Ciao a tutti,
Allora, in casa in casa per una serie di circostanze abbiamo 2 abbonamenti sky, uno hd e uno normale. Poichè sommando i 2 abbonamenti spendiamo un sacco di soldi ho deciso di approfittare della nuova offerta commerciale in cui a 79 € mi danno mysky hd + sky per 2 hd, verremmo a pagare circa 13 euro a testa (contro i 30 di ora). Ecco io ho fatto presente questa cosa a sky tramite il fai da te e, facendo lo gnorri, ho chiesto se, disdicendo ora i 2 abbonamenti, avrei dovuto pagare fino a fine agosto oppure fino a fine luglio. In pratica speravo che mi togliessero i 2 abbonamenti attuali per fine luglio in modo che io possa attivare la nuova offerta che scade il 5 agosto, senza pagare ad agosto 3 abbonamenti. Dopo 5 giorni mi hanno risposto che sarei stato contattato telefonicamente. E' passata una settimana e ancora non si sono fatti sentire...cosa mi proporranno? Devo chiamare io e mandarli a quel paese?
Allora, in casa in casa per una serie di circostanze abbiamo 2 abbonamenti sky, uno hd e uno normale. Poichè sommando i 2 abbonamenti spendiamo un sacco di soldi ho deciso di approfittare della nuova offerta commerciale in cui a 79 € mi danno mysky hd + sky per 2 hd, verremmo a pagare circa 13 euro a testa (contro i 30 di ora). Ecco io ho fatto presente questa cosa a sky tramite il fai da te e, facendo lo gnorri, ho chiesto se, disdicendo ora i 2 abbonamenti, avrei dovuto pagare fino a fine agosto oppure fino a fine luglio. In pratica speravo che mi togliessero i 2 abbonamenti attuali per fine luglio in modo che io possa attivare la nuova offerta che scade il 5 agosto, senza pagare ad agosto 3 abbonamenti. Dopo 5 giorni mi hanno risposto che sarei stato contattato telefonicamente. E' passata una settimana e ancora non si sono fatti sentire...cosa mi proporranno? Devo chiamare io e mandarli a quel paese?
