Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ivan-cia ha scritto:ciao tutti, vengo dalla promo offerta in reconnecttion promozione da 16,33 euro al mese tutto sky, alla fine di febbraio scadrà e ho chiesto la disdetta (accettata). nella passata reconnection ho rifiutato il myskyhd in fase di installazione per via di 40 euro che mi chiedevano i tecnici che oltre ai 49 accettat per il decoder mi sembravano eccessivi anche considerato che mi avevano detto che nei 49euro erano inclusi anche le installazioni in condominio.
ora mi offrono "Per te nuovo myskyhd + 3 mesi di un pack a soli 49 euro. Avrai incluso install standard e la dk"
ma secondo voi cosa vuol dire? se la accetto cosa mi ritrovo un base da 19,90 con ticket per un skypack, oppure un 2+1 a 29,90 (che è quello che mi ritroverei se non dessi disdetta) più un ticket a mia scelta per un altro pack?
il decoder mysky hd sembra incluso, certo i 40 euro della installazione mi obbligheranno cmq a pagarli-
io sarei interessato ad avere il mysky hd a non più di 40 inclusa installazione ed un 2+1 al minor prezzo possibile
terryboom27 ha scritto:Ciao,
anche a me oggi è arrivato un messaggio sul decoder con la promo Myskyhd con installazione e digital Key più la visione di uno dei pacchetti premium a 49 euro per 3 mesi.
Promo valida fino al 13 02, ma penso che aspetterò ancora, sinceramente il mysky non m'interessa più di tanto credo che opterò, se me lo propongono, per il pacchetto da 29 euro 3cp+2premium, aspettiamo....
Anch'io da oggi alle prese con questa offerta. In effetti la prima cosa che mi chiedevo è se accettando il myskyhd ci si legasse ai 12 mesi con prosecuzione per 9 mesi a listino. Grazie per la tua precisazione, esauriente anche rispetto alle possibili alternative.Wyle-Coyote ha scritto:- se prendi il myskyHD ti vincoli 12 mesi
Sono in scadenza a fine febbraio, ci sono buone probabilità che me la offrano in retention ?Wyle-Coyote ha scritto:- 29/mese 3c.p. + 2 premium a scelta tra calcio/sport/cinema per 12 mesi
Per averlo a zero, lo devo chiedere in fase di accordo, o in qualsiasi momento successivo ?Wyle-Coyote ha scritto:Se poi decidi per il mysky(non HD) te lo porti a casa a 0 euro![]()
anafasips ha scritto:ciao a tutti,
io ho un abbonamento a sky da una vita,solo che ho ancora il vecchio decoder,non hd,allora ho fatto la disdetta,per poter attivare un nuovo abbonamento,SOPRATUTTO PER L'HD,dato che non ce l'ho ancora.
Ho un abbonamento con cinema,sport,calcio-news,serie tv,musica da 60 euro al mese.
Oggi mi hanno chiamato e per non disdire più hanno offerto l'attivazione di myskyhd a 39 euro e uno sconto di complessivi 200 euro in bolletta,diluiti in non so quanti mesi,però ricordo che partono da 3 euro,poi 6 etc etc.
Che ne dite?
anafasips ha scritto:ciao a tutti,
io ho un abbonamento a sky da una vita,solo che ho ancora il vecchio decoder,non hd,allora ho fatto la disdetta,per poter attivare un nuovo abbonamento,SOPRATUTTO PER L'HD,dato che non ce l'ho ancora.
Ho un abbonamento con cinema,sport,calcio-news,serie tv,musica da 60 euro al mese.
Oggi mi hanno chiamato e per non disdire più hanno offerto l'attivazione di myskyhd a 39 euro e uno sconto di complessivi 200 euro in bolletta,diluiti in non so quanti mesi,però ricordo che partono da 3 euro,poi 6 etc etc.
Che ne dite?
freestyle ha scritto:Anch'io da oggi alle prese con questa offerta. In effetti la prima cosa che mi chiedevo è se accettando il myskyhd ci si legasse ai 12 mesi con prosecuzione per 9 mesi a listino. Grazie per la tua precisazione, esauriente anche rispetto alle possibili alternative.
Mi interessano 2 skypack, quindi per me l'offerta ottimale sarebbe la seguente ...
Sono in scadenza a fine febbraio, ci sono buone probabilità che me la offrano in retention ?
O anche in reconnection a marzo ? In questo caso non mi farei problemi, tanto c'è md premium ricaricabile ...
Ultima cosa a proposito di mysky ...
Per averlo a zero, lo devo chiedere in fase di accordo, o in qualsiasi momento successivo ?
Grazie
Wyle-Coyote ha scritto:Allora, comincio parlando sul tuo abbonamento per dirti che forse vale la pena sostituire le news coni documentari visto che le news sono 8/9 canali perché il canale 200 lo vedi con l'abbonamento sport/calcio e tg e meteo sono free per qualsiasi abbonamento tu faccia.....poi magari ti piace vedere CNN, Fox e SkyNews
Quello che ti offrono é lo sconto crescente e sono 1Euro/mese per pacchetto a salire fino all' 11° mese...risparmieresti 168Euro complessivi
Non é male ma fatti 2 conti(che alla fine é sempre quello che interessa):
60*12-168=552 ----> 45/mese*11 mesi + ultimo mese a listino (anche se in realtà li paghi in modo diverso).
Visti i tempi che corrono e i prezzi che fanno io proverei per i 19.90/mese per il 3+1 con aggiunta di n.2 ticket con relativo risparmio sui costi totali ma dipende se a te piace sborsare parecchi soldi subito..
anafasips ha scritto:Grazie per la risposta,comunque ho sbagliato a scrivere l'abboamento:
Ho i documentari E le news,e sopratutto per vedere il canale 100 e 200 insomma,news normali e sport.
Quindi lo posso levare senza problemi e senza pacchetto news già risparmio qualche euro immagino.
Ma i ticket quanto costano?Alla fine sport,calcio e cinema per motivi differenti sono necessari a casa mia.
Altro "problema " è il costo dell'hd che ora con mysky mi fanno pagare 39 euro.
Non è male ma di meglio è tosta?
Wyle-Coyote ha scritto:Ti ricordo che devi sempre avere 3c.p. quindi se togli le news di solito si ha documentari + intrattenimento + musica/bambini
Per quanto riguarda il calcio lo sfrutti soltanto se hai l'opportunità di vedere la partita delle 18 il sabato e quella delle 15 la domenica perché per il resto le altre partite sono sul pacchetto sport
Ho chiesto a Buby sul prezzo di un ticket in retention e mi parlava di 69 per 10 mesi....resta da vedere la possibilità di inserire 2 ticket in fase di retention
Fermo restando che:
- questa cifra deve essere sborsata all'inizio
- non so se questa offerta sarà valida dal 15 in poi
la soluzione migliore sarebbe
3c.p.+1 tra cinema/sport/calcio a 99Euro(90Euro una tantum + 0,9/mese per 11 mesi)
2 ticket al costo di 69 ciascuno per 10 mesi
totale 228 subito + 9,9(0,9/mese*11 mesi) circa 22euro/mese ma vedi i ticket solo per 10 mesi e puoi dare disdetta senza penali![]()
mysky a parte![]()
anafasips ha scritto:Ora ne ho 4 di channel pack:musica,doc,news,serie tv le news le levo in ogni caso.
A me non dispiacerebbe di sicuro questo tipo di offerta,ammesso che si possano prendere 2 ticks in retention ovviamente.
Però a quella cifra dovrei aggiungere i soldi per mysky hd,39 euro quindi.
Wyle-Coyote ha scritto:Ottimo allora se ne hai 4 di channel pack ma dovresti pagare 65 se non erro
Forse si trova la soluzione dei ticket legata la myskyHD
In retention offrono il myskyHD a 49 con 3 mesi di visione gratuita di un pacchetto, ergo potresti fare questa opzione inserendo il calcio per marzo-aprile-maggio(fine di tutti i principali campionati) e per il calcio poi se ne riparla a fine agosto
Così faresti soltanto 1 ticket con relativo minor esborso
Magari poi dopo farai il ticket calcio solo andata visto che scadrà l'abbonamento e anche se alla fine pagherai uguale ma perlomeno non li sborsi tutti subito...
anafasips ha scritto:sì ora pago 65 al mese.
Non ho capito benissimo questo tipo di offerta,scusa:
3 mesi di uno sky pack e 3 channel gratis?
Quindi posso scegliere di base il cinema,poi gratis il calcio per 3 mesi e lo sport compro il ticket?
Ma tutte queste offerte le devo attendere o le devo proporre io?
La loro offerta è sconto progressivo+39 di myskyhd stop![]()
Buby_79 ha scritto:Ma che oggi date i numeri?!?!![]()
![]()
![]()
anafasips ha scritto:ahahah sono pure bravo a briscola
Quindi io di fronte alle proposte non è che posso dire:
io ho saputo che offrite pure questo giusto?
Devo solo sperare che offrano quella migliore insomma...