Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buby_79 ha scritto:Retetion fino al 31/01
1. 19.90 €/mese 3cp+sky pack + 59 €/ticket calcio x 10 mesi
2. 99 €/ticket 3cp+sky pack x 10 mesi
Per info: contattatemi!
![]()
NARDOREGNA ha scritto:cosa si intende per 99/ticket 3 cp+sky pack per 10mesi?...
Albarossa2001 ha scritto:abbonamento in chiusura per il 28.02.2011 (raccomandata)
nisba nisba....
ho chiamato il numero verde chiedendo la promo 19,90 3cp+cinema e mi hanno detto che loro non hanno mandato nessun messaggio e per me non c'è nessuna promo, tranne quella gia in corso cioè di full per 3 mesi che scadono il 28.02.2011 e quindi non possono applicare nessuna promo che è già in essere e che comunque non è prevista nessuna promo in seguito, ma solo pacchetto a prezzo pieno oppure posso scendere di un skypck.
Mi sa che mi conviene che vado in reconnection!!
Albarossa2001 ha scritto:abbonamento in chiusura per il 28.02.2011 (raccomandata)
nisba nisba....
ho chiamato il numero verde chiedendo la promo 19,90 3cp+cinema e mi hanno detto che loro non hanno mandato nessun messaggio e per me non c'è nessuna promo, tranne quella gia in corso cioè di full per 3 mesi che scadono il 28.02.2011 e quindi non possono applicare nessuna promo che è già in essere e che comunque non è prevista nessuna promo in seguito, ma solo pacchetto a prezzo pieno oppure posso scendere di un skypck.
Mi sa che mi conviene che vado in reconnection!!
Buby_79 ha scritto:Paghi un ticket di 99 € ed hai x 10 mesi 3cp+1skypack il tutto a scelta!![]()
Buby_79 ha scritto:Paghi un ticket di 99 € ed hai x 10 mesi 3cp+1skypack il tutto a scelta!![]()
Sono interessato alla prima proposta Buby, cosa devo fare per ottenerla?Buby_79 ha scritto:Retetion fino al 31/01
1. 19.90 €/mese 3cp+sky pack + 59 €/ticket calcio x 10 mesi
2. 99 €/ticket 3cp+sky pack x 10 mesi
Per info: contattatemi!
![]()
anche io sono interessato... ma quando gli ho mandato mail.. non mi ha mai risposto.. boh....Vennegraar ha scritto:Sono interessato alla prima proposta Buby, cosa devo fare per ottenerla?
Benvenuto...togocream ha scritto:Mi intrometto! Ciao a tutti, son nuovo del forum..
togocream ha scritto:Ieri invece mi chiamano e mi propongono 3pk+ cinema + calcio a 29€ x 12 mesi, myskyHD e digital key a 39€...ho accettato! poi ho cambiato, al posto di calcio ho messo sport. Prima pagavo 39 € per 4pk+ cinema, ora 10€ in meno + sport!! (ho eliminato news, che è stata una dritta, visto che di tg me ne son rimasti sempre un bel po', unica cosa che manca è sky news(inglese) e FOX news, ma CNN c'è!..)
togocream ha scritto:Gia passato al digitale a novembre/dicembre scorso.. ma cambia qualcosa riguardo alle offerte che possono farti?