Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anto81 ha scritto:Salve a tutti.
Il 27 novembre ho inoltrato richiesta di disdetta per un abbonamento 3 CHANNEL PACK + 3 SKY PACK + MYSKY HD + SKYX2.
Da allora ho ricevuto solo dei messaggi sul cellulare e sul decoder che mi invitavano a non lasciare Sky.
Il 1 febbraio scade naturalmente il contratto.
In poche parole, martedì prossimo mi scade l'abbonamento.
E' normale che non mi chiamino per propormi soluzioni per ovviare la disdetta?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà (Buby in primis).
link1984 ha scritto:altro messaggio sul decoder...19,90 € al mese per Sky Cinema + 70 canali per tutto il 2011...che mi consigliate di fare?accettare questa offerta o andare in reconnection?
mi interesserebbe anche il pacchetto calcio...
link1984 ha scritto:altro messaggio sul decoder...19,90 € al mese per Sky Cinema + 70 canali per tutto il 2011...che mi consigliate di fare?accettare questa offerta o andare in reconnection?
Wyle-Coyote ha scritto:Ascolta, se ti hanno detto che il costo é pari a 0 allora sia che tirino giù un altro filo o che ti mettano LBN SCR te non devi pagare nulla.
Ad agosto ho fatto installare 2 mysky(in 2 abbonamenti differenti), uno HD e uno standard e i soliti tecnici per risparmiare tempo installarono in entrambi i casi 2 LBN SCR, facendo pagare quanto concordato al telefono(0 Euro per quello standard).
Quindi non ti preoccupare a vedi di farti rispettare![]()
Albarossa2001 ha scritto:ciao ma questa offerta che ti hanno fatto è retetion oppure reconnection, mi sembra ottima anche io con chiusura prevista per 28 febbraio ambirei, ma al momento nessun messaggio!
ma hai chiesto tu questa proposta oppure dopo che hai telefonato al numero verde te l'hanno proposta loro, a proposito mi passeresti il numero verde, ci proverei oppure sbaglio perchè è una proposta soggettiva.
Certo che starei bene per un anno con 19 euro cinema +3cp!
NARDOREGNA ha scritto:Ho aderito offerta 12mesi 3cp+calcio a 19,9E e mi hanno detto che mi danno mysky gratuitamente,però 3 mesi fa con l'offerta 49full per 3 mesi mi dissero la stessa cosa ma quando venne il tecnico mi disse che non riusciva a portarmi il 2filo e che avrei dovuto pagare mi sembra 39 euro al che rifiutai il mysky.
1 se non passa il secondo filo si puo mettere lbc scr anche con parabola condominiale?
2 come faccio per non pagare?( oggi mi ha tel. la segretaria del sky center per fssarmi l'appuntamento del tecnico e mi ha detto che al tecnico non dovrò pagare nula e che me la vedro con sky...e se poi mi mandano una mazzata....io adeguerei l'impianto anche spendendo 30euro ma non di più cosa mi consigli)
serious_klan ha scritto:scusate ma non mi è chiara una cosa:se mando disdetta tramite fax e soprattutto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, SKY non dovrebbe essere obbligata a disdire l'abbonamento, senza tante storie? non riesco a capire: retention, reconnection... boh?![]()
Wyle-Coyote ha scritto:Ma infatti SKY ti stacca l'abbonamento....poi se ci ritorni son fatti tuoi![]()
serious_klan ha scritto:e allora questo tira e molla per farsi calare il prezzo dell'abbonamento come ha ragione di esistere?
62franco ha scritto:ho ricevuto anch'io il messaggio, 3 channel pack + calcio a 19,90 euro al mese fino a fine anno
Wyle-Coyote ha scritto:Un'altra conferma.....ottimo, di retention un po' me ne capisco e visto quello che offrivano in passato direi che é buona ma vedo se riesco ad essere + chiaro:
visto che in passato da ciò che offrivano loro nei messaggi a ciò che poi si otteneva c'era un abella differenza direi che adesso oltre all'offerta di cui opra si potrebbe aggiungere qualche mese di sport / calcio.![]()
Albarossa2001 ha scritto:ciao ma questa offerta che ti hanno fatto è retetion oppure reconnection, mi sembra ottima anche io con chiusura prevista per 28 febbraio ambirei, ma al momento nessun messaggio!
ma hai chiesto tu questa proposta oppure dopo che hai telefonato al numero verde te l'hanno proposta loro, a proposito mi passeresti il numero verde, ci proverei oppure sbaglio perchè è una proposta soggettiva.
Certo che starei bene per un anno con 19 euro cinema +3cp!
serious_klan ha scritto:quindi per andare in retention non bisogna mandare la raccomandata ma solo fax, altrimenti si va in reconnection? o c'è un altro modo per andare in retention?che ne so: telefono ,mail ?
link1984 ha scritto:sono ancora in retention..andrò in reconnection dal 01/02![]()
?????????????????????????????![]()
per andare in retention devi mandare la disdetta tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno, l'abbonamento non lo si può più disdire tramite fax e tanto meno per telefono.
in retention, solitamente, sky è solita fare delle offerte "discrete" (non sempre buone...anzi)
solitamente le offerte migliori si ottengono in reconnection (quando cioè sono già trascorsi i 30 giorni di retention) e sei già al buio, aka non vedi più nulla sul decoder
tornando all'offerta di retention che ho ricevuto (19,90 sky cinema + 70 canali per tutto il 2011), che mi consigliate di fare? telefonando al numero verde potrei ottenere almeno il pacchetto calcio?
Il grande mazzinga ha scritto:Vi aggiorno sulla situazione: offerta del myskyhd a 39 euro con adeguamento impianto e chiaramente detto che nn pago niente se devo solo far scendere il 2ndo filo. chiamato dal tecnico e appena detto che l'impianto è condominiale......sono 40 euro in più poi vediamo che altro fare......partiamo bene....Gli ho detto io nn pago niente, me lo ha detto il call-center e lui nn voleva nemmeno passare; ho insistito che mi lasciasse il foglio con la mia rinuncia...e lui:"ma che vengo a perdere tempo se lei nn lo vuole fare e pagareee!!! Questi di sky mica sono tecnici che ci capiscono!!!!!!" che faccio? che faccio scrivere?