Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wyle-Coyote ha scritto:
aspetta...io ho dato disdetta il 24/06 e mi hanno chiamato ieri :)
ho capito io invece l'avevo data il 16/06 e non mi hanno ancora chiamato....per quello chiedevo..

ciao ragazzi,vorrei esporvi la mia situazione e avere qualche vostro consiglio:
A dicembre 2009 ho terminato un abbonamento full di un bel pò di anni e a febbraio mi hanno chiamato offrendomi
- NEWS - INTRATTENIMENTO - DOCUMENTARI;
- SERVIZIO HD;
- DIGITAL KEY;
- TICKET CALCIO SKY
a 19€ al mese,con visione dei mondiali e scadenza ticket calcio al 31-07-2010
Ho accettato e tutto bene,poco dopo ho ricevuto decoder hd e qualche tempo dopo la digital key (tutto gratuito)
Ora però tra qualche giorno mi scade il ticket calcio e vorrei sapere cosa mi consigliate di fare
Se mando disdetta dell'abbonamento (scadenza naturale febbraio 2011) dite che mi potrebbero offrire qualcosa di interessante?a me interessa la serie A e la Champions
Ricordo ancora che quando mi fecero l'offerta dei 19 euro,alla mia domanda "e alla scadenza del ticket cosa succede",l'operatrice mi rispose "le faremo qualche buona offerta per farla restare con noi"
Cosa ne pensate?stanno facendo buone retention?
Grazie a chi mi risponderà

appena fatta la disdetta su un contratto con scadenza il 31 agosto mi è arrivato un sms al cellulare ed uno anche sul decoder dove mi propongono i pacchetti mondo che già posseggo (news - intrattenimento - documentari e bambini) + calcio o sport o cinema fino a settembre 2011 prezzo bloccato a 29 euro mensili. Secondo voi c'è di meglio soprattutto se facessi un nuovo abbonamento?

antpic ha scritto:
appena fatta la disdetta su un contratto con scadenza il 31 agosto mi è arrivato un sms al cellulare ed uno anche sul decoder dove mi propongono i pacchetti mondo che già posseggo (news - intrattenimento - documentari e bambini) + calcio o sport o cinema fino a settembre 2011 prezzo bloccato a 29 euro mensili. Secondo voi c'è di meglio soprattutto se facessi un nuovo abbonamento?

nuovo abbonamento ti offrono a 29€ : 2 soli generi mondo + 1 tra calcio cinema o sport.... in più myskyhd a 79€ senza canone da pagare e digital key gratuita....

cdm47 ha scritto:
nuovo abbonamento ti offrono a 29€ : 2 soli generi mondo + 1 tra calcio cinema o sport.... in più myskyhd a 79€ senza canone da pagare e digital key gratuita....

considerando che quella offertami è una promozione che scade il 31 luglio, il mio abbonamento scade il 31 agosto,
pensi che ad agosto non partirà una di quelle promozioni tipo 4 mesi Sky full a 49 euro e poi scegli quello che vuoi vedere ?
Nell'agosto del 2009 aderì a questa magnifica promozione.
Realmente 29 euro al mese per 4 generi mondo + calcio ( a cui sono interessato) non mi sembra un'offerta malvagia.
Da settembre 2010 ad agosto 2011 sono interessato esclusivamente a
Pacchetti mondo (news - intrattenimento - documentari - bambini)
Calcio (campionato serie A). La champions da juventino purtroppo non m'interessa quest'anno

Risparmiare è d'obbligo, tutto ciò che viene aggiunto in regalo è ben accetto!!!

antpic ha scritto:
considerando che quella offertami è una promozione che scade il 31 luglio, il mio abbonamento scade il 31 agosto,
pensi che ad agosto non partirà una di quelle promozioni tipo 4 mesi Sky full a 49 euro e poi scegli quello che vuoi vedere ?
Nell'agosto del 2009 aderì a questa magnifica promozione.
Realmente 29 euro al mese per 4 generi mondo + calcio ( a cui sono interessato) non mi sembra un'offerta malvagia.
Da settembre 2010 ad agosto 2011 sono interessato esclusivamente a
Pacchetti mondo (news - intrattenimento - documentari - bambini)
Calcio (campionato serie A). La champions da juventino purtroppo non m'interessa quest'anno

Risparmiare è d'obbligo, tutto ciò che viene aggiunto in regalo è ben accetto!!!

con i nuovi listini credo che sky faccia pagare meno ma anche vedere meno, ma è giusto anche così nel senso che io posso togliermi "bambini" o "musica" che magari non vedevo mai ed ero costretto a pagare...se pensi che 29€ per 4 generi e calcio corrisponda alle tue esigenze e alle tue tasche accetta...sulle promo future non saprei proprio dirti;)

cdm47 ha scritto:
con i nuovi listini credo che sky faccia pagare meno ma anche vedere meno, ma è giusto anche così nel senso che io posso togliermi "bambini" o "musica" che magari non vedevo mai ed ero costretto a pagare...se pensi che 29€ per 4 generi e calcio corrisponda alle tue esigenze e alle tue tasche accetta...sulle promo future non saprei proprio dirti;)

sai qualcosa di più sul myskyhd?
io vivo in un appartamento di un palazzo di 10 piani ed utilizzo l'antenna satellitare consominiale. A volerlo aggiungere all'offerta effettivamente cosa mi costerebbe ?

antpic ha scritto:
sai qualcosa di più sul myskyhd?
io vivo in un appartamento di un palazzo di 10 piani ed utilizzo l'antenna satellitare consominiale. A volerlo aggiungere all'offerta effettivamente cosa mi costerebbe ?

non saprei darti una risposta precisa... cerca nel forum che di casi come il tuo ce ne sono diversi;)

Ragazzi nessuno sa dirmi niente?

enzuccio1110 ha scritto:
ciao ragazzi,vorrei esporvi la mia situazione e avere qualche vostro consiglio:
A dicembre 2009 ho terminato un abbonamento full di un bel pò di anni e a febbraio mi hanno chiamato offrendomi
- NEWS - INTRATTENIMENTO - DOCUMENTARI;
- SERVIZIO HD;
- DIGITAL KEY;
- TICKET CALCIO SKY
a 19€ al mese,con visione dei mondiali e scadenza ticket calcio al 31-07-2010
Ho accettato e tutto bene,poco dopo ho ricevuto decoder hd e qualche tempo dopo la digital key (tutto gratuito)
Ora però tra qualche giorno mi scade il ticket calcio e vorrei sapere cosa mi consigliate di fare
Se mando disdetta dell'abbonamento (scadenza naturale febbraio 2011) dite che mi potrebbero offrire qualcosa di interessante?a me interessa la serie A e la Champions
Ricordo ancora che quando mi fecero l'offerta dei 19 euro,alla mia domanda "e alla scadenza del ticket cosa succede",l'operatrice mi rispose "le faremo qualche buona offerta per farla restare con noi"
Cosa ne pensate?stanno facendo buone retention?
Grazie a chi mi risponderà

buongiorno a tutti, io sono abbonato sky da quasi due anni con un abbonamento full di 68 euro/mese, ora ho deciso disdire per l'eccessivo costo e di passare a premium. vedendo questo forum ho scoperto che sky per non perdere clienti fa delle offerte, e se la ricevessi ci penserei.... però solo ad un'offerta full ad un costo inferiore... a vostro parere cosa potrebbero offrirmi?

Ultima modifica:
lince94 ha scritto:
buongiorno a tutti, io sono abbonato sky da quasi due anni con un abbonamento full di 68 euro/mese, ora ho deciso disdire per l'eccessivo costo e di passare a premium. vedendo questo forum ho scoperto che sky per non perdere clienti fa delle offerte, e se la ricevessi ci penserei.... però solo ad un'offerta full ad un costo inferiore... a vostro parere cosa potrebbero offrirmi?

diciamo che inizialmente offrono poco... al massimo ti proporranno di rimanere a 60 euro al mese togliendo due generi... Più avanti andrà la trattativa più avrai la possibilità di risparmiare qualcosa, magari inserendo qualche ticket

wugippi ha scritto:
diciamo che inizialmente offrono poco... al massimo ti proporranno di rimanere a 60 euro al mese togliendo due generi... Più avanti andrà la trattativa più avrai la possibilità di risparmiare qualcosa, magari inserendo qualche ticket

SI, ma cosi facendo non faranno nessuno sconto... faranno solo un ritocco all'abbonamento......

lince94 ha scritto:
SI, ma cosi facendo non faranno nessuno sconto... faranno solo un ritocco all'abbonamento......

modifica a 3 pack + cinema e sport 47€ mensili e ti fai il ticket calcio a 99€;)

lince94 ha scritto:

con i ticket si... io intendevo tirare "per le lunghe" la trattativa, anche a costo di farsi staccare il segnale dopo la scadenza dell'abbonamento. Sicuramente qualche sconto lo faranno.

Oggi sono andato a Vicolungo Outlets a spendere un po' di denari.....bene c era lo stand dello sky service...e' spesso presente li' (io ho gia' un abbonamento, devo farne un altro per mio padre) praticamente dava il nuovo listino come offerta...... :icon_rolleyes: ( 29 invece di 39 mese....) con un genere di mondo in piu'.... praticamente 3 + 1 a 29 al mese. specificando il prezzo bloccato x due anni... in piu' l attivazione era gratuita... e praticamente allo stato attuale.... era l unica vera offerta proposta.... sara'... ma io "me la rischio?"

e aspetto fine agosto / settembre..... :eusa_whistle:

voi cosa ne pensate....? ci saranno altre offerte vantaggiose o si ferma tutto al nuovo listino fino a Natale.... ?

Ciao, Giò

se si tratta di tuo padre è uno sperpero fare un altro abbo
puoi trovre altri sistemi piu economici:eusa_shifty:

dribla7 ha scritto:
se si tratta di tuo padre è uno sperpero fare un altro abbo
puoi trovre altri sistemi piu economici:eusa_shifty:

Del Tipo? Abita in un altra casa x cui multivision non si puo' fare... faro' un tre mini pack piu' ticket calcio....e non parlarmi di M premium xke' e' una palla al piede.... dicasi MAI PIU'.... :eusa_naughty: Ciao

Con i prezzi dei ticket che sono usciti oggi da parte di caspio , mi sa che mi tocca aspettare una buona Retention perchè i ticket sono attivabili solo con 3 channel pack mondo.

Quindi facendo 2 calcoli

3 Channel Pack+Sport (34€ mensili) + 99€ di ticket Calcio = 507€ / 42.25€ al mese

Io quest'anno ho pagato 480€ / 40€ al mese , mi costerebbe 27€ in più e nell'estate avrei un pacchetto in meno anche se il Calcio in estate non serve.

L'unica offerta dove si risparmia , ma ancora non si ha chiarezza se sia possibile farla , è quella di attivare 2 ticket Sport e Calcio su un abbonamento di soli 3 generi

3 Channel Pack (19.90€ mensili) + 99 Ticket Calcio + 99 Ticket Sport = 436.80€ / 36.4€ al mese

unica cosa che dal 31 Maggio fino a Settembre non potrò seguire nessuno programma del pacchetto Sport , come Speciale Calciomercato , il Beach Soccer ecc. ecc.

Aspetterò una retention migliore , magari col ticket calcio a 79€ (487€) o magari attivabile con soli 2 generi a prezzo pieno (447€)

Wyle-Coyote ha scritto:
Buonasera ragazzi,
vi scrivo per riportarvi l'offerta di retention sull'abbonamento full(69€/mese) in scadenza il 31/07

Allora premetto che su questo abbonamento la persona non è interessata solo a NEWS e MUSICA.
Mi hanno proposto questo(visto che siamo abbonati storici):

1) mantenimento del pacchetto full al prezzo di 60€/mese "per sempre"
MYSKYHD a 39€ una tantum (installazione compresa)

Ho chiesto se potevo avere il 3 pack+3 premium e l'operatore mi ha sborbottato qualcosa di strano(tipo 6 mesi a 52€/mese + altri 6 a 65€/mese:5eek: ma crdo che si sia sbagliato su quest'ultima voce) e qui pero mi avrebbe dato il MYSKYHD a 59€ una tantum.

Ho rimarcato che a me non interessa vedere ne MUSICA ne NEWS e allora siamo arrivati a questo:

2) mi ha offerto 3pack + 2 premium(dove uno dei 2 premium deve essere cinema) al prezzo di 47€/mese (come da listino) e qui esce la novità:
possibilità di inserire
TICKET CALCIO a 59€ :5eek: (10mesi di calcio internazionale, in pratica quello che l'anno scorso costava 99)
o
TICKET SPORT a 59€ :5eek: (10 mesi da agosto a fine maggio)
Non è possibile prendere entrambi

MYSKYHD a 59€ una tantum (installazione compresa)

Mi autoquoto perché dopo l'uscita ufficiale dei ticket questa retention va a farsi friggere perché di listino se faccio 3pack premium + cinema + i 2 ticket mi costa di meno.
Quindi ottima cosa il fatto che siano usciti oggi i prezzi cosi' questa sera ci ridiamo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso