Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se puo' servire a qualcuno. Questa sera mi ha ricontattato sky e mi ha offerto 3 channelpack + a scelta 1 pacchetto tra calcio, sport o cinema a 19,90 euro per 12 mesi. Forse in reconnection potrei ottenere qualcosina in piu' ma mi son stufato ed ho accettato 3 cp + calcio per 1 anno. Anzi ho chiesto info per il multivision ed ho accettato anche quello, con sky HD e altro decode Mysky HD, naturalmente a 9,90 euro al mese e costo di attivazione 39 euro. Ho chiesto mail di conferma e mi è già arrivata. Allego la mail che ho ricevuto, se vi puo' servire:

Gentile Cliente,

le confermiamo che, come da accordi telefonici, il suo abbonamento si rinnoverà ,a partire dal 26/01/2011, con il seguente pacchetto:

DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + CALCIO

Le comunichiamo inoltre che le sono state attribuite le seguenti promozioni:

* 3GEN +1P A19,90€ X 12MESI Con scadenza 31/01/2012
* MY SKY HD + MV HD A 39 EURO UNA TANTUM

La ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti SKY

62franco ha scritto:

Servizio Clienti SKY

ragazzi..sapete se a questa combinazione si può aggiungere un pacco per tot mesi?....cinema o sport che sia ?

rapons89 ha scritto:
ragazzi..sapete se a questa combinazione si può aggiungere un pacco per tot mesi?....cinema o sport che sia ?

ciao un mio amico oggi hà aderito a 3gen +sport A19,90€ X 12MESI + ticket cinema x 10 mesi a 69 euro.

body ha scritto:
ciao un mio amico oggi hà aderito a 3gen +sport A19,90€ X 12MESI + ticket cinema x 10 mesi a 69 euro.

Normale amministrazione in fase retetion... ;)

link1984 ha scritto:
per andare in retention devi mandare la disdetta tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno, l'abbonamento non lo si può più disdire tramite fax e tanto meno per telefono.

Infatti mi é comparso un messaggio sul decoder che la mia richiesta di disdetta non é stata accettata...devo fare la raccomandata, uffa....
Vabbé, c'é tempo fino al 31-01 :)

62franco ha scritto:
Se puo' servire a qualcuno. Questa sera mi ha ricontattato sky e mi ha offerto 3 channelpack + a scelta 1 pacchetto tra calcio, sport o cinema a 19,90 euro per 12 mesi. Forse in reconnection potrei ottenere qualcosina in piu' ma mi son stufato ed ho accettato 3 cp + calcio per 1 anno. Anzi ho chiesto info per il multivision ed ho accettato anche quello, con sky HD e altro decode Mysky HD, naturalmente a 9,90 euro al mese e costo di attivazione 39 euro. Ho chiesto mail di conferma e mi è già arrivata. Allego la mail che ho ricevuto, se vi puo' servire:

Gentile Cliente,

le confermiamo che, come da accordi telefonici, il suo abbonamento si rinnoverà ,a partire dal 26/01/2011, con il seguente pacchetto:

La ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti SKY

Il 19,90/mese per il 3+1 oramai é un classico ma il 39 una tantum per MY SKY HD + MV HD é ottimo....
Stavo pensando a prendere il MYSKY(non HD) a 0 Euro(normale amministrazione) ma se poi devo pagare 39Euro per il MV tanto vale che faccio HD + MV HD a quel prezzo... :D

Appena chiamato al servizio clienti per sapere come disdire.
Mi hanno chiesto il motivo e passato un altro operatore che pensavo volesse farmi qualche offerta, invece nisba, senza fare una piega mi ha detto cosa fare. :D
Da premettere che il mio scopo è semplicemente avere il MySkyHD almeno al prezzo dei nuovi abbonati, penso quindi che non chiedo nulla di impossibile, anche perchè lo stanno ricevendo altre persone...
A questo punto cosa faccio per avere delle offerte e considerando che non vorrei perdermi nemmeno un giorno di Sei Nazioni?
L'ipotesi più semplice è aprire un nuovo abbonamento a nome di mio padre o a nome mio se posso usufruire delle promozioni per nuovi clienti (si può?)
Ma sarebbe più logico e pratico che chiamassi al servizio clienti e chiedessi il MySky a prezzo agevolato, facendo capire che tanto se non lo fanno apro un altro abbonamento. Ma così poi ti danno retta o no? Grazie per le info

Se non fai l'effettiva disdetta a mezzo raccomandata AR non puoi "contrattare" nulla.
Altro abbonamento lo puoi aprire quando e come vuoi e se fai la procedura telematica ti aggiudichi anche il premio che varia mediamente ogni settimana.

Ciao

Zagortenay ha scritto:
Se non fai l'effettiva disdetta a mezzo raccomandata AR non puoi "contrattare" nulla.
Altro abbonamento lo puoi aprire quando e come vuoi e se fai la procedura telematica ti aggiudichi anche il premio che varia mediamente ogni settimana.

Ciao
Grazie mille per la risposta, essendo il primo anno non lo sapevo e pensavo si contrattasse il tutto qualche tempo prima.
Ma come funziona poi effettivamente la disdetta?
Nel senso che l'abbonamento mi scade a fine febbraio, non rischio che mi stacchino l'abbonamento senza tentare di trattenermi come cliente?
Ovvio che se avviene mi abbono come nuovo cliente, vorrei sapere però se mi fanno stare qualche giorno in più (addebitandomeli nell'ultima fattura) in attesa di farmi proposte o se staccano il tutto direttamente.

ho mandato oggi disdetta di mysky, 3GE+3CP = 60 E/mese

quale offerta di retention potrebbe arrivare/dovrei accettare?

Ciao a tutti,ho un abbonamento full+juventus channel,e spendo 78 euro al mese.Oggi parlando in un centro commerciale con una promoter sky mi hanno offerto la possibilità di fare un nuovo abbonamento,che intesterei alla mia ragazza,disdicendo quello che ho proprio domani e poi attivando quello nuovo,a 29 euro al mese fino a maggio e successivamente a 47 eurro(pero'cavando cinema, 2 dei 5 pacchetti mondo e chiaramente juve channel).La mia domanda e':se io domani mando la disdetta, che penali devo pagare(iil contratto era stato stipulato a luglio del 2007)? inoltre,visto che la fatturazione la fanno intorno al 5 del mese, mi verrbbe subito oscurato?e ultima cosa, la promoter mi ha detto che quando verranno a portarmi il nuovo mysky e la tessera posso dargli l'iban su cui ho l'abbonamento adesso(che a quel punto dovrebbe gia'essere stato disattivato)..e'una cosa fattibile o comporta problemi?
grazie mille per l'attenzione e l'eventuale risposta.Ciao

unavitadamediano ha scritto:
Ciao a tutti,ho un abbonamento full+juventus channel,e spendo 78 euro al mese.Oggi parlando in un centro commerciale con una promoter sky mi hanno offerto la possibilità di fare un nuovo abbonamento,che intesterei alla mia ragazza,disdicendo quello che ho proprio domani e poi attivando quello nuovo,a 29 euro al mese fino a maggio e successivamente a 47 eurro(pero'cavando cinema, 2 dei 5 pacchetti mondo e chiaramente juve channel).La mia domanda e':se io domani mando la disdetta, che penali devo pagare(iil contratto era stato stipulato a luglio del 2007)? inoltre,visto che la fatturazione la fanno intorno al 5 del mese, mi verrbbe subito oscurato?e ultima cosa, la promoter mi ha detto che quando verranno a portarmi il nuovo mysky e la tessera posso dargli l'iban su cui ho l'abbonamento adesso(che a quel punto dovrebbe gia'essere stato disattivato)..e'una cosa fattibile o comporta problemi?
grazie mille per l'attenzione e l'eventuale risposta.Ciao

Allora, per le penali dando disdetta non alla naturale scadenza pagheresti i canonici 11Euro.
La disdetta se la dai entro fine gennaio é operativa dalla fine del mese successivo, quindi fino al 28 di febbraio vedi il tuo regolare abbonamento.
Dopodiché ti chiameranno per offrirti un po' di tutto.
Chissà, potrebbero offrirti 3c.p. + sport a 19,90/mese e 10 mesi di calcio a 79Euro una tantum.
Ti mancherebbe in ogni caso il cinema....e poi dei 5 mini pack di mondo quello delle news é inutile :), per l'altro vedi te....

per l'iban non so....

Wyle-Coyote ha scritto:
Allora, per le penali dando disdetta non alla naturale scadenza pagheresti i canonici 11Euro.
La disdetta se la dai entro fine gennaio é operativa dalla fine del mese successivo, quindi fino al 28 di febbraio vedi il tuo regolare abbonamento.
Dopodiché ti chiameranno per offrirti un po' di tutto.
Chissà, potrebbero offrirti 3c.p. + sport a 19,90/mese e 10 mesi di calcio a 79Euro una tantum.
Ti mancherebbe in ogni caso il cinema....e poi dei 5 mini pack di mondo quello delle news é inutile :), per l'altro vedi te....

per l'iban non so....
Grazie mille per la risposta,beh già sapere che pagherei solo 11 euro di penale e che almeno per un mese ho ancora il mio regolare abbonamento mi convince.Pero'forse non ho scritto prima che nel 2009 ho anche attivato l'hd, pagando i 50 euro per l'attivazione senza costi mensili, con decoder in comodato.Potrebbe in questo caso aumentare la penale?grazie ancora per l'aiuto.

info

Non avrai nessun aumento
importante registrarsi sul sito sky
controllare la data attivazione
e se sono trascorsi 12 mesi e non hai particolari condizioni contrattuali
come un ticket o lo sconto crescente puoi anche far disdetta Bersani
se il tuo contratto scade in tutti i mesi dell'anno tranne febbraio

se scade a febbraio userai la scad naturale e nessuna penale

A disposizione

Ivan96

unavitadamediano ha scritto:
Grazie mille per la risposta,beh già sapere che pagherei solo 11 euro di penale e che almeno per un mese ho ancora il mio regolare abbonamento mi convince.Pero'forse non ho scritto prima che nel 2009 ho anche attivato l'hd, pagando i 50 euro per l'attivazione senza costi mensili, con decoder in comodato.Potrebbe in questo caso aumentare la penale?grazie ancora per l'aiuto.

...avere il decoder sd o hd NON cambia l'importo della penale...;) ...per l'iban DEVE essere quello della tua ragazza, visto che l'abbonamento verrà intestato a lei,NON può essere il tuo (la banca NON autorizza l'addebito della fattura che arriva intestata alla tua ragazza)...:evil5:

Ho chiamato di nuovo il servizio clienti, mi hanno passato l'ufficio disdette dove mi hanno proposto il MySkyHD a 59 euro.
Stupidamente non ho chiesto se con o senza costi di attivazione.
Mi hanno anche detto che di più non si poteva fare. Che dite, accetto o mando raccomandata di disdetta?

Satelliteoflove ha scritto:
Ho chiamato di nuovo il servizio clienti, mi hanno passato l'ufficio disdette dove mi hanno proposto il MySkyHD a 59 euro.
Stupidamente non ho chiesto se con o senza costi di attivazione.
Mi hanno anche detto che di più non si poteva fare. Che dite, accetto o mando raccomandata di disdetta?

Dipende a cosa punti...

ieri ho inviato disdetta con raccomandata , vediamo cosa accade ma non mi aspetto nulla e, sinceramente, credo proprio che potrei vivere anche senza sky. Inoltre mi hanno detto che una volta fatta disdetta non si può rifare contratto con stesso nominativo, quindi... (o forse mi hanno detto un' altra ca***ta, boh?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso