bah,io per un po salto sky,dopo 15 anni di abbonamento(vabè con loro ovviamente quando sono subentrati),e pacchetto full + mv mondo 75 cucuzze/mese mi hanno fatto due proposte a prezzo di listino praticamente e stop.al posto di avere anche offerte a video come molti che conosco(a mia cognata era una caterva di messaggi ad esempio) all'inizio mi avevano pure mandato a video 2 messaggi 1 che la disdetta non andava bene(perchè ho fatto l'errore di mandare anche il fax ma la raccomandata l'avevo già spedita) e 2 che avrei dovuto pagare soldi per i decoder(risolto poi subito in call center)ieri era il primo giorno fuori contratto mi avevano detto che di solito la tessera veniva disattivata dopo almeno 24 ore o anche piu(non che me ne fregasse eh

giusto per vedere se la tenevano ancora un giorno magari facendomi "l'ultima offerta") e alle 7.30 esattamente sette ore e mezzo dopo il termine avevano già staccato tutto,non mi stupirei neanche se mi chiedessero indietro senza appello e con urgenza(e non mi interessa anche qua) i decoder in sd della preistoria che ho
Che dire in tutto questo tempo con sky mi sono sentito trattato come una pezza da piedi.Adesso me ne sto tranquillo per un po e poi con calma vedrò se faranno qualche offerta piu avanti.Ma sono rimasto talmente deluso che non so se accetterò,evidentemente il nostro nominativo è inserito nel database "utenti non degni di considerazione" complimenti!