, senza pagare ad agosto 3 abbonamenti. Dopo 5 giorni mi hanno risposto che sarei stato contattato telefonicamente. E' passata una settimana e ancora non si sono fatti sentire...cosa mi proporranno? Devo chiamare io e mandarli a quel paese?:badgrin:

Peter820 ha scritto:
Ciao a tutti,
Allora, in casa in casa per una serie di circostanze abbiamo 2 abbonamenti sky, uno hd e uno normale. Poichè sommando i 2 abbonamenti spendiamo un sacco di soldi ho deciso di approfittare della nuova offerta commerciale in cui a 79 € mi danno mysky hd + sky per 2 hd, verremmo a pagare circa 13 euro a testa (contro i 30 di ora). Ecco io ho fatto presente questa cosa a sky tramite il fai da te e, facendo lo gnorri, ho chiesto se, disdicendo ora i 2 abbonamenti, avrei dovuto pagare fino a fine agosto oppure fino a fine luglio. In pratica speravo che mi togliessero i 2 abbonamenti attuali per fine luglio in modo che io possa attivare la nuova offerta che scade il 5 agosto, senza pagare ad agosto 3 abbonamenti. Dopo 5 giorni mi hanno risposto che sarei stato contattato telefonicamente. E' passata una settimana e ancora non si sono fatti sentire...cosa mi proporranno? Devo chiamare io e mandarli a quel paese?:badgrin:

Disdici formalmente tutto e fà un nuovo abbonamento. Manda un fax per ogni abbonamento che vuoi disdire (metti la dicitura "con legge Bersani": occhio però a non aver usufruito di sconti durante l'ultimo anno altrimenti devi restituirli). Con quello che paghi ti darebbero un full completo e anche il secondo decoder skyx2.

hiroshi976 ha scritto:
...ragazzi io ho un sales parter...scaduto a proprio a luglio....praticamente da questo mese dovrei pagare il prezzo pieno (69e :( ).
Ho appena fatto disdetta......
pensate che ho buone probabilita' di avere riconfermato il prezzo precedente?
(io sono un vecchio abbonato ....tempi stream!)
con il bersani....posso disdire quando voglio mi pare?
io ho inviato oggi tramite il contatta...di sky..la mia volonta di cessare tutto gia' al 31 luglio.

saluti
Hiro

Non ci sperare. Il 25% non lo fanno più. L'unica speranza sono i ticket.

Hai inviato la disdetta troppo tardi: sarà attiva dal prossimo mese e dovrai pagare 11 euro e rotti di penale. Il termine per le disdette è almeno 30 giorni prima.

antocarmeci ha scritto:
Ma se mettiamo non riceviamo nessuna offerta di Retention conveniente , che dite conviene fare

2 generi mondo + Sport a 29€

e poi aspettare tutto il mese di Agosto per il ticket calcio ? mi sembra l'unica strada per ora...

ti consiglio di far cadere tutto. Ad agosto hai sempre tempo per una bella reconnection.

antocarmeci ha scritto:
ma ovviamente per riabbonarmi devo intestare l'abbonamento ad un altro nome giusto (esempio mio padre) ? e la carta di credito che io utilizzo ora non è già registrata sotto il mio nome ? come faccio a riabbonarmi usando la stessa carta di credito intestata a me e non al nuovo abbonato che sarebbe mio padre ?

Comunque anche io come te sono troppo indeciso per colpa dei prezzi dei ticket che tardano ad uscire , se c'èrano già i prezzi uno aveva un quadro completo e decideva bene cosa fare.
Lo puoi rifare a tuo nome con la stessa carta di credito, l'importante è che scada prima l'abbonamento disdetto. Io l'ho fatto un paio di annoìi fa, non èaccaduto nulla di strano, mi hanno regitrato come nuovo abbonato, con nuovo decoder e nuova SC.

wugippi ha scritto:
ti consiglio di far cadere tutto. Ad agosto hai sempre tempo per una bella reconnection.

ma io aspetterei pure e che già 2 operatori che ho sentito mi hanno detto che se non restituisco il decoder entro il mese in cui mi scade l'abbonamento (Agosto) devo pagare 150€ e altra cosa per rientrare devo ripagare la riattivazione.

Io a breve accetto il nuovo listino con ticket calcio. Per pochi euro nn sto qua' a diventere pazzo!! Poi 29 euro mi sembra un prezzo giusto.

antocarmeci ha scritto:
ma io aspetterei pure e che già 2 operatori che ho sentito mi hanno detto che se non restituisco il decoder entro il mese in cui mi scade l'abbonamento (Agosto) devo pagare 150€ e altra cosa per rientrare devo ripagare la riattivazione.
L'attivazione di un nuovo abbonamento è di 29 euro, che figurano come acconto che viene stornato alla prima fattura. Se ti vai a leggere FAQ online troverai quanto sto scrivendo. Che problema è il decoder? lo restituisci già i giorno dopo la scadenza dell'abbonamento , fai trascorrere un paio di giorni e te ne fai uno nuovo....credo ti stia facendo troppi problemi e mi sembri troppo Sky dipendente.

secondo me a sky vogliono perdere clienti e l'assenza di retention valide accentuerà il problema

ho chiuso il 30 giugno e stanno cercando di recpuerarmi proponendomi il prezzo di listino o il myskyhd che non mi interessa

inoltre sono incavolato perchè una decina di giorni fa mi hanno praticamente preso in giro proponendomi di rimanere abbonato con uno sconto del 25% applicabile sul nuovo listino (era il 2 luglio)
quando li ho richiamati per una conferma alcuni giorni fa mi sento dire che il 25% non era applicabile sul nuovo listino

a questo punto è chiaro che vogliono perdere il cliente
mi hanno però stufato visto che tra email, sms e telefonate praticamente mi contattano una volta ogni 2 giorni
si decidessero!

visto che entro il 31 luglio devo restituire il decoder e lo devo fare anche con un po' di anticipi perchè parto tra poco per le ferie non penso che rimarrò più abbonato
restituendo il decoder a quel punto diventerebbe una riattivazione e 29 euro di attivazione se li scordano! oltre ai 47 euro per calcio e sport

ho solo un rimpianto: per aspettare questi imbecilli di sky non mi sono abbonato a premium entro il 30 giugno perdendo così l'abbonamento per il campionato a 18 euro!!!!

mattia7 ha scritto:
L'attivazione di un nuovo abbonamento è di 29 euro, che figurano come acconto che viene stornato alla prima fattura. Se ti vai a leggere FAQ online troverai quanto sto scrivendo. Che problema è il decoder? lo restituisci già i giorno dopo la scadenza dell'abbonamento , fai trascorrere un paio di giorni e te ne fai uno nuovo....credo ti stia facendo troppi problemi e mi sembri troppo Sky dipendente.

avevo già scritto una reply sul nuovo abbonamento ma forse non l'hai vista

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1795663&postcount=4434

visto che mi sembri preparato rispondi e toglimi i dubbi ;)

Per la dipendenza di Sky penso sia il problema di tutti i Catanesi, visto che l'alternativa a Sky si chiama Dahlia.

wugippi ha scritto:
Non ci sperare. Il 25% non lo fanno più. L'unica speranza sono i ticket.

Hai inviato la disdetta troppo tardi: sarà attiva dal prossimo mese e dovrai pagare 11 euro e rotti di penale. Il termine per le disdette è almeno 30 giorni prima.

...leggendo il contratto al punto 11.1bis non si parla di termine di 30gg prima quando entrano in gioco i costi operatore e la disdetta fuori periodo di contratto.
In ogni caso anche se non mi propone niente di allettante direttamente sky.
.....non posso neanche confindare nel rivenditore che da 2 anni mi propone il sales partner per telefono non appena riconsegno il decoder?
Hanno abolito anche i sales partner ai rivenditori?

peccato ero cliente sky da sempre.....sono partito con stream...... :sad:

fabrizio76 ha scritto:
secondo me a sky vogliono perdere clienti e l'assenza di retention valide accentuerà il problema

ho chiuso il 30 giugno e stanno cercando di recpuerarmi proponendomi il prezzo di listino o il myskyhd che non mi interessa

inoltre sono incavolato perchè una decina di giorni fa mi hanno praticamente preso in giro proponendomi di rimanere abbonato con uno sconto del 25% applicabile sul nuovo listino (era il 2 luglio)
quando li ho richiamati per una conferma alcuni giorni fa mi sento dire che il 25% non era applicabile sul nuovo listino

a questo punto è chiaro che vogliono perdere il cliente
mi hanno però stufato visto che tra email, sms e telefonate praticamente mi contattano una volta ogni 2 giorni
si decidessero!

visto che entro il 31 luglio devo restituire il decoder e lo devo fare anche con un po' di anticipi perchè parto tra poco per le ferie non penso che rimarrò più abbonato
restituendo il decoder a quel punto diventerebbe una riattivazione e 29 euro di attivazione se li scordano! oltre ai 47 euro per calcio e sport

ho solo un rimpianto: per aspettare questi imbecilli di sky non mi sono abbonato a premium entro il 30 giugno perdendo così l'abbonamento per il campionato a 18 euro!!!!
Probabilmente vogliono perdere quei clienti non frettolosi e rompico.gli.oni come il sottoscritto . Dopo 7 anni di militanza Sky con pagamenti in anticipo in unica soluzione con carta i credito , sono riusciti a farmi rescindere il contratto e a passare al DT . Complimenti a loro...per quanto mi riguarda mi farò una esperienza con MP (conscio che non sarà come Sky, ma vedrò tutte le partite , compresa l'Europa Lague... se mi va) e risparmierò quasi 300 euro.

Non so come sta andando la loro campagna abbonamenti, se alla fine riusciranno ad avere un bilancio positivo tra nuovi abbonati e risoluzioni contrattuali. Sta di fatto che, se è vero quanto ho letto qualche giorno fa , l'Azienda Sky avrebbe perso negli ultimi mesi circa 39.000 abbonati , e quindi dovranno inventarsi a breve qualche altra strategia per non perdere i vecchi abbonati. Quando non è dato sapere...il recupero di molti di loro potrebbe passare attraverso i ticket che tardano ad arrivare cosa che fa sospettare l'utente che vorrebbe proseguire con Sky. L'identikit di questo cliente, che corrisponde al sottoscritto ,si premunisce passando al DT.Il prossimo anno si vedrà.

Buonasera ragazzi,
sono stato contattato oggi(la 2° volta dopo una settimana fa)per un'altra offerta di retention su un abbonamento che scade il 31/07 con il mini-mondo a 19.90€/mese
L'operatrice mi ha chiesto a che cosa sono interessato e dopo aver saputo dell'interesse del calcio mi ha elencato l'offerta:eusa_wall:
29€/mese per 2pack+1 premium
47€/mese per 3pack+2 premium

Le ho ricordato nuovamente che sono a conoscenza delle nuove offerte e se devo abbonarmi a quei prezzi posso farlo anche tra 1 mese, forse 2;)

Mi ha offerto il decoder HD(ebbene si, abbiamo ancora il decoder SD) a 29€ una tantum e il MYSKYHD a 39€ una tantum.
Le ho detto che non è un granchè visto che se mi riabbono me lo faccio installare a 59€ quindi per 20€ posso aspettare ancora un po' e se devono farmi delle offerte sarei più propenso a ricevere un ticket di 4 mesi o uno sconto su quello del calcio.

Risultato:
ci riaggiorniamo venerdi sul dafarsi(ticket e sconti compresi).:D

Speriamo in bene e scusate il messaggio lassativo :D

Wyle-Coyote ha scritto:
Buonasera ragazzi,
sono stato contattato oggi(la 2° volta dopo una settimana fa)per un'altra offerta di retention su un abbonamento che scade il 31/07 con il mini-mondo a 19.90€/mese
L'operatrice mi ha chiesto a che cosa sono interessato e dopo aver saputo dell'interesse del calcio mi ha elencato l'offerta:eusa_wall:
29€/mese per 2pack+1 premium
47€/mese per 3pack+2 premium

Le ho ricordato nuovamente che sono a conoscenza delle nuove offerte e se devo abbonarmi a quei prezzi posso farlo anche tra 1 mese, forse 2;)

Mi ha offerto il decoder HD(ebbene si, abbiamo ancora il decoder SD) a 29€ una tantum e il MYSKYHD a 39€ una tantum.
Le ho detto che non è un granchè visto che se mi riabbono me lo faccio installare a 59€ quindi per 20€ posso aspettare ancora un po' e se devono farmi delle offerte sarei più propenso a ricevere un ticket di 4 mesi o uno sconto su quello del calcio.

Risultato:
ci riaggiorniamo venerdi sul dafarsi(ticket e sconti compresi).:D

Speriamo in bene e scusate il messaggio lassativo :D

miiinchia che offerte !! :icon_bounce: :icon_bounce:
mu sa che per me MP diventerà presto realtà.... dopo 3 anni torno a mediaset

Wyle-Coyote ha scritto:

meglio far capire a quelli di sky che forse non ci abbonerà nemmeno tra 1 o 2 mesi...

Io a Mediaset nn passero' mai:
1 il mysky x me e' fondamentale!
2 Mediaset nn garantisce tt la serie A . La B nn ne parliamo!!
3 i prezzi si equivalgono ma la qualita' nn ha paragoni

Alla fine SKY nn ha rivali

fabrizio76 ha scritto:
meglio far capire a quelli di sky che forse non ci abbonerà nemmeno tra 1 o 2 mesi...

Infatti...è quello che ho fatto capire...se devo pagare il prezzo di listino ad ogni costo allora mi faccio l'abbonamento quando mi pare e piace :D

Comunque resto fiducioso e credo nel "ticket provvidenza". :D

ricevuto sms offerta di reconnection:
29 € 2 channel pack +1 sky pack ( niente di nuovo quindi)
prezzo bloccato fino a settembre 2011 e primi 2 mesi visione gratuita.
ancora poco, ma che stia iniziando a muoversi qualcosa?!:eusa_think:

antocarmeci ha scritto:
ma ovviamente per riabbonarmi devo intestare l'abbonamento ad un altro nome giusto (esempio mio padre) ? e la carta di credito che io utilizzo ora non è già registrata sotto il mio nome ? come faccio a riabbonarmi usando la stessa carta di credito intestata a me e non al nuovo abbonato che sarebbe mio padre ?
quote]

..io quando ho sottoscritto il NUOVO abbonamento l'ho REINTESTATO a me medesimo....!:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso