Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cicutadino ha scritto:
Ricevuta pochi minuti fa una nuova offerta di retention (sono abbonato mondo +sport scadenza 31 luglio).
L'offerta è 3 generi + sport + calcio a 47 euro con i primi sei mesi al costo di 29 euro.
Quindi annualmente risparmierei 108 euro.
Domani mi richiama l'operatrice ma sono seriamente orientato ad accettare...

Questa mi pare accettabile;)

info

Scrivi al contatta sky chiedendo se questa promo è possibile
devi ricevere risposta ufficiale da Milano sede amministrativa

Ho dei dubbi ma certamente spero nella buona riuscita

Ad un collega scad 31 luglio come retention fecero proposta telefonica di 10 mesi cinema gratis offerto insieme ad 1 pack a 29 euro
dopo 5 gg il contatta sky lo richiama e le comunica che non era nulla di
veritiero...

Ivan96

cicutadino ha scritto:
Ricevuta pochi minuti fa una nuova offerta di retention (sono abbonato mondo +sport scadenza 31 luglio).
L'offerta è 3 generi + sport + calcio a 47 euro con i primi sei mesi al costo di 29 euro.

sarebbe ottima...38€ al mese di media...

tienici informati...;)

Abbonamento in scadenza 01/09, promo 4 mesi full a 49 euro in scadenza 16/08, ho rinnovato ieri con 3 generi a 19,90 euro, così pago i restanti 15gg della promo solo 9,95 euro.
Volevo sapere, poichè non ho ancora aggiunto pacchetti Premium, potrrei essere contattato per varie offerte, o mi lasceranno marcire con i 3 channel Pack? Tnx! ;)

cicutadino ha scritto:

cominciamo a ragionare :D

Gregor ha scritto:
non basta non basta...;)

lo so... a me scade a fine mese. Se non arriva un'offerta decente entro la prima giornata di campionato faccio la prepagata di MP a 269 euro fino a giugno (26,9 euro al mese).
Mi spiace ma è legge di mercato... la qualità va a farsi benedire ma non posso spendere 60 euro al mese per vedere cinema+campionato +champions.

wugippi ha scritto:
l
Mi spiace ma è legge di mercato... la qualità va a farsi benedire ma non posso spendere 60 euro al mese per vedere cinema+campionato +champions.
Al momento dovremmo essere a 29euro/mese 3 c.p.+(mettiamo)cinema, con ticket calcio da 59 euro. Mettiamo un ipotetico ticket champions da 59 euro...fanno in tutto 38,8 euro / mese e siamo a posto per tutto l'anno!
Degli altri sport non mi frega...
Non male direi...a queste condizioni non torno a MP ;)
Tu che dici wugippi? :D

Gregor ha scritto:
Al momento dovremmo essere a 29euro/mese 3 c.p.+(mettiamo)cinema, con ticket calcio da 59 euro. Mettiamo un ipotetico ticket champions da 59 euro...fanno in tutto 38,8 euro / mese e siamo a posto per tutto l'anno!
Degli altri sport non mi frega...
Non male direi...a queste condizioni non torno a MP ;)
Tu che dici wugippi? :D

sarebbe l'ideale! Ma tu ci credi? Io no... :D

cicutadino ha scritto:

se a me propongo questa offerta di retention accetto subito , quest'anno ho pagato 480€ quindi risparmierei 24€ mi vanno bene, passerei da una media di 40€ al mese ad una media di 38€ al mese.

Gregor ha scritto:
Appunto... intanto mi è arrivato un sms: MySkyHD a 49 euro compresi 3 mesi di visione di uno sky pack. Troppo poco. A parte che non mi serve il loro accrocco...

..con l'età sto invecchaindo....NON ricordo quando ti scade l'abbonamento?E da cosa è composto?:eusa_think:

cicutadino ha scritto:

praticamente il 20% di sconto sul listino contro il 25% che praticavano prima e che sono riuscito a strappare 2 mesi fa

infatti io da agosto pagherò 39 € per 4 generi + sport+calcio per 1 anno
tu se accetti pagherai 38 al mese con un genere in meno

in sostanza hanno diminuito lo sconto

Il Bacco ha scritto:
..con l'età sto invecchaindo....NON ricordo quando ti scade l'abbonamento?E da cosa è composto?:eusa_think:

Scade a fine mese 3 generi + cinema. L'anno scorso ho fatto il ticket campionato a 99 euro. Quest'anno voglio vedere serieA+champions mantenendo il cinema. Se non è possibile... ciccia :p

Gregor ha scritto:
Abbonamento in scadenza 01/09, promo 4 mesi full a 49 euro in scadenza 16/08, ho rinnovato ieri con 3 generi a 19,90 euro, così pago i restanti 15gg della promo solo 9,95 euro.
Volevo sapere, poichè non ho ancora aggiunto pacchetti Premium, potrrei essere contattato per varie offerte, o mi lasceranno marcire con i 3 channel Pack? Tnx! ;)

I miei hanno 3 channel pack da 2 anni e sky non li ha mai contattati:eusa_shifty: ma tanto mia madre è contenta perchè ha tutte le serie di intrattenimento...io quando vado da loro un pò meno:lol:
Comunque visto che prima avevi la promozione può darsi che ti facciano una proposta, ma ci credo poco!

antocarmeci ha scritto:
se a me propongo questa offerta di retention accetto subito , quest'anno ho pagato 480€ quindi risparmierei 24€ mi vanno bene, passerei da una media di 40€ al mese ad una media di 38€ al mese.
secondo me non e' una buona offerta: alla fine paghi di piu' che non a fare i ticket.

io faro' 2 generi + cinema: 29 euro al mese + ticket serie A (79euro?) =tot 36 al mese. volendo aggiungi il ticket champions avai sulle 40 ma hai il cinema tutto l'anno !!!;) ;)

..con il mio VECCHIO contratto avevo 3 generi....MAI contattato da Sky...nemmeno per 1 saluto!:D

riccy03 ha scritto:
secondo me non e' una buona offerta: alla fine paghi di piu' che non a fare i ticket.

io faro' 2 generi + cinema: 29 euro al mese + ticket serie A (79euro?) =tot 36 al mese. volendo aggiungi il ticket champions avai sulle 40 ma hai il cinema tutto l'anno !!!;) ;)

se uscisserò sti cavoli di prezzi dei ticket il quadro sarebbe più chiaro questo è vero...

cdm47 ha scritto:
sarebbe ottima...38€ al mese di media...

tienici informati...;)

sky la sta buttando talmente tanto in confusione che riteniamo buone queste promozioni

se prima ti davano il -25% su 4 generi+2pacchetti era 52-25%=39
ed inoltre avevi un genere in più

non vedo quindi la straordinarietà di questa offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso