Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho dato disdetta al 28 febbraio e attualmente ho calcio e sport e pago 47 e.oggi mi hanno chiamato e proposto 1: sconto incrementale di 2 euro al mese o 2: 2 cp +1 sky pack + ticket calcio a 79 euro per 10 mesi. con la seconda ho uno sconto di 120 euro visto che verrebbe 37 euro al mese attualmente ne spendo 47 ( ho calcio e sport ) nn mi sembra un gran che , voi che dite?

puccio79 ha scritto:
ho dato disdetta al 28 febbraio e attualmente ho calcio e sport e pago 47 e.oggi mi hanno chiamato e proposto 1: sconto incrementale di 2 euro al mese o 2: 2 cp +1 sky pack + ticket calcio a 79 euro per 10 mesi. con la seconda ho uno sconto di 120 euro visto che verrebbe 37 euro al mese attualmente ne spendo 47 ( ho calcio e sport ) nn mi sembra un gran che , voi che dite?

La seconda offerta fa schifo :D e ti motiverò il perché(immaginando che 2 cp + 1 sky pack te lo hanno offerto a 29 euro/mese e che te non lo menzioni):

2 cp + 1 sky pack a 29 Euro/mese é puro listino
ticket calcio a 79 euro per 10 mesi é poca roba perché ad agosto con tutta la stagione lo si prendeva a 59 Euro mentre qui ti offrono la fine di questo campionato + l'inizio dell'altro(non fare affidamento ai mesi perché a Giugno-Luglio e quasi tutto agosto il calcio non serve....).

E tenendo conto del risparmio tieni presente che prima avevi 3 pachetti base ora 2 e il calcio é per 10 mesi.

Devi farti dare:

1) 3+1 a 19,90 Euro/mese (oramai routine) + vedi se riesci a contrattare il ticket a 59euro(cmq anche a 79 é preso bene, rispetto alla tua risparmieresti altri 9*12=108 Euro :D
2)3+2 a 29 Euro/mese :D

Facci sapere cosa ti offrono......

io punto a 29 e per sport o calcio e 3 cp ( ma andrebe bene anche 2)senza ticket. me la daranno? o un ticket lo rifilano per forza ?

puccio79 ha scritto:
io punto a 29 e per sport o calcio e 3 cp ( ma andrebe bene anche 2)senza ticket. me la daranno? o un ticket lo rifilano per forza ?

E' troppo presto per parlare di retetion... :icon_cool:

link1984 ha scritto:
messaggio sul decoder che proponeva la stessa offerta postata buby...ticket di 99€ per sky cinema + 70 canali per 10 mesi...costo mensile di 9,90€!

e' arrivata anche a me la proposta. Accettata.
Mi hanno detto 99 Euro addebitati subito (non ricordo se 90 Euro subito e poi 90 centesimi per 10 mesi), in pratica Ticket senza dover disdire dopo 10 mesi e il decoder rimane di proprietà. Arrivato oggi il tutto dopo una settimana.
il decoder è un pace DS831 .... forse modello vecchio ?

La cosa strana che non ho visto contratto, ne hanno registrato la telefonata. Speriamo in bene ..... verificherò sul sito dove sono registrato.

ciaooo

bah,io per un po salto sky,dopo 15 anni di abbonamento(vabè con loro ovviamente quando sono subentrati),e pacchetto full + mv mondo 75 cucuzze/mese mi hanno fatto due proposte a prezzo di listino praticamente e stop.al posto di avere anche offerte a video come molti che conosco(a mia cognata era una caterva di messaggi ad esempio) all'inizio mi avevano pure mandato a video 2 messaggi 1 che la disdetta non andava bene(perchè ho fatto l'errore di mandare anche il fax ma la raccomandata l'avevo già spedita) e 2 che avrei dovuto pagare soldi per i decoder(risolto poi subito in call center)ieri era il primo giorno fuori contratto mi avevano detto che di solito la tessera veniva disattivata dopo almeno 24 ore o anche piu(non che me ne fregasse eh:D giusto per vedere se la tenevano ancora un giorno magari facendomi "l'ultima offerta") e alle 7.30 esattamente sette ore e mezzo dopo il termine avevano già staccato tutto,non mi stupirei neanche se mi chiedessero indietro senza appello e con urgenza(e non mi interessa anche qua) i decoder in sd della preistoria che ho:D
Che dire in tutto questo tempo con sky mi sono sentito trattato come una pezza da piedi.Adesso me ne sto tranquillo per un po e poi con calma vedrò se faranno qualche offerta piu avanti.Ma sono rimasto talmente deluso che non so se accetterò,evidentemente il nostro nominativo è inserito nel database "utenti non degni di considerazione" complimenti!

Ultima modifica:
buby perche è troppo presto parlare di retention per me? nn devo cedere ancora?, mi conviene aspettare?

puccio79 ha scritto:
buby perche è troppo presto parlare di retention per me? nn devo cedere ancora?, mi conviene aspettare?

Per la disdetta quando vuoi, ma aspettati le migliori offerte nell'ultima settimana antecedente la disdetta! ;)

dadeboom ha scritto:
bah,io per un po salto sky,dopo 15 anni di abbonamento(vabè con loro ovviamente quando sono subentrati),e pacchetto full + mv mondo 75 cucuzze/mese mi hanno fatto due proposte a prezzo di listino praticamente e stop.al posto di avere anche offerte a video come molti che conosco(a mia cognata era una caterva di messaggi ad esempio) all'inizio mi avevano pure mandato a video 2 messaggi 1 che la disdetta non andava bene(perchè ho fatto l'errore di mandare anche il fax ma la raccomandata l'avevo già spedita) e 2 che avrei dovuto pagare soldi per i decoder(risolto poi subito in call center)ieri era il primo giorno fuori contratto mi avevano detto che di solito la tessera veniva disattivata dopo almeno 24 ore o anche piu(non che me ne fregasse eh:D giusto per vedere se la tenevano ancora un giorno magari facendomi "l'ultima offerta") e alle 7.30 esattamente sette ore e mezzo dopo il termine avevano già staccato tutto,non mi stupirei neanche se mi chiedessero indietro senza appello e con urgenza(e non mi interessa anche qua) i decoder in sd della preistoria che ho:D
Che dire in tutto questo tempo con sky mi sono sentito trattato come una pezza da piedi.Adesso me ne sto tranquillo per un po e poi con calma vedrò se faranno qualche offerta piu avanti.Ma sono rimasto talmente deluso che non so se accetterò,evidentemente il nostro nominativo è inserito nel database "utenti non degni di considerazione" complimenti!

Non farti il sangue amaro: anche a me è successo a dicembre! Non mi hanno mai contattato, nè un sms nè un messaggio a video. Da 3 settimane, al buio, ricevo giornalmente delle chiamate e offerte (sabato mi hanno chiamato alle 9 del mattino e, per la prima volta, ho inveito insultando la centralinista perchè stavo dormendo profondamente!)
Ho fatto notare che ho disdetto perchè non riuscivo a liberarmi di "Classica" ma che avrei preferito non restare al buio: ho fatto altro abbonamento ad altro nome e ridurrò notevolmente il mio pacchetto originale (la programmazione Cinema è totalmente inutile, Calcio da giugno trasmette repliche!) :eusa_naughty:

maoska ha scritto:
Non farti il sangue amaro: anche a me è successo a dicembre! ... ho fatto altro abbonamento ad altro nome e ridurrò notevolmente il mio pacchetto originale (la programmazione Cinema è totalmente inutile, Calcio da giugno trasmette repliche!) :eusa_naughty:

il pacchetto Cinema non è inutile, sicuramente migliorabile. ho provato mp per 2 anni e loro sono molto più "inutili"... in generale sky dovrebbe costare un 30-35% in meno per il full, come minimo.

bye

Buby_79 ha scritto:
Retetion fino al 31/01

1. 19.90 €/mese 3cp+sky pack + 59 €/ticket calcio x 10 mesi
2. 99 €/ticket 3cp+sky pack x 10 mesi

Per info: contattatemi!

:D
Buby cosa devo fare per avere la prima offerta?

Ho mandato disdetta circa una settimana fa:
4 cp + 2 sp + MySky Hd + DK a 52€/mese in scadenza 01/03.

Mi è appena arrivato il messaggio sul decoder che informa sulla corretta ricezione della disdetta ed invita a telefonarli per info.

A questo punto come mi consigliate di comportarmi?

Devo chiamarli o conviene aspettare che mi contattino loro?

Ed inoltre è consigliabile fare un po i sostenuti per una miglior offerta o c'è il rischio che chiudono?

Scusate per l'ansia ma sono alla mia prima disdetta :icon_redface:

superquark ha scritto:
Ho mandato disdetta circa una settimana fa:
4 cp + 2 sp + MySky Hd + DK a 52€/mese in scadenza 01/03.

Mi è appena arrivato il messaggio sul decoder che informa sulla corretta ricezione della disdetta ed invita a telefonarli per info.

A questo punto come mi consigliate di comportarmi?

Devo chiamarli o conviene aspettare che mi contattino loro?

Ed inoltre è consigliabile fare un po i sostenuti per una miglior offerta o c'è il rischio che chiudono?

Scusate per l'ansia ma sono alla mia prima disdetta :icon_redface:

Non devi chiamare assolutamente, altrimenti si rendono conto che sei in fase turbativa e se ne approfittano....aspetta in gloria e vedi di rifiutare almeno un paio di volte... :D

Buby_79 ha scritto:
Retetion fino al 31/01

1. 19.90 €/mese 3cp+sky pack + 59 €/ticket calcio x 10 mesi
2. 99 €/ticket 3cp+sky pack x 10 mesi

Per info: contattatemi!

:D
Io ho mandato disdetta il 31 Gennaio e sono interessato alla seconda opzione, cosa devo fare per averla?
Inoltre, ho un vecchio decoder SD, possono aggiungere al ticket mysky SD gratuitamente o il decoder HD?

Ultima modifica:
Il grande mazzinga ha scritto:
è venuto il tecnico e indovinate un po? voleva 40 euro percanalizzazione sottotraccia indoor.....ma vaaa gli ho chiesto cosa significa? mi ha detto devo passare il filo dal piano alla canalina dentro il suo appartamento, nn devo rompere niente ma il lavoro bisogna pagarlo.......beh, che dire per lo stesso lavoro l'altra volta un altro tecnico voleva 80 euro, ora siamo passati a 40, speriamo al prossimo. mi ha lasciato un foglio in cui io nn voglio pagare per questa canalizzazione e quindi rifiuto...ho chiamato subito sky che mi ha detto di fare un fax...ma si può fare così??????:eusa_wall:

Dopo il fax 27/01 sky non mi ha nemmeno contattato. Ieri 02/02 ho chiamato il numero verde e cosa mi ha detto l'operatrice.....ma, parlo col mio superiore, ma se il tecnico ha detto così.....ed io: ma cosa significa lavoro extra sottotrccia indoor? e lei: significa che ha dovuto fare un buco per far passare il filo...ed io...cosa????? palazzo nuovo canaline grandi e nessun buco da fare........Non sanno nemmeno loro quello che dicono.

Cosa mi consigliate di fare??? Mi sembra che si stanno rimpallando il problema!!!!!! PS: tutte le chiamate sono registrate.;)

Albarossa2001 ha scritto:
abbonamento in chiusura per il 28.02.2011 (raccomandata)

nisba nisba....
ho chiamato il numero verde chiedendo la promo 19,90 3cp+cinema e mi hanno detto che loro non hanno mandato nessun messaggio e per me non c'è nessuna promo, tranne quella gia in corso cioè di full per 3 mesi che scadono il 28.02.2011 e quindi non possono applicare nessuna promo che è già in essere e che comunque non è prevista nessuna promo in seguito, ma solo pacchetto a prezzo pieno oppure posso scendere di un skypck.

Mi sa che mi conviene che vado in reconnection!!

>idem a me tua stessa situazione mi stanno bombardando si sms telefonate e buste gialle sul decoder ma non si schiodano ancora dalle succitate offerte.

maoixxx ha scritto:
>idem a me tua stessa situazione mi stanno bombardando si sms telefonate e buste gialle sul decoder ma non si schiodano ancora dalle succitate offerte.

:eusa_naughty:
E' troppo "presto"!!!
Come devo dirvelo? :sad:

In scadenza al 28-02 ho ricevuto la seguente proposta:

34 euro/mese fino al 31 maggio 5cp + sport + calcio
29 euro/mese dal primo giugno 5cp + sport
69 euro ticket cinema 11 mesi

cosa ne pensate ?

Crashland ha scritto:
Io ho mandato disdetta il 31 Gennaio e sono interessato alla seconda opzione, cosa devo fare per averla?
Inoltre, ho un vecchio decoder SD, possono aggiungere al ticket mysky SD gratuitamente o il decoder HD?
Assodato che è ancora presto per quell'offerta li che mandano sempre qualche giorno prima della chiusura del contratto, per quanto riguarda la seconda parte del messaggio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso