Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rubik ha scritto:Come sempre sono in piena sintonia con te !![]()
Cmq accetterei se me lo proporranno i 3 generi di mondo (19,90 €/mese) insieme a tutti e 3 i ticket a 79 €
Ti posso dare il mio codice cliente Sky e te il tuo,in modo che se mi chiamano gli posso dire che l'offerta e' stata proposta ad altri !Wyle-Coyote ha scritto:lasciami il tuo numero che quando me lo ripropongono dico di chiamarti![]()
rubik ha scritto:Ti posso dare il mio codice cliente Sky e te il tuo,in modo che se mi chiamano gli posso dire che l'offerta e' stata proposta ad altri !
rubik ha scritto:Come sempre sono in piena sintonia con te !![]()
Cmq accetterei se me lo proporranno i 3 generi di mondo (19,90 €/mese) insieme a tutti e 3 i ticket a 79 € ciscuno.
Fino ad ora ho ricevuto 1 sola telefonata dove mi hanno proposto l'offertissima imperdibilissima,issima,issima di 2 generi + 1 pack a 29 euro !Ho risposto che attualmente con il prepagato mediaset premium 269 euro pari a circa 22 euro/mese potevo vedere calcio quasi completo con champions,europa league e mondiale per club + film e quindi ho declinato .(naturalmente la mia intenzione non e' assolutamente quella di passare a mediaset che ho gia' provato e lasciato dopo pochissimi mesi)
Volevo inoltre aggiungere che per chi,come ho letto su questo argomento del forum vede il cinema tutto l'annocon il ticket sarebbe scoperto dopo il 31 Maggio,in questo caso puo' passare dal 01/06/2011 dai 3 generi di mondo a 2 generi + pack cinema,questa variazione non comportera' prolungamenti della data dell'abbonamento,quindi il problema non si pone amici !
wugippi ha scritto:caro Rubik come posso non quotarti
E' anche il mio obiettivo, con la differenza però che se non mi accettano il triplo ticket (come ho fatto presente oggi alla gentil signorina che però me ne ha negato l'esistenza), a premium ci passo eccome con la prepagata...
sono le dure leggi del mercato...
l'anno scorso ho attivato il ticket calcio e poi due mesi dopo sono passato da mondo a 3 generi. Nessun problema con il ticket. Quindi non credo te ne possano fare anche a tericcy03 ha scritto:Una domanda:
Se dal3+1 con attivo ticket calcio dopo 2 mesi passo al 2+1 dite che si può fare? O fanno storie x il ticket attivato?
Wyle-Coyote ha scritto:Ieri nella ret. per il cognato avevano offerto:
29€/mese (2 pack base + cinema) + 59€ ticket calcio (fino al 31-05-11) +79€ ticket sport (fino al 31-05-11)
Tanto per farvi sapere che loro possono fare tutto, volere è potere![]()
eri in reconnection o ancora non ti era scaduto? a me scade a fine mese...Wyle-Coyote ha scritto:Ieri nella ret. per il cognato avevano offerto:
29€/mese (2 pack base + cinema) + 59€ ticket calcio (fino al 31-05-11) +79€ ticket sport (fino al 31-05-11)
wugippi ha scritto:caro Rubik come posso non quotarti
E' anche il mio obiettivo, con la differenza però che se non mi accettano il triplo ticket.........a premium ci passo eccome con la prepagata...
sono le dure leggi del mercato...
Eh bisogna vedere se nn fanno storie cn il fatto che passo al 2+1 cn un ticket. Ma metti caso nn posso, se chiudo l'abbonamento x protesta dovrei pagare solo 11 euro di penale e basta?wugippi ha scritto:l'anno scorso ho attivato il ticket calcio e poi due mesi dopo sono passato da mondo a 3 generi. Nessun problema con il ticket. Quindi non credo te ne possano fare anche a te
riccy03 ha scritto:Eh bisogna vedere se nn fanno storie cn il fatto che passo al 2+1 cn un ticket. Ma metti caso nn posso, se chiudo l'abbonamento x protesta dovrei pagare solo 11 euro di penale e basta?
Offerta???? Passa al nuovo listino...gunboy ha scritto:a mio nonno gli ho fatto fare disdetta, hanno chiamato ieri e hanno proposto a 29 euro al mese per 1 anno il pacchetto Sport + News + Fox.
Io gli avevo detto anche di aggiungere HD altrimenti niente, ma mio nonno ha accettato.
![]()