Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buby_79 ha scritto:
Aspetta il 28/02...
Più si avvicina questa data e più saranno magnanimi! :D

Questo è il consiglio... ;)

Grazie per il consiglio... io ho sottoscritto il contratto il 12/03/2010 se aspetto fino 28/02 poi come posso comportarmi per la disdetta...??? Devo pagare sicuramente qualche costo operatore...

Fracasci ha scritto:
Buongiorno a tt sono un abbonato Sky dalla nascita... e in tutto questo periodo ho fatto la disdetta solo una volta, un anno e mezzo fa...Ho Cinema,sport, intrattenimento,news,documentari, e pago 47 al mese;
Ieri mi telefona il call-center e mi offre 2 mesi gratis per il pacchetto sport(naturalmente accettato), e l'occasione di ricevere a casa il MYSKY Hd a 59 euro tutto compreso.(decoder+adeguamento)
Secondo voi devo accettare o tirare un pò di +???
Qualcuno ha scritto che + si avvina il 28/2 e + sky sarà magnanimo...xchè?
Cosa succede dal 28/2?????
Grazie a tt
Ciao

Ma te hai dato disdetta?
Il discorso relativo al 28/2 é riferito a chi ha dato disdetta per fine mese corrente :)

Lern_91 ha scritto:
Grazie per il consiglio... io ho sottoscritto il contratto il 12/03/2010 se aspetto fino 28/02 poi come posso comportarmi per la disdetta...??? Devo pagare sicuramente qualche costo operatore...

In teoria se hai fatto l'abbonamento questo dovrebbe essere registrato dal 1° aprile e quindi dovresti essere in tempo per fare disdetta senza pagare penali almeno fino al 28/02/2011
Se così non fosse dovresti pagare i canonici 11euro che nel caso in cui dovessi accettare una retention ti verrebbero rimborsati alla 1° fattura utile :)

Scusate non avevo letto della disdetta...
conviene prendere il Mysky a 59 euro tutto compreso?

Wyle-Coyote ha scritto:
:D ma te sei già sistemato :D

Sì lo so.Era per curiosità :D Per farmi un'idea di quello che stanno offrendo.Lo chiedo anche perchè un mio amico mi ha detto che ha ricevuto una telefonata in cui gli hanno fatto una proposta simile ma non mi ha saputo spiegare.

Ancora non ho dato disdetta... sn indeciso se farlo oppure no... io ho sottoscritto il contratto il 12/03/2010 per non pagare il costo operatore devo inviare AR 30giorni prima del 12/03/2011 o mi sbaglio???

Shark81 ha scritto:
Sì lo so.Era per curiosità :D Per farmi un'idea di quello che stanno offrendo.Lo chiedo anche perchè un mio amico mi ha detto che ha ricevuto una telefonata in cui gli hanno fatto una proposta simile ma non mi ha saputo spiegare.

90 Euro una tantum + 10 mesi a 0,90/mese per un totale di 99 :D
3c.p. + 1 pacchetto premium a scelta Sti ca' :D
e possibilità di aggiungere un 2° pacchetto premium a 69
3+2 a 15/mese doppio sti ca' :D

Wyle-Coyote ha scritto:
90 Euro una tantum + 10 mesi a 0,90/mese per un totale di 99 :D
3c.p. + 1 pacchetto premium a scelta Sti ca' :D
e possibilità di aggiungere un 2° pacchetto premium a 69
3+2 a 15/mese doppio sti ca' :D

Ferma ferma....3c.p + 1 pacchetto a scelta a 99 euro per 10 mesi?Ho capito bene?è ottima come offerta!!!

ulteriore offerta alla mia disdetta prevista per il 28.02.2011-
>>>mi hanno offerto 3 mesi di cinema sul mio pacchetto base di euro 19,00 = riufiutato

>>>mi hanno rilanciato con offerta 12 mesi pacchetto cinema con tiket 69,00 euro = rifiutato

>>>ho rilanciato io chiedendo a euro 19,90 il cinema in regalo per 1 anno (così ho letto che qualcuno e' riuscito a spuntarla), purtroppo rifiutato da sky che mi ha confermato la chiusura abbonamento per il 28.02

steveone12 ha scritto:
Il mio abbonamento scade il 01/05/2011.
Entro quando devo mandare la mail di disdetta?
Da adesso e cmq entro e non oltre fime marzo.
Indica chiaramente che la disdetta è a far data dalla scadenza naturale dell'abbonamento.

Albarossa2001 ha scritto:
ulteriore offerta alla mia disdetta prevista per il 28.02.2011-
>>>mi hanno offerto 3 mesi di cinema sul mio pacchetto base di euro 19,00 = riufiutato

>>>mi hanno rilanciato con offerta 12 mesi pacchetto cinema con tiket 69,00 euro = rifiutato

>>>ho rilanciato io chiedendo a euro 19,90 il cinema in regalo per 1 anno (così ho letto che qualcuno e' riuscito a spuntarla), purtroppo rifiutato da sky che mi ha confermato la chiusura abbonamento per il 28.02

2 cp + 1 skypack (cinema) = 19.90 €/mese ;)

Wyle-Coyote ha scritto:
Non fa un piega :D
Eventuamente chiedi se esistono promo di durata pari a 12 mesi, così eviti di scervellarti :D (io farò così)
Farò anch'io così, teniamoci informati naturalmente ...
Ma che caspita dovrà succedere entro il 28/2, ne sai qualcosa ?
Sennò aspettiamo pure tranquilli e fiduciosi

Buby_79 ha scritto:
2 cp + 1 skypack (cinema) = 19.90 €/mese ;)

Spero che arrivi la mia ora con questa bella offerta, anche se io l'ho chiesta esplicitamente e mi hanno detto che per me non è prevista, forse ma la proporranno verso la il 28 febbraio?

Albarossa2001 ha scritto:
Spero che arrivi la mia ora con questa bella offerta, anche se io l'ho chiesta esplicitamente e mi hanno detto che per me non è prevista, forse ma la proporranno verso la il 28 febbraio?

devi pazientare,è ancora presto

io sono in attesa di essere contattato ho fatto disdetta per la chiusura dell'abbonamento alla scadenza naturale per il 01/04/2011.
Leggendo i vari post, mi sembra di capire che le eventuali offerta da acettare sono:
3+1 a 19.90 x 12 mesi
3+2 a 29,90 x 12 mesi
in aggiunta myskyhd a 39 euro.
...eventualmente con queste 2 offerte potrei accettare , se no casomai passo a mediaset premium.....(con ricaricabile).... ed eventualmente e solo successivamente, in caso di promozioni particolari mi riabbono.

ragazzi mi hanno appena chiamato ma onestamente nn c ho capito una cippa!!!:eusa_shifty: mi pare che la gentil donzella mi abbia proposto:34, 90 fino a maggio + ticket calcio 79 euro, poi da giugno 2 c p + sport a 29 .possibile , se poi a mente fredda mi ricordo che mi ha detto ve lo dico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso