Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E perchè mai non si potrebbe?
Chi mi vieta di disdire un abbonamento e poi rifarlo quando mi torna voglia?
T'han detto una caxxata...

:mad: Mannaggia
sono venuti due tecnici per mettermi il mysky hanno guardato l'impianto condominiale e hanno detto ok ti passiamo il secondo filo...dopo 40/50minuti dopo che avevano passato il secondo filo si sono accorti che non c'erano uscite libere per collegare l'impianto(quelle libere erano di un amplificatore)......

mi hanno detto se volevo ugualmente il mysky usandolo con un solo cavo ma o rifiutato perchè teoricamente nella mia retention 12mesi 19,9 3c.p+calcio mi avevano dato il mysky gratuitamente ma se poi mi facevano pagare il passagio del filo per utilizare solo in parte il mysky!

ma poi come funziona il my sky con un solo cavo?
non potevano mettermi lo sdoppiatore di segnale?

Per tutti:

Retetion fino al 31/01

1. 19.90 €/mese 3cp+sky pack + 59 €/ticket calcio x 10 mesi
2. 99 €/ticket 3cp+sky pack x 10 mesi

Per info: contattatemi!

:D

Buby_79 ha scritto:
Retetion fino al 31/01

cosa si intende per 99/ticket 3 cp+sky pack per 10mesi?...

NARDOREGNA ha scritto:
cosa si intende per 99/ticket 3 cp+sky pack per 10mesi?...

Paghi un ticket di 99 € ed hai x 10 mesi 3cp+1skypack il tutto a scelta! :D

abbonamento in chiusura per il 28.02.2011 (raccomandata)

nisba nisba....
ho chiamato il numero verde chiedendo la promo 19,90 3cp+cinema e mi hanno detto che loro non hanno mandato nessun messaggio e per me non c'è nessuna promo, tranne quella gia in corso cioè di full per 3 mesi che scadono il 28.02.2011 e quindi non possono applicare nessuna promo che è già in essere e che comunque non è prevista nessuna promo in seguito, ma solo pacchetto a prezzo pieno oppure posso scendere di un skypck.

Mi sa che mi conviene che vado in reconnection!!

Albarossa2001 ha scritto:

nisba nisba....
ho chiamato il numero verde chiedendo la promo 19,90 3cp+cinema e mi hanno detto che loro non hanno mandato nessun messaggio e per me non c'è nessuna promo, tranne quella gia in corso cioè di full per 3 mesi che scadono il 28.02.2011 e quindi non possono applicare nessuna promo che è già in essere e che comunque non è prevista nessuna promo in seguito, ma solo pacchetto a prezzo pieno oppure posso scendere di un skypck.

Sei ancora lontano! Questa promo non è stata ancora caricata sul tuo contratto! ;)

buby: anch'io ho ricevuto tramite messaggio sul decoder l'offerta dei 70 canali + sky cinema a 19,90 al mese, secondo te riesco a ottenere il ticket calcio a 59?

Albarossa2001 ha scritto:

nisba nisba....

è presto abbi pazienza, sono anche io nella tua situazione.

Un mio amico che aveva la stessa promo (3mesi full) in scadenza il 31.01.2011 lo hanno chiamato il 25.01.2011 per proporgli la promo 12 mesi a 19.90 3 generi + calcio o sport o cinema.

Buby_79 ha scritto:

Questa offerta a chi viene proposta? Vale anche per chi è in Reconnection?
E' compatibile con MySkyHD + Multivision?

Sono con abb. cessato dal 01/01/11 e mi hanno offerto "solo":
- 19,90/mese fino al 31/01/12 per 3cp + 1skypack a scelta
- MyskyHD a 59eur oppure MyskyHD + MultiVision-X2 a 59euro

oppure

- full per 3 mesi a 49 euro e poi a scelta secondo listino standard...

ciao

Buby_79 ha scritto:

ciao Buby ti ho scritto in privato ma hai la casella piena..
sarei interessato al ticket 99 eur 3+1..potresti aiutarmi ad averlo? valuta che non mi abbono da un anno su una smart card mentre ne ho un altra cui ho dato disdetta ieri e che mi scade il 28.02... a quale smart crd potrei attivare il ticket sopracitato?
grazie

io ancora non ci credo.ma al call center di sky che chiama per le retention pensano che la gente sia rimbambita?oggi mi chiamano,sono in disdetta il 31-01 con un full + multivision mondo.il mio abbonamento partiva dalla preistoria 12/02/1996.mi chiamano,la signorina si presenta come una sezione di sky "adibita per i clienti piu fedeli e con piu anzianità di abbonamento".bene penso tra me e me vediamo cosa propongono.allora mi fa :"lei ha un full da 69 euro con un multivision mondo,per lei sky offre la possibilità di avere sulla seconda scheda multivision l'abbonamento full che ha sulla scheda principale,a sole 9,90 al mese!!":lol:
Gli faccio presente che,a parte che il full lo pago 67 visto che ho lo sconto rid(anche se ora lo leveranno), l'offerta da essa presentata non era che lo skyx2 accessibile da qualsiasi abbonato,nuovo o vecchio che sia.Capito la figura barbina torna alla carica con l'altra proposta indecente (solo per me che sono un vecchio abbonato eh?:toothy2:) che consiste in 3 generi mondo + cinema + sport + calcio per 10 mesi a 47 euro.Inutile dire che pagare il listino per avere 10 mesi di calcio me ne può fregare di meno

Buby_79 ha scritto:
Retetion fino al 31/01

Sono interessato alla prima proposta Buby, cosa devo fare per ottenerla?

Vennegraar ha scritto:
Sono interessato alla prima proposta Buby, cosa devo fare per ottenerla?
anche io sono interessato... ma quando gli ho mandato mail.. non mi ha mai risposto.. boh....;)

messaggio sul decoder che proponeva la stessa offerta postata buby...ticket di 99€ per sky cinema + 70 canali per 10 mesi...costo mensile di 9,90€!

Mi intrometto! Ciao a tutti, son nuovo del forum..talmente nuovo che credevo di essere uno dei pochi a disdire l'abbonamento sky ogni anno, per cercare nuove offerte...invece vedo che qua ci sono dei veterani, che conoscono TUTTE le offerte possibili immaginabili! :D io ho disdetto l'abbonamento a dicembre che era in scadenza il 31/1. Mi hanno contattato centinaia di volte per offerte sempre "diverse"..ogni volta che facevo i conti delle spese annuali, indipendentemente se l'offerta fosse 19€ 3 pk+ cinema fino ad aprile con myskyHD a 59€, o fosse 99€ ticket cinema per 10 mesi+ 19,90€ al mese di pk con myskyHD a 39€, la spesa annuale era esattamente la stessa (adesso nn ricordo bene se le cifre erano esattamente queste)...belle offerte del cavolo! ho sempre rifiutato, tenendo i contatti con il mio installatore, per sapere se aveva ricevuto offerte riservate agli installatori. Ieri invece mi chiamano e mi propongono 3pk+ cinema + calcio a 29€ x 12 mesi, myskyHD e digital key a 39€...ho accettato! poi ho cambiato, al posto di calcio ho messo sport. Prima pagavo 39 € per 4pk+ cinema, ora 10€ in meno + sport!! (ho eliminato news, che è stata una dritta, visto che di tg me ne son rimasti sempre un bel po', unica cosa che manca è sky news(inglese) e FOX news, ma CNN c'è!..)
Domani dovrebbe contattarmi il tecnico per l'installazione, spero siano abbastanza celeri a venire! Anche se comunque da subito mi hanno aggiornato la visione dei canali...

Ve lo scrivo perchè mi sembra che questa soluzione non l'avesse postata nessuno. Anche se sono ancora in dubbio, perchè l'installatore ha detto che aveva ricevuto un'offerta, TUTTO 5pk+cinema+calcio+sport a 29€ per 12 mesi..solo che non sapeva bene le clausole,e dovevano ancora inviargli i codici i attivazione,e non sapeva quando gli sarebbero arrivati. Unica cosa è che secondo me era un contratto a 24 mesi (cosa anche parzialmente confermatami dall'operatore al telefono che mi ha attivato l'altra offerta..). Voi sapete niente di questa offerta tutto a 29? Quella che ho accettato non mi sembra malaccio comunque...

togocream ha scritto:
Mi intrometto! Ciao a tutti, son nuovo del forum..
Benvenuto... :D
togocream ha scritto:
Ieri invece mi chiamano e mi propongono 3pk+ cinema + calcio a 29€ x 12 mesi, myskyHD e digital key a 39€...ho accettato! poi ho cambiato, al posto di calcio ho messo sport. Prima pagavo 39 € per 4pk+ cinema, ora 10€ in meno + sport!! (ho eliminato news, che è stata una dritta, visto che di tg me ne son rimasti sempre un bel po', unica cosa che manca è sky news(inglese) e FOX news, ma CNN c'è!..)

Sei dei nostri e complimenti...ottimo, visto che l'abbonamento da te accettato é la mia 1° scelta e poiché lo fanno ufficilamente ci penso :D
Unica domanda da farti: nella tua zona é già attivo il digitale terrestre o vai in switch-off in questi 12 mesi?

Gia passato al digitale a novembre/dicembre scorso.. ma cambia qualcosa riguardo alle offerte che possono farti?

togocream ha scritto:
Gia passato al digitale a novembre/dicembre scorso.. ma cambia qualcosa riguardo alle offerte che possono farti?

Si dice che di solito le offerte per chi passa allo switch-off siano migliori....non ne ho la certezza perché da me lo switch-off avverrà nel 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso